Eonblitz Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ciao a tutti! Secondo vedremo mai queste forme Alola e soprattutto vi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 3 minuti fa, Eonblitz ha scritto: Ciao a tutti! Secondo vedremo mai queste forme Alola e soprattutto vi piacciono? Molto belle davvero, le vorrei davvero tanto nel gioco anche solo simili a queste sarebbe perfetto ma temo che nessuno di quelli qui presenti avrà una forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Lapras non mi convince tanto e dopo aver visto jynx sirena ho subito pensato che forse è meglio che non mi lamenti di poplio sirena! XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lapras non mi convince tanto e dopo aver visto jynx sirena ho subito pensato che forse è meglio che non mi lamenti di poplio sirena! XD Oh vedi che hai visto la verità, la luce ti ha illuminato finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Io vorrei jynx in stile nicki minaj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Io vorrei jynx in stile nicki minaj Le labbrone ce le ha già di che ti lamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le labbrone ce le ha già di che ti lamenti? Non ha il cul one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Non ha il cul one Eh vabbè dai accontentati delle labbrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Video bellissimo, non lo avevo ancora visto!!! Comunque le forme proposte sono molto belle, alcune davvero fantasiose e altre un po' meno. Un Rapidash con le ali credo sia quello che ci aspettiamo un po' tutti. Belli tutti, quello che mi piace particolarmente è Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh vabbè dai accontentati delle labbrone Mi sa proprio va be basta che le sappia usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Il lapras forma Alola mi piace moltissimo anche se io lo avrei fatto mono type fuoco cosi che potesse nuotare solo nella lava.Rapidash versione pegaso è un sogno penso di ogni allenatore.Per il resto diciamo ni non mi piacciono troppo ma neanche li schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, DarkDiamond ha scritto: Il lapras forma Alola mi piace moltissimo anche se io lo avrei fatto mono type fuoco cosi che potesse nuotare solo nella lava.Rapidash versione pegaso è un sogno penso di ogni allenatore.Per il resto diciamo ni non mi piacciono troppo ma neanche li schifo. Io li trovo tutti fantastici però effettivamente rapidash pegaso è troppo figo anche se starebbe meglio come mega che forma alola visto il cambiamento radicale 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Mi sa proprio va be basta che le sappia usare Quella è la cosa più importante, no dai seriamente da jynx non vorrei proprio nulla onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Quel lapras è stupendo! Seiamente, è una buona idea ma.... c'è già camerupt così e poi perchè si dovrebbe evolvere per nuotare nel magma, ha così tanto mare attorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io li trovo tutti fantastici però effettivamente rapidash pegaso è troppo figo anche se starebbe meglio come mega che forma alola visto il cambiamento radicale Quella è la cosa più importante, no dai seriamente da jynx non vorrei proprio nulla onestamente Basta che sia brava e per me è la benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Basta che sia brava e per me è la benvenuta Ma no da lei no, meglio la coniglietta sexy di lopunny, femmina visto che GF ha voluto rendere quel pokemon anche maschio come gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no da lei no, meglio la coniglietta sexy di lopunny, femmina visto che GF ha voluto rendere quel pokemon anche maschio come gardevoir Su questo non ci piove ma se jynx è più brava allora scelgo lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Su questo non ci piove ma se jynx è più brava allora scelgo lei Son gusti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Video bellissimo, non lo avevo ancora visto!!! Comunque le forme proposte sono molto belle, alcune davvero fantasiose e altre un po' meno. Un Rapidash con le ali credo sia quello che ci aspettiamo un po' tutti. Belli tutti, quello che mi piace particolarmente è Golem Golem è bellissimo! Includergli l'ossidiana è geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh vedi che hai visto la verità, la luce ti ha illuminato finalmente Ahahah diciamo mezza verità! Piuttosto che jinx sirena miglio poplio 8 ore fa, KillerFrost ha scritto: Quel lapras è stupendo! Seiamente, è una buona idea ma.... c'è già camerupt così e poi perchè si dovrebbe evolvere per nuotare nel magma, ha così tanto mare attorno... Forse si è arenato e per sopravvivere è diventato irascibile e litigioso per sopravvivere ai climi caldi a cui era esposto sull'isola! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahah diciamo mezza verità! Piuttosto che jinx sirena miglio poplio Povero Popplio... speriamo che non gli tolgano definitivamente la dignità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 C'è già questa: Commentate lì:3 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.