-PeterPan- Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 The Pokémon Company International attraverso i suoi canali ufficiali su YouTube ha pubblicato il quarto miniepisodio di Pokémon Generazioni! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Eneru, Jerry98 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 niente che non si sapesse già.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Grazie mille per la celere notifica E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 mi chiedo quale sia il motivo di rappresentare il lago d'ira. ok, la timeline è quella di quarta generazione, ma il resto? sapevamo bene cosa era successo al lago d'ira, non c'è stato nessun inedito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 (modificato) Bellissimo episodio, molto figo Questo episodio inoltre conferma UFFICIALMENTE che sia Magnemite e famiglia che Voltorb e famiglia sono artificiali visto i rumori che emettono. Mi fa molto piacere inoltre vedere che le pronunce sono quelle corrette Modificato 30 settembre, 2016 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Bellissimo episodio, molto figo Questo episodio inoltre conferma UFFICIALMENTE che sia Magnemite e famiglia che Voltorb e famiglia sono artificiali visto i rumori che emettono. Mi fa molto piacere inoltre vedere che le pronunce sono quelle corrette oddio, mi sembra esagerato intuirlo dal verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Come sempre bellissimo, ma vorresti averne di più. :') Il Dragonite di Lance è terribilmente badass, l'ho sempre visto troppo "carino e gentile" per essere uno pseudo-leggendario, ma lo sto rivalutando. °^° E' stata aggiunta una reazione da Combo, Hylian e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: oddio, mi sembra esagerato intuirlo dal verso Non è verso, è proprio un rumore meccanico che viene emesso dal loro corpo quando si muove, non credo però sia veramente il loro verso. Fatto sta che un rumore simile non può assolutamente essere naturale. 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Come sempre bellissimo, ma vorresti averne di più. :') Il Dragonite di Lance è terribilmente badass, l'ho sempre visto troppo "carino e gentile" per essere uno pseudo-leggendario, ma lo sto rivalutando. °^° Si concordo, quel Dragonite è veramente un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Come sempre bellissimo, ma vorresti averne di più. :') Il Dragonite di Lance è terribilmente badass, l'ho sempre visto troppo "carino e gentile" per essere uno pseudo-leggendario, ma lo sto rivalutando. °^° Carino e gentile finché non lo fai arrabbiare, poi ti fa rimpiangere di essere nato se si arrabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Direi che si merita 10 punti per essere basato su uno dei momenti migliori di HGSS, per aver incluso Gold, Dragonite, e Petrel, ma devo dire che l'animazione è un po' scarsa in questo episodio. E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Carino e gentile finché non lo fai arrabbiare, poi ti fa rimpiangere di essere nato se si arrabbia Ti stupra a sangue con Oltraggio (a meno che tu non sia un Folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il Dragonite di Lance è terribilmente badass, l'ho sempre visto troppo "carino e gentile" per essere uno pseudo-leggendario, ma lo sto rivalutando. °^° ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Cavolo se Dragonite mi sta piacendo adesso. :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ti stupra a sangue con Oltraggio (a meno che tu non sia un Folletto) Esatto e di brutto, se è un folletto però la prende nel deretano ed è lui ad essere stuprato a sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Figo è figo l'ep, ma ci stanno comunque errori: - il gyarados rosso non viene catturato, a meno che non sia sottinteso che lance lo sconfigge quando era in preda all'ira e lo manda k,o, facendolo tornare normale così che possa vivere normalmente nel lago (cosa che si vede alla fine) - il team rocket dice che lance è uno dei super 4, quando in realtà è il campione in 2a gen. Semplice ignoranza da parte loro o errore? - Gli electrode sappiamo tutti che dobbiamo sconfiggerli/catturarli in quel punto poiché altrimenti si autodistruggerebbero, e che quello è l'unico modo per fermare la macchina. Com'è quindi che lance ci riesce comunque a fermarla semplicemente dicendo "vai e distruggila" a dragonite? E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Che episodio interessante! Oltre a far vedere Mogania "sotto assedio", ci ha fatto vedere anche Gold! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Figo è figo l'ep, ma ci stanno comunque errori: - il gyarados rosso non viene catturato, a meno che non sia sottinteso che lance lo sconfigge quando era in preda all'ira e lo manda k,o, facendolo tornare normale così che possa vivere normalmente nel lago (cosa che si vede alla fine) - il team rocket dice che lance è uno dei super 4, quando in realtà è il campione in 2a gen. Semplice ignoranza da parte loro o errore? - Gli electrode sappiamo tutti che dobbiamo sconfiggerli/catturarli in quel punto poiché altrimenti si autodistruggerebbero, e che quello è l'unico modo per fermare la macchina. Com'è quindi che lance ci riesce comunque a fermarla semplicemente dicendo "vai e distruggila" a dragonite? Da quanto sono riuscito a capire raramente ci si riferisce al Campione con tale titolo, spesso chiamandolo come "membro dei Super Quattro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Figo è figo l'ep, ma ci stanno comunque errori: - il gyarados rosso non viene catturato, a meno che non sia sottinteso che lance lo sconfigge quando era in preda all'ira e lo manda k,o, facendolo tornare normale così che possa vivere normalmente nel lago (cosa che si vede alla fine) - il team rocket dice che lance è uno dei super 4, quando in realtà è il campione in 2a gen. Semplice ignoranza da parte loro o errore? - Gli electrode sappiamo tutti che dobbiamo sconfiggerli/catturarli in quel punto poiché altrimenti si autodistruggerebbero, e che quello è l'unico modo per fermare la macchina. Com'è quindi che lance ci riesce comunque a fermarla semplicemente dicendo "vai e distruggila" a dragonite? Gli episodi avvengono negli universi con le Mega, quindi alcuni eventi sono diversi. Inoltre, ha più senso liberare gli Electrode che sconfiggerli/catturarli. Credo che il TR sia solo ignorante e basta XD E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Figo è figo l'ep, ma ci stanno comunque errori: - il gyarados rosso non viene catturato, a meno che non sia sottinteso che lance lo sconfigge quando era in preda all'ira e lo manda k,o, facendolo tornare normale così che possa vivere normalmente nel lago (cosa che si vede alla fine) - il team rocket dice che lance è uno dei super 4, quando in realtà è il campione in 2a gen. Semplice ignoranza da parte loro o errore? - Gli electrode sappiamo tutti che dobbiamo sconfiggerli/catturarli in quel punto poiché altrimenti si autodistruggerebbero, e che quello è l'unico modo per fermare la macchina. Com'è quindi che lance ci riesce comunque a fermarla semplicemente dicendo "vai e distruggila" a dragonite? me lo sono chiesto anch'io. o nella linea dimensionale di x e y la storia è diversa oppure hanno sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Confermati gli altri protagonisti quindi semplicemente Red sarà pure a Kalos, grandioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Confermati gli altri protagonisti quindi semplicemente Red sarà pure a Kalos, grandioso. Oppure il primo episodio è solo simbolico e non canonico (forse) E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Oppure il primo episodio è solo simbolico e non canonico (forse) Magari, se è Calem a incontrare Zygarde anche meglio, almeno lo caratterizzano un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Hanno scelto per Gold uno stile più simile al manga mi sa, se non erro, il che fa cmq piacere. Qualche piccola imprecisione a livello di trama, ma ci sta tutta. Ma cosa molto più importante... Spoiler Ma come diavolo cammina il team rocket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Magari, se è Calem a incontrare Zygarde anche meglio, almeno lo caratterizzano un po'. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ? Intendo, se non è Red ma il protagonista di XY a incontrare Zygarde nella Grotta Climax anche meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Gli episodi avvengono negli universi con le Mega, quindi alcuni eventi sono diversi. Inoltre, ha più senso liberare gli Electrode che sconfiggerli/catturarli. Credo che il TR sia solo ignorante e basta XD Si, ma se l'ignoranza del tr la posso accettare, la cosa degli electrode no, perché nel gioco stesso è chiaramente detto che quello è l'unico modo per fermare la macchina, e questo concetto non dovrebbe cambiare anche se è nell'universo di xy. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati