Vai al commento

Eevee ha fatto cilecca!

Soviola93

Post raccomandati

Ragazzi oggi ho trovato un eevee al 96, l'ho chiamato rainer e l'ho fatto evolvere. Inutile descrivere lo sgomento che si è manifestato sul mio volto dopo aver visto che il trucco aveva fatto cilecca ed è uscito un maledetto flareon con lanciafiamme....

che devo fare? Lo tengo, lo potenzio o lo do via?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, SteelFog ha scritto:

all'80% esce sempre vaporeon però :omg:

Le percentuali non le so. E comunque resta casuale anche se in % diverse.

Dipende tutto da ciò che ti serve:se ti serve vaporeon sei avvantaggiato... ma se ti serve un jolteon tiri la cinghia...

Link al commento

3 minuti fa, trevanian ha scritto:

Le percentuali non le so. E comunque resta casuale anche se in % diverse.

Dipende tutto da ciò che ti serve:se ti serve vaporeon sei avvantaggiato... ma se ti serve un jolteon tiri la cinghia...

la percentuale l'ho tirata io a caso, ma è comunque più avvantaggiato vaporeon per davvero (con l'evoluzione casuale dico). dopo aver usato il trucco dei nomi, ho fatto evolvere altri 4 eevee (ovviamente appunto casuali) e indovina un po'? 3 vaporeon e un jolteon. e ovviamente tutti con mosse sbagliate, per non farsi mancare niente

Link al commento

3 ore fa, SteelFog ha scritto:

la percentuale l'ho tirata io a caso, ma è comunque più avvantaggiato vaporeon per davvero (con l'evoluzione casuale dico). dopo aver usato il trucco dei nomi, ho fatto evolvere altri 4 eevee (ovviamente appunto casuali) e indovina un po'? 3 vaporeon e un jolteon. e ovviamente tutti con mosse sbagliate, per non farsi mancare niente

E' vero. I vaporeon spuntano più "volentieri". Devo dire che sono anche i più forti... ma cacchio! Ho bisogno come il pane di un elettrico e ho solo un electabuzz da poco più di 500 e un voltorb da 423 nati da uova...

GGRrrrr

Link al commento

io in genere quando catturo li rinomino segnando gli IV per avere immediatamente un idea di chi far evolvere al momento in cui sparo evoluzioni a raffica.....il fatto è che da quando rinomino i pokemon appena catturati il trucco degli Eeve non mi vale più (vuol dire che non devo modificare il nome oppure non cambierebbe nulla?)

Link al commento

Non capisco perché tutti dite che Jolteon non batte nessuno, per me è uno dei più forti, tutti i poke d'acqua vanno giù come nulla sotto i suoi fulmini, anche avversari con 300, 400 PL in Più. parlo di Gyarados, Vaporeon, Golduck, Slowbro, vanno giù tutti con jolteon, considerando che sono i più diffusi!!

Link al commento

4 ore fa, eternity6 ha scritto:

Capisco il tuo bisogno di un elettrico ma temo che jolteon ti deluderà parecchio. Ha statistiche cosi basse che non riesci a battere nemmeno i Pokémon a cui fai danno super efficace.

E invece no. Ho un jolteon da 1005 PL con tuonoshock e fulmine che è una scheggia: è velocissimo (schiva tutto!) e ai mostri d'acqua gli fa un male boia anche se hanno 400-500 pl in più. =)

Link al commento

2 ore fa, trevanian ha scritto:

E invece no. Ho un jolteon da 1005 PL con tuonoshock e fulmine che è una scheggia: è velocissimo (schiva tutto!) e ai mostri d'acqua gli fa un male boia anche se hanno 400-500 pl in più. =)

confermo!!! I love Jolteon :love_emote:

Link al commento

10 ore fa, eternity6 ha scritto:

Si vede che non lo so usare. I Lapras me lo piallano in maniera imbarazzante

Beh... è anche comprensibile che Lapras te li pialli. Lapras è acqua/ghiaccio. Se jolteon funziona alla grande contro l'acqua non è altrettanto contro il ghiaccio e quindi il vantaggio ti si annulla. Se lo usi contro un acqua puro (vaporeon ad esempio) vedrai che funziona bene. =) Ovviamente restando nei canoni del "combattibile" (se lo metti contro uno che ha +di 800 di differenza di PL funziona poco) e sfruttando al meglio le schivate.

Link al commento

On 1/10/2016 at 09:28, trevanian ha scritto:

Beh... è anche comprensibile che Lapras te li pialli. Lapras è acqua/ghiaccio. Se jolteon funziona alla grande contro l'acqua non è altrettanto contro il ghiaccio e quindi il vantaggio ti si annulla. Se lo usi contro un acqua puro (vaporeon ad esempio) vedrai che funziona bene. =) Ovviamente restando nei canoni del "combattibile" (se lo metti contro uno che ha +di 800 di differenza di PL funziona poco) e sfruttando al meglio le schivate.

Ho un pò di difficolta con le schivate, infatti sto consumando un pò troppe pozioni...quando sarebbe il momento giusto per schivare?

Link al commento

11 ore fa, Gotcha ha scritto:

Ho un pò di difficolta con le schivate, infatti sto consumando un pò troppe pozioni...quando sarebbe il momento giusto per schivare?

Eh... domandona!!! Di norma si capisce con un po' d'esperienza piano piano...

Solitamente ti accorgi che l'avversario lancia la sua mossa migliore perchè la dichiara con una specie di "fumetto" del tipo: " snorlax lancia terremoto" a quel punto smetti di schiacciare e di attaccare e comincia a schivare strusciando il dito lateralmente SEMPRE DALLA STESSA PARTE e se hai fortuna e tempismo la schivi. Schivare però non vuol dire evitarla del tutto, spesso un po' di danno te lo fa lo stesso... ma è sempre MOOOOLTO meglio della botta piena!

E cerca di capire i tempi tecnici con cui possono lanciare le mosse migliori. Ad esempio mosse come areasoio o roba simile hanno meno tempo di carica, e i pokemon che le usano hanno una barra blu più frammentata. Questo vuol dire che a ogni quadretto blu riempito possono lanciare la mossa. Quindi per ipotesi se un pokemon carica tutta la barra blu che è composta da 5 quadretti, può lanciare la mossa speciale anche 5 volte di seguito. Mosse più potenti come solarraggio o iperraggio hanno invece un tempo di "carica" maggiore, ovvero serve che tutta la barra sia piena prima di poterli lanciare, quindi se in un combattimento li riesci a schivare la prima volta sei certo che per un po' di tempo non la possano rilanciare più, fino a che non hanno ricaricato tutta la barra. 

Come dicevano nel film "non ci resta che piangere" bisogna provare...provare...provare provare provare provare provare .... e poi ci si riesce! =)

Link al commento

12 ore fa, Gotcha ha scritto:

Nei primi minuti di video viene spiegato e mostrato chiaramente il momento migliore per schivare ogni mossa ( il momento è lo stesso per ogni mossa, che sia rapida o caricata ;) ). Ricordati però che, anche se schivi una mossa, riceverai sempre il 20% di danno della stessa.

Link al commento

On 30/9/2016 at 23:11, eternity6 ha scritto:

Si vede che non lo so usare. I Lapras me lo piallano in maniera imbarazzante

E' tutta una questione di saper schivare; il mio Jolteon con 1626 pl e moveset tuonoshock e tuono sconfigge tranquillamente Lapras con 2000 e passa pl ( ovviamente bisogna fargli schivare tutte le mosse dell'avversario, sia quelle veloci che quelle speciali, e farlo attaccare il più possibile, ma alla fine riesce a rimanere con un po' meno di metà vita ).

Link al commento

On 24/9/2016 at 14:57, SteelFog ha scritto:

all'80% esce sempre vaporeon però :omg:

Io sono abbonata ai Flareon, su 3Eevee evoluti, 2 diventano Flareon.

E giuro che nn tengo il cellulare vicino al carbone. OK era pessima, perdonatemi.

@Soviola93 m spiace, purtroppo il trucco nn è certo al 100%...

Peccato x le mosse brutte, se nn t serve trasferiscilo...

Link al commento

11 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Io sono abbonata ai Flareon, su 3Eevee evoluti, 2 diventano Flareon.

E giuro che nn tengo il cellulare vicino al carbone. OK era pessima, perdonatemi.

io i miei eevee che faccio evolvere e ti assicuro che sono molti li chiamo tutti Pyro e così esce poco flareon sono alla ricerca di un jolteon con  tuono

@Soviola93 m spiace, purtroppo il trucco nn è certo al 100%...

Peccato x le mosse brutte, se nn t serve trasferiscilo...

Link al commento

4 ore fa, fiore28 ha scritto:

io i miei eevee che faccio evolvere e ti assicuro che sono molti li chiamo tutti Pyro e così esce poco flareon sono alla ricerca di un jolteon con  tuono

proverò anch'io alle prossime evoluzioni...

non ho nessun Jolteon con tuono (li ho con fulmine 55 o scarica 35) e nemmeno un Vaporeon con idropompa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...