Vai al commento

Odio Pokémon GO. Tanto Odio.

ThePharaoh

Post raccomandati

On 25/9/2016 at 08:56, Icaro ha scritto:

Anche trovare un Dragonite nelle vicinanze e non poter sapere esattamente dov'è è frustante

Pensa abitare in una piccola cittadina, trovare l'unico Dragonite avvistato ( mai più rivisto) e farlo scappare dopo avergli tirato 30 ball con anche ottimo ed eccellente!!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

Pensa abitare in una piccola cittadina, trovare l'unico Dragonite avvistato ( mai più rivisto) e farlo scappare dopo avergli tirato 30 ball con anche ottimo ed eccellente!!:D

ma almeno era dragonite, pensa che ste robe succedono anche con i pidgey e i rattata

Link al commento

On 9/25/2016 at 09:14, AngeloConan ha scritto:

Per charmender c'è il nido a Milano in parco Sempione o piazza indipendenza a firenze

A Milano (Parco Sempione) non più.

Ci sono andato 2 volte e mi sono raccolto la quantità necessaria ad evolvere 2 Charmander in Charizard. Era davvero una cosa impessionante, spuntavano ovunque.

Però da qualche giorno il nido di Charmander è stato tolto, ed è stato sostituito con Squirtle.

Ora invece Charmander è apparso diverse volte ai Giardini Estensi di Varese, non con la stessa frequenza di Parco Sempione ma se ne trovano diversi!

Link al commento

4 ore fa, Faby1789 ha scritto:

A Milano (Parco Sempione) non più.

Ci sono andato 2 volte e mi sono raccolto la quantità necessaria ad evolvere 2 Charmander in Charizard. Era davvero una cosa impessionante, spuntavano ovunque.

Però da qualche giorno il nido di Charmander è stato tolto, ed è stato sostituito con Squirtle.

Ora invece Charmander è apparso diverse volte ai Giardini Estensi di Varese, non con la stessa frequenza di Parco Sempione ma se ne trovano diversi!

be' c'è stato il nuovo aggiornamento qualche giorno fa. è naturale che hanno cambiato. tanto ormai sto giocando solo con pokesniper per completare il pokedex. è diventato un gioco monotono 

Link al commento

On 30/9/2016 at 14:55, AngeloConan ha scritto:

be' c'è stato il nuovo aggiornamento qualche giorno fa. è naturale che hanno cambiato. tanto ormai sto giocando solo con pokesniper per completare il pokedex. è diventato un gioco monotono 

pokesniper?

Link al commento

È un'applicazione che se si inseriscono le coordinate del pokemon scelto avvia in modo automatico la cattura. Ma non garantisce la cattura al 100% ma con le stesse probabilità di come se giocassi te. È solo per pc. E le pokeball le devi ricaricare te. Però così puoi andare a catturare nelle grandi città del mondo e selezionare solo quelli che desideri. Io in due ore ho fatto 234 caramelle kangaskhan e due al 93% di IV a sydney

Link al commento

20 ore fa, AngeloConan ha scritto:

È un'applicazione che se si inseriscono le coordinate del pokemon scelto avvia in modo automatico la cattura. Ma non garantisce la cattura al 100% ma con le stesse probabilità di come se giocassi te. È solo per pc. E le pokeball le devi ricaricare te. Però così puoi andare a catturare nelle grandi città del mondo e selezionare solo quelli che desideri. Io in due ore ho fatto 234 caramelle kangaskhan e due al 93% di IV a sydney

On 30/9/2016 at 14:55, AngeloConan ha scritto:

E ci credo che poi non vi divertite... Bot...Cheat...spoof...pokesniper... trovate tutte le soluzioni per bruciare le tappe e per "vincere" (chissà cosa poi?). E poi vi annoiate. Provate a godervi il gioco così com'è...date retta.

Link al commento

On 1/10/2016 at 21:21, AngeloConan ha scritto:

Se ci dai il nick con cui giochi lo passiamo alla Niantic :)

Link al commento

21 ore fa, trevanian ha scritto:

E ci credo che poi non vi divertite... Bot...Cheat...spoof...pokesniper... trovate tutte le soluzioni per bruciare le tappe e per "vincere" (chissà cosa poi?). E poi vi annoiate. Provate a godervi il gioco così com'è...date retta.

5 ore fa, Alexander0093 ha scritto:

Se ci dai il nick con cui giochi lo passiamo alla Niantic :)

io ho cominciato a giocare lealmente, infatti sono arrivato al livello 27 e 112 di pokedex con solo le mie forze. ma quando ti trovi in una piccola città in cui ci sono talmente pochi pokemon di cui valga la pena sprecare un po' di tempo e batteria  che ti fa passare la voglia di giocarci. per questo ho usato questa applicazione solo al fine di completare il pokedex e finirla. ho già cancellato il gioco dal cell. se volete il mio account da passare alla niantic ve lo passo volentieri. A25370 . se mi chiudono l'account sarò lieto di lasciare 5 stelle di valutazione anziché degli una stella che lo lasciato in precedenza dando naturalmente le dovute spiegazioni

Link al commento

4 ore fa, AngeloConan ha scritto:

io ho cominciato a giocare lealmente, infatti sono arrivato al livello 27 e 112 di pokedex con solo le mie forze. ma quando ti trovi in una piccola città in cui ci sono talmente pochi pokemon di cui valga la pena sprecare un po' di tempo e batteria  che ti fa passare la voglia di giocarci. 

Se la voglia passa... è l'ora di smettere, o di cambiare gioco, no?

Dov'è scritto che si debba continuare all'infinito? Non capisco perchè uno si debba accanire a voler continuare per forza quando non si diverte più. 

Ragazzi ricordatevi sempre questo: è un GIOCO. Un PASSATEMPO.

Se volete avvalervi di sistemi illegali e trucchi fatelo, ma siate consci delle ovvie conseguenze.

Io non giudico, ci mancherebbe, sto solo cercando di spiegarvi (perchè pare che non lo abbiate chioaro) il motivo per cui vi annoiate prima del solito. tutto qui. =)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...