FlaPoke Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Benvenuti alla nuova lotteria del Trio Pokè! Buongiorno a tutti! Da poco il nostro mercatino ha riaperto e per festeggiare l' evento abbiamo deciso di fare questa nuova lotteria! Mettiamo in palio 7 eventi che sono...eh no, sorpresa! Lo scoprirete solo a fine iniziativa! Gli eventi che offriamo sono tutti clonati, alcuni però sono stati riscattati da me personalmente, altri ancora hanno le proof, un po' di tutto insomma. Per partecipare vi basta scegliere uno dei pokèmon raffigurati nell'immagine qui sotto (scrivendolo nel vostro commento ovviamente). 7 di questi nascondono un premio! Ecco la foto: Spoiler Il mi piace è gradito, ma non obbligatorio, se volete potete taggare un amico ! Se un pokémon che nasconde un premio sarà scelto da più persone il vincitore sarà estratto tramite sorteggio puramente random. l'iniziativa finisce venerdì 7 novembre alle 23:59. Nei giorni successivi saranno annunciati i vincitori nella sezione apposita. Un grazie a tutti quelli che parteciperanno! Il Trio Pokè @Sonia @manaphy_poké @FlaPoke
Pepito91 Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Scelgo Cyndaquil! @StupidHax @Markus1892
BloodyRed Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Scelgo Sudowoodo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
SerenaAAsylveon Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 @PokèNina @evilespeon @Serena @_Hikari_ @Vera Pikachu , Scelgo te ! XD Spoiler Speriamo bene ...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Spoiler #magariunavoltaunagioia? scelgo happiny e complimenti per l'iniziativa
NinaBlaze Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 O my got,c'è l'imbarazzo della scelta...emh...vediamo...zorua al centro a tutto! ^-^ Grazie per l'iniziativa
Waaw Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Io do il mio voto a kricketot u.u e il mio giudizio è inappellabile cit.
Pokélulu Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Vabbè dai partecipo, magari mi va bene. Scelgo Pikachu!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.