FlaPoke Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ciao! Per sbaglio ho messo un feed negativo a @ReMagikarp potete correggere? È stato un ottimo scambio, ero convinta di averlo messo positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Ciao! Per sbaglio ho messo un feed negativo a @ReMagikarp potete correggere? È stato un ottimo scambio, ero convinta di averlo messo positivo! Lo correggono, non preoccuparti è già successo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Lo correggono, non preoccuparti è già successo XD Ok scusa ero convinta di aver selezionato la voce "positivo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Ok scusa ero convinta di aver selezionato la voce "positivo" sono il primo a dirti che lo cambiano mi é successo passivamente tre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ok scusa ero convinta di aver selezionato la voce "positivo" Figurati, capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Feedback sistemato! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.