MegaRaikou Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi ! Volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe scambiare la tyranitarite? Mi serve davvero tantissimo per il competitivo; comunque scusate per il disturbo
BraveFox Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, MegaRaikou ha scritto: Ciao a tutti ragazzi ! Volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe scambiare la tyranitarite? Mi serve davvero tantissimo per il competitivo; comunque scusate per il disturbo Ciao! Questa non è proprio la sezione adatta per questi scambi! Credo che a breve uno staffer sposterà la discussione, in ogni caso se cerchi pokemon o strumenti ti consiglio di aprire qui le discussioni !:)
MegaRaikou Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Questa non è proprio la sezione adatta per questi scambi! Credo che a breve uno staffer sposterà la discussione, in ogni caso se cerchi pokemon o strumenti ti consiglio di aprire qui le discussioni !:) Scusa è che sono nuovo e non conosco molto bene
BraveFox Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, MegaRaikou ha scritto: Scusa è che sono nuovo e non conosco molto bene Non preoccuparti!
letscore Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 @MegaRaikou Ho spostato la discussione nella sezione adatta!
MegaRaikou Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: @MegaRaikou Ho spostato la discussione nella sezione adatta! Quindi io non devo fare niente? Cioè hai fatto già tutto?
Kiryu89 Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Se non l' ha presa la trovi nel passo selvaggio (sarebbe quel percorso che usi per andare a cuordilava la prima vota)
MegaRaikou Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 14 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se non l' ha presa la trovi nel passo selvaggio (sarebbe quel percorso che usi per andare a cuordilava la prima vota) No la ho persa
Kiryu89 Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 in che senso l' hai persa? ha controllato bene nella borsa e in tutti i pokemon che hanno uno strumento?
MegaRaikou Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 23 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: in che senso l' hai persa? ha controllato bene nella borsa e in tutti i pokemon che hanno uno strumento? Si,tutto ma l ho persa o scambiata per sbaglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.