Cardamomo Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: Cardamomo Vorrei giocare perché...: adoro Reazione a Catena, e sembra un'iniziativa divertentissima :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: Garg Vorrei giocare perché...: Perché... non lo so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul Forum: Legend99 Vorrei giocare perchè: Perche..... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler DATEMI I SOLDIH!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome : KillerFrost Perché gioco : bah, così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 nome sul forum pokemario vorrei partecipare perchè mi piace questo genere di giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Intanto mi iscrivo anche io... Nome sul forum: Flapoke Vorrei giocare perché...: Ho visto lo svolgimento del gioco e...WOW!! bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: Good Vorrei giocare perché...:mi sembra un'iniziativa molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: Lami Vorrei giocare perché: non so risolvere gli enigmi, e vorrei imparare (e la pratica, si sa, aiuta) Sulla mia scarsa capacità nel risolvere enigmi, indovinelli, ecc @Gosh, @Astrale.- e @Nene ne sanno qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 58 minuti fa, FireBlast ha scritto: @Blue95, it's our GAME! Ci iscriviamo? Se possiamo giocare dal 5 in poi volentieri *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum:DoguisTheatre Voglio partecipare perchè: o quiz mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: Diablos Voglio partecipare perché: adoro sia il programma che il quiz e mi sembra un iniziativa molto carina! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum:finalArujan Vorrei giocare perché...:perché sembra un iniziativa molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 ripensandoci mi sono reso conto che se non posso sapere quali sere devo giocare e quali no in anticipo mi risulta complicato gestire questo gioco quindi se possibile vorrei annullare l'iscrizione mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 ci sono @Donnerblitz nome sul forum : dave700 vorrei partecipare perché adoro reazione a catena e i quiz in generale e per lo spoiler Spoiler SOLDEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Nome sul forum:ReMagikarp Vorrei giocare perché: Vinco facile. nessuno di voi è degno di me, comuni mortali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ma oggi alle 19:00 @Donnerblitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Nome sul forum: Ramastan89 Vorrei giocare perché...: Mi piacciono le sfide enigmatiche o i giochi di di parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Quasi quasi...Nome sul forum:Proprio non lo vedi?Lì,a sinistra...Dai...Allora te lo dico io,MEGA Vorrei giocare perchè:So qualcosina sui Pokemon e vorrei vedere se sono bravoh(poi i pp fanno gola a chiunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Nome sul formun: gigiox Vorrei giocare perché mi piacciono le iniziative originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 @Donnerblitz ma l'iniziativa è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.