Vai al commento

Ban. Hanno smesso o saranno più "buoni"?

FrancescoPiunti

Post raccomandati

La domanda mi viene spontanea. Ora è pieno di account bottati in internet che puoi comprare, è ovvio che le ondate di ban sono finite, per adesso. Torneranno? elimineranno solo alcuni? nuovi van devo arrivare per forza credo perchè una delle future funzionalità saranno gli scambi e se non eliminano i bot tutti si potranno passare i pokemon over power. dite la vostra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me sembra abbiano rallentato i ban! Sicuramente ci saranno altre ondate! Per me, vista anche la quantità dei giocatori diminuita stanno lasciando più libertà, non saprei! Ritengo sia sempre meglio giocare in modo onesto e non rischiare niente, i bot sono proprio il male haha! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

3 ore fa, letscore ha scritto:

Anche a me sembra abbiano rallentato i ban! Sicuramente ci saranno altre ondate! Per me, vista anche la quantità dei giocatori diminuita stanno lasciando più libertà, non saprei! Ritengo sia sempre meglio giocare in modo onesto e non rischiare niente, i bot sono proprio il male haha! :)

Non hanno rallentato, semplicemente negli ultimi due aggiornamenti non hanno fatto un sostanzioso upgrade del loro sistema anti-cheat dal lato server come negli altri aggiornamenti. 

Link al commento

14 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Non hanno rallentato, semplicemente negli ultimi due aggiornamenti non hanno fatto un sostanzioso upgrade del loro sistema anti-cheat dal lato server come negli altri aggiornamenti. 

Si, ci tengono in pugno. :3

Spoiler

io sn un hagherr e ho hakerato pokmn go

:tf:

Link al commento

2 ore fa, Icaro ha scritto:

Si, ci tengono in pugno. :3

Apri contenuto nascosto

io sn un hagherr e ho hakerato pokmn go

:tf:

Non hanno bisogno di tenere chi utilizza i cheat in pugno, in quanto hanno un efficiente sistema anti-cheat che nel 99% dei casi lo fa per loro XD.

Link al commento

Anche su questo forum ci sono persone che "fanno i fighi" mostrando pokemon usati con cheat. Purtroppo se non fanno qualche cosa prevedo una fine ingloriosa per questo gioco. Per il momento non essendoci il vero PvP o scambi non è che disturba più di tanto.

Ma quando metteranno queste funzioni il gioco diventerà "ingiocabile" per colpa di queste persone.

Io sono curioso se ad eventuali tornei avranno la possibilità di verificare se un account e bottato/gps-fake o altro. Secondo me no.

So già che affronterò un bambinetto che ha girato NewYork, Londra, Sydney e Pekino in meno di 1 anno...

Link al commento

Probabilmente è proprio per questo che ancora non esistono gli scambi.
Chissà se quando li abiliteranno si scambieranno direttamente i pokemon (come nel trailer) o solo le caramelle (come sarebbe più sensato vista la situazione attuale)

Purtroppo ai ragazzini non piace uscire e giocare, gli piace hackerare da casa.

Link al commento

3 ore fa, Ciche ha scritto:

Anche su questo forum ci sono persone che "fanno i fighi" mostrando pokemon usati con cheat. Purtroppo se non fanno qualche cosa prevedo una fine ingloriosa per questo gioco. Per il momento non essendoci il vero PvP o scambi non è che disturba più di tanto.

Ma quando metteranno queste funzioni il gioco diventerà "ingiocabile" per colpa di queste persone.

Io sono curioso se ad eventuali tornei avranno la possibilità di verificare se un account e bottato/gps-fake o altro. Secondo me no.

So già che affronterò un bambinetto che ha girato NewYork, Londra, Sydney e Pekino in meno di 1 anno...

Per come è fatto questo gioco usare bot/fake gps non da grandi vantaggi a livello di multiplayer, in quanto qualunque pokemon, anche quello più forte e con il livello più alto, può essere battuto con una certa tranquillità con pokemon comuni; tanto per farti un esempio oggi con un Clefable con poco più di 1600 pl e mosse non eccellenti ( botta e magibrillio ) ho battuto tranquillamente un Dragonite con 900 pl di più. Inoltre è vero che il loro sistema anti-cheat non è perfetto, tuttavia è molto efficiente, quindi stai pur tranquillo che prima dell'introduzione del trading ( per il pvp ci vorranno almeno altri due anni ) la quasi totalità degli account che utilizzano cheat e che non sono stati ancora bannati verranno bannati.

5 minuti fa, Airen ha scritto:

Probabilmente è proprio per questo che ancora non esistono gli scambi.
Chissà se quando li abiliteranno si scambieranno direttamente i pokemon (come nel trailer) o solo le caramelle (come sarebbe più sensato vista la situazione attuale)

Purtroppo ai ragazzini non piace uscire e giocare, gli piace hackerare da casa.

Non credo, in quanto ormai hanno un sistema anti-cheat efficiente; probabilmente stanno solo aspettando il momento giusto per far rinverdire l'interesse in questo gioco.

Link al commento

16 ore fa, Ciche ha scritto:

La cosa più brutta è che affronterai un bambino

Link al commento

Ragazzi, come ho già discusso con @Topanga, se sei davvero un botter, ovvero uno che utilizza i bot in maniera seria, LA REGOLA E' CHE NON SI POSSONO SCEGLIERE LE SQUADRE O CONQUISTARE PALESTRE. Se qualcuno infrange queste regole, è appunto un bambino mangia-nutella che si diverte a stare a casa e prendere dragonite al 4000 senza fare un *bel niente*.

@Alexander0093 @Gotcha @Airen @Mr. Anderson @Ciche

P.s

Spoiler

Io utilizzo bot. Lo faccio solo a scopo di provarli e modifcare il codice. Appunto, non tocco le palestre nè aiuto a prenderle. Iniziate pure ad offendermi.

Link al commento

Ma questa regola l'hai decisa TUUUUUUUU
Dove sta scritto che si può bottare senza conquistare le palestre?? Nei termini di utilizzo di certo NO (c'è pure scritto che è vietato tentare di forzare/modificare il codice (o qualcosa del genere) o tentare di eludere i sistemi per non essere bannati)
L'hai decisa TU, sempre TU nient'altro che TU questa regola!!!!!!!!!!!!!!! OOooooOoooOoo ma che sei il CEO di Niantic?
Per piacere non diciamo cavolate dai su.... il gioco non è circoscritto al solo combattere nelle palestre, ci sono delle regole (che hai accettato acconsentendo ai termini di utilizzo) e se pensi non siano giuste non giocare.
Ma perché tutti dovrebbero seguire una regola che hai deciso TU sulla base dei fatti tuoi che ti fai TU ingame??? Non si può fare quello che dici TU, nemmeno se gironzoli senza prendere le palestre, non è nei termini, non è "UNA REGOLA" è la TUA OPINIONE basata sui comodi tuoi.

.... Ma tanto lo sai che hai detto una cavolata se no non avresti aggiunto "iniziate ad offendere"

Link al commento

Se posso aggiungere la mia,non direi che i bottari e fakegpsari non influiscano(negativamente) nel gioco altrui.
Nella mia città una buona fetta di giocatori utilizza software di terze parti, la cosa non mi disturberebbe affatto se non fosse per il fatto che mi ritrovo sempre palestre attaccate da persone invisibili.
E quando vai nei parcheggi la sera,che sono deserti,è difficile credere che siano utenti onesti.

Presumo che sia difficile per la Niantic riuscire a capire chi utilizza fakegps,soprattutto se esegue solo piccoli spostamenti, ma stanno facendo diventare il gioco ingiocabile.
Giocarlo in quella maniera va contro ogni principio con cui è nato il gioco stesso.
Aggiungo anche che le segnalazioni lasciano il tempo che trovano,visto che nella mia città ci sono un gruppo di utenti tutti con lo stesso suffisso nel nick,che utilizzano chiaramente mezzi non legit che sono sempre tutti attivi nonostante io e il mio gruppo di amici li avessimo segnalati più volte.

Link al commento

15 minuti fa, Risa ha scritto:

Giocarlo in quella maniera va contro ogni principio con cui è nato il gioco stesso.

Questo è uno dei punti su cui mi soffermerei, giocare contro "fantasmi" è orribile e antisociale. Alla fine la Niantic passa il tempo a bloccare queste persone, quando lo fa, invece che aggiornare l'app con radar migliori o novità interessanti.

Analizzando il gioco infatti la cosa forse più pesante è il radar veramente random e il gps molte volte funziona in maniera orribile, ma tutto questo non giustifica un uso massiccio di boot.

Link al commento

23 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Questo è uno dei punti su cui mi soffermerei, giocare contro "fantasmi" è orribile e antisociale. Alla fine la Niantic passa il tempo a bloccare queste persone, quando lo fa, invece che aggiornare l'app con radar migliori o novità interessanti.

Analizzando il gioco infatti la cosa forse più pesante è il radar veramente random e il gps molte volte funziona in maniera orribile, ma tutto questo non giustifica un uso massiccio di boot.

niente lo giustifica proprio perchè illegale, il problema è che non ci arrivano.

Ho provato a parlare con qualcuno che fa uso di aiuti e la risposta è sempre " a te che te ne frega?", quando rispondono così è impossibile continuare la conversazione.

Link al commento

Non so se è considerato barare ma non esistono più quei siti per controllare quali pokemon ci sono nei dintorni?

Ogni tanto prima di uscire e accendere l'app di Pokemon GO davo un'occhiata dal pc nei dintorni per capire se in zona c'era qualcosa di interessante.

Tanto tempo fa guardavo sul sito di Pokevision ma poi l'hanno bloccato. Poi sono passato a Pokeradar ma anche questo ultimamente non funziona più.

Ad oggi ne esistono ancora e se sì quali?

Link al commento

Ho trovato Whereispokemon.net. Ci impiega un po' a scannerizzare la zona ma in effetti mi ha indicato 5 pokemon su 6 che l'app mi trovava...considerando che mi indicava esattamente dove trovarli. Ho fatto altre prove ma non sempre ne trova. Farò altri test. Il limite però, oltre al tempo di ricerca, è che trova solo vicino al punto indicato.

Link al commento

L'utilizzo di cheat, boot e trucchi vari, non ha mai dato fastidio quando li si utilizzava in videogiochi offline, per console, eccetera.
Da quando stanno prendendo piede, i giochi che creano una community che si sfida, chi utilizza cheat, rovina l'esperienza ad altri.

Anche in Gran Turismo per Playstation 1 e 2 (faccio un esempio), esistevano i trucchi delle patenti tutte d'oro, crediti infiniti. Ma lì, chi li utilizzava, lo faceva per lui, senza a che nessuno fregasse, perché ognuno faceva la sua partita a casa. Con l'online invece, cambia tutto e quindi è giusto che i ban continuino e siano inflessibili quelli della Niantic.

Link al commento

C'è chi pensa che usare cheat non influisca sull'esperienza di gioco degli altri, mi sa che invece è proprio per questo che l'interazione social è bassissima e non sono abilitati gli scambi. 

Forse se non ci fossero così tanti cheater il gioco avrebbe delle funzioni in più che ora non abbiamo 

Link al commento

1 ora fa, FrancescoPiunti ha scritto:

io ho acquistato una decina di pokemon su un sito internet.. 10 dratini e 4 5 lapras..totale 3 4 ore c hanno messo e finito tutto ho giocato normalemente senza ricevere softaban anche se i pokemon risultano catturati in varie parti del mondo...secondo voi verro bannato?

Ma mi spieghi dove sta poi il divertimento?

Link al commento

11 ore fa, FrancescoPiunti ha scritto:

io ho acquistato una decina di pokemon su un sito internet.. 10 dratini e 4 5 lapras..totale 3 4 ore c hanno messo e finito tutto ho giocato normalemente senza ricevere softaban anche se i pokemon risultano catturati in varie parti del mondo...secondo voi verro bannato?

Mi spiegate perchè, se avete tutta questa paura di essere bannati (fioriscono post e topic a fiumi: "sarò bannato? Mi banneranno?") non la fate finita e giocate secondo le regole?

Se vi bannano (e io spero fortemente che succeda a TUTTI quelli che usano bot, spoof, cheat pokesniper...etc... etc...) ve lo siete STRAmeritato. E' inutile che piagnucoliate qua e là... se accettate il rischio di andare contro la legge almeno siate coerenti e non piagnucolate! 

Link al commento

On 2/10/2016 at 19:31, Mr. Anderson ha scritto:

Per come è fatto questo gioco usare bot/fake gps non da grandi vantaggi a livello di multiplayer, in quanto qualunque pokemon, anche quello più forte e con il livello più alto, può essere battuto con una certa tranquillità con pokemon comuni; tanto per farti un esempio oggi con un Clefable con poco più di 1600 pl e mosse non eccellenti ( botta e magibrillio ) ho battuto tranquillamente un Dragonite con 900 pl di più. Inoltre è vero che il loro sistema anti-cheat non è perfetto, tuttavia è molto efficiente, quindi stai pur tranquillo che prima dell'introduzione del trading ( per il pvp ci vorranno almeno altri due anni ) la quasi totalità degli account che utilizzano cheat e che non sono stati ancora bannati verranno bannati.

Beccati una palestra con 10 dragonite a 3000 sull'uscio di casa e ne riparliamo.

On 3/10/2016 at 21:39, Airen ha scritto:

Ma questa regola l'hai decisa TUUUUUUUU
Dove sta scritto che si può bottare senza conquistare le palestre?? Nei termini di utilizzo di certo NO (c'è pure scritto che è vietato tentare di forzare/modificare il codice (o qualcosa del genere) o tentare di eludere i sistemi per non essere bannati)
L'hai decisa TU, sempre TU nient'altro che TU questa regola!!!!!!!!!!!!!!! OOooooOoooOoo ma che sei il CEO di Niantic?
Per piacere non diciamo cavolate dai su.... il gioco non è circoscritto al solo combattere nelle palestre, ci sono delle regole (che hai accettato acconsentendo ai termini di utilizzo) e se pensi non siano giuste non giocare.
Ma perché tutti dovrebbero seguire una regola che hai deciso TU sulla base dei fatti tuoi che ti fai TU ingame??? Non si può fare quello che dici TU, nemmeno se gironzoli senza prendere le palestre, non è nei termini, non è "UNA REGOLA" è la TUA OPINIONE basata sui comodi tuoi.

.... Ma tanto lo sai che hai detto una cavolata se no non avresti aggiunto "iniziate ad offendere"

Premesso che ogni infrazione ai termini di servizio è punibile senza scuse che tengano e se lo beccano *censura* suoi, ci sono due modi per valutare un'azione: rispetto dei termini di servizio, rispetto degli altri giocatori. A noi cosa importa primariamente?

Se uno ha 1000 dragonite acherati ma se li tiene per sé come sfizio senza combatterci o scambiarli, io non vedo la mia esperienza danneggiata.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...