FlaPoke Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Ciao! Per sbaglio ho messo un feed negativo a @ReMagikarp potete correggere? È stato un ottimo scambio, ero convinta di averlo messo positivo!
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Ciao! Per sbaglio ho messo un feed negativo a @ReMagikarp potete correggere? È stato un ottimo scambio, ero convinta di averlo messo positivo! Lo correggono, non preoccuparti è già successo XD
FlaPoke Inviato 29 settembre, 2016 Autore Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Lo correggono, non preoccuparti è già successo XD Ok scusa ero convinta di aver selezionato la voce "positivo"
Delta_ Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Ok scusa ero convinta di aver selezionato la voce "positivo" sono il primo a dirti che lo cambiano mi é successo passivamente tre volte
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ok scusa ero convinta di aver selezionato la voce "positivo" Figurati, capita
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.