Vai al commento

[Sondaggio] Dartrix, Torracat o Brionne?

Quale preferisci?  

184 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferisci?

2. 2. Quale ti convince di meno?

Post raccomandati

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dannato gattaccio, vedrete come cambierete idea appena diventerà un lottatore furry super muscoloso.

Il best rimane Dartrix obv e non appena evolverà in un arciere tornerà primo, statene certi.

Se è quello leakato, sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo invece saranno esattamente come quelli e ti spiego il motivo, che peraltro ha detto anche Cydonia nella live di 2 giorni fa. Un suo amico guardando i bozzetti ha notato giustamente che non si tratta di semplici bozzetti relativi ai pokemon, questo per la presenza di ibis che non c'entra con gli starter ma si tratta di un vero e proprio studio del personaggio. Visto che vediamo una teiera sulla cintura di fuoco di litten oppure l'arciere con il cappuccio chiuso, questo studio però inizia dopo l'approvazione dei concept da parte dei piani alti perciò io credo proprio che saranno identici a quelli

Analisi perfetta, simile a quella che ho fatto anche io

Ho capito, ma anche di fronte alla più ovvia delle apparenze bisogna saper ipotizzare almeno una divergenza.

Link al commento

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ho capito, ma anche di fronte alla più ovvia delle apparenze bisogna saper ipotizzare almeno una divergenza.

Quello è giustissimo farlo, ma io non ipotizzo divergenze se poi sarà pace ma io sono convintissimo di questi bozzetti ormai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

23 ore fa, Phoenic ha scritto:

Nono, sul lato fisico ci somiglia eccome: ad esempio, quelle cose che ha sotto l'ala sono identiche alla sua evoluzione leakata, comunque concordo

Spoiler

Ok.png

Certo, è palese che il ciuffo (in realtà sono due) diventi il cappuccio XD. Ma andiamo! Va bene voler far quadrare le cose ma almeno atteniamoci ai fatti. Senza ricordare ulteriormente che DART è FRECCETTA, NON FRECCIA.

Se poi diventasse davvero così, amen. 

Link al commento

4 ore fa, Phoenic ha scritto:

Per il fatto della madre mi hai convinto a prendere Popplio, prima non ero convinto dato che avrei scelto il personaggio maschile xD

Ahahah Team Popplio +1 xD

Link al commento

12 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Ok.png

Certo, è palese che il ciuffo (in realtà sono due) diventi il cappuccio XD. Ma andiamo! Va bene voler far quadrare le cose ma almeno atteniamoci ai fatti. Senza ricordare ulteriormente che DART è FRECCETTA, NON FRECCIA.

Se poi diventasse davvero così, amen. 

Dart vuol dire anche Dardo, comunque sarà così e amen. Non si può sperare per qualcosa che non potrà accadere.

1 minuto fa, Gil9 ha scritto:

Ahahah Team Popplio +1 xD

Io ero per Litten a dire il vero, ma sapendo cosa diventerà ho lasciato stare... Ora sono solo in combutta tra Rowlet e Popplio

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Dart vuol dire anche Dardo, comunque sarà così e amen. Non si può sperare per qualcosa che non potrà accadere.

Esatto e dardo è sinonimo di freccia, poi essendo questo lo stadio intermedio si potrebbe anche interpretarlo come freccetta essendo non ancora pienamente evoluto:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto e dardo è sinonimo di freccia, poi essendo questo lo stadio intermedio si potrebbe anche interpretarlo come freccetta essendo non ancora pienamente evoluto:)

Io direi di mettersi l'anima in pace, se poi speri in qualcosa che non accadrà mai rimarrai deluso... Ed è una delusione scaturita dal nulla.

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io direi di mettersi l'anima in pace, se poi speri in qualcosa che non accadrà mai rimarrai deluso... Ed è una delusione scaturita dal nulla.

Io infatti sono il primo che vuole quei bozzetti perciò sono felicissimo, se ci fossero reali elementi per credere a qualcosa di diverso allora sarei il primo a prenderli in considerazione ma qui non ci sono. Oltretutto lui dice che vuol dire freccetta ma non è vero affatto perché in inglese il termine dartz designa il gioco delle freccette mentre qui la parola usata è dart ossia dardo e cioè sinonimo di freccia:)

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io infatti sono il primo che vuole quei bozzetti perciò sono felicissimo, se ci fossero reali elementi per credere a qualcosa di diverso allora sarei il primo a prenderli in considerazione ma qui non ci sono. Oltretutto lui dice che vuol dire freccetta ma non è vero affatto perché in inglese il termine dartz designa il gioco delle freccette mentre qui la parola usata è dart ossia dardo e cioè sinonimo di freccia:)

No effettivamente vuol dire anche Freccetta, però anche Dardo

Link al commento

11 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io ero per Litten a dire il vero, ma sapendo cosa diventerà ho lasciato stare... Ora sono solo in combutta tra Rowlet e Popplio

Perché la presunzione di sapere tutto non muore mai. Ovviamente lavorate per la GF e lo avete tenuto nascosto! 

Link al commento

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Perché la presunzione di sapere tutto non muore mai. Ovviamente lavorate per la GF e lo avete tenuto nascosto! 

Fai quel che vuoi, se rimani deluso non me ne frega niente sinceramente.

Link al commento

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Fai quel che vuoi, se rimani deluso non me ne frega niente sinceramente.

Ma io non rimango deluso perché ho detto più volte che mi vanno bene anche così. Siete voi che continuate a dire che è tutto ormai certo, su basi totalmente incerte.

Link al commento

36 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Ma io non rimango deluso perché ho detto più volte che mi vanno bene anche così. Siete voi che continuate a dire che è tutto ormai certo, su basi totalmente incerte.

Su basi incerte? Si vede che non hai letto niente di quello che abbiamo detto...

Link al commento

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Su basi incerte? Si vede che non hai letto niente di quello che abbiamo detto...

Se etimologia del nome nel caso di Dartrix che sia freccetta o freccia poco cambia perchè sapendo che c'è un bozzeto con un arciere la parola resta un grande indizio comunque, descrizioni pokedex e palesi somiglianze fisiche sono basi incerte credo che tu ed io abbiamo concezioni diverse della parola INCERTE rispetto alla sua ma vabbé credo non sia il caso di intavolare discussioni per nulla. Vedremo alla fine^^

Link al commento

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Avete scritto impressioni. Una cosa certa è comprovata. Voi avete un disegno e lo comparate con le evoluzioni degli starter. Quel disegno è uscito dopo gli starter. E guarda un po', è normale che gli assomigli. Esattamente come può assomigliare alla prima fase evolutiva e sai perché? Perché anche la prima fase evolutiva assomiglia agli starter. Ergo, vi basate su molto poco. L'unica prova a supporto è Ibis e anche lì è molto vaga. Se non altro perché può trattarsi a tutti gli effetti di una bozza, quindi revisionata e migliorata. Vuoi un esempio? Blaziken/Latias. 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se etimologia del nome nel caso di Dartrix che sia freccetta o freccia poco cambia perchè sapendo che c'è un bozzeto con un arciere la parola resta un grande indizio comunque, descrizioni pokedex e palesi somiglianze fisiche sono basi incerte credo che tu ed io abbiamo concezioni diverse della parola INCERTE rispetto alla sua ma vabbé credo non sia il caso di intavolare discussioni per nulla. Vedremo alla fine^^

Mio caro Umbreon, basi incerte è più che corretto. Sarebbero state certe se fossero state rivelate a Giugno 2015. 

Spoiler

aE79dGK_700b.jpg

Accidenti, gli ha fatto il ciuffo e nessuno se lo aspettava. Forse allora ha ragione perché c'è una somiglianza fisica!!

Un indizio non è una prova.

Link al commento

7 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Avete scritto impressioni. Una cosa certa è comprovata. Voi avete un disegno e lo comparate con le evoluzioni degli starter. Quel disegno è uscito dopo gli starter. E guarda un po', è normale che gli assomigli. Esattamente come può assomigliare alla prima fase evolutiva e sai perché? Perché anche la prima fase evolutiva assomiglia agli starter. Ergo, vi basate su molto poco. L'unica prova a supporto è Ibis e anche lì è molto vaga. Se non altro perché può trattarsi a tutti gli effetti di una bozza, quindi revisionata e migliorata. Vuoi un esempio? Blaziken/Latias. 

Mio caro Umbreon, basi incerte è più che corretto. Sarebbero state certe se fossero state rivelate a Giugno 2015. 

Apri contenuto nascosto

aE79dGK_700b.jpg

Accidenti, gli ha fatto il ciuffo e nessuno se lo aspettava. Forse allora ha ragione perché c'è una somiglianza fisica!!

Un indizio non è una prova.

Non si parla solo del ciuffo, poi un arciere un wrestler e una sirena a mio parere non c'entrano proprio nulla con gli stadi base quindi la tua teoria della somiglianza non regge. Secondo non sono solo bozzetti caro ma studi sul personaggio infatti vediamo l'arciere con il cappuccio chiuso e in alcune pose di combattimento  e il wrestler sdraiato a terra con una teiera sulla cintura bollente in presenza di ibis che guarda caso ama cucinare. Nel caso non lo sapessi questi studi sul personaggio si fanno dopo l'approvazione dei concept e non prima perciò questi bozzetti sono successivi all'approvazione dei concept da parte di GF. Brionne è palesemente la forma precedente alla sirena è l'esempio più ovvio e se guardi il bozzetto vedrai che elementi della gonna di Brionne sono ripresi nelle spalline e nella coda della sirena oltre ai codini di bolle che diventano una specie di elastico per i lunghi capelli della sirena. Non sono solo congetture sono prove, una coincidenza ok può essere un caso ma qui le coincidenze sono davvero un pò troppe

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non si parla solo del ciuffo, poi un arciere un wrestler e una sirena a mio parere non c'entrano proprio nulla con gli stadi base quindi la tua teoria della somiglianza non regge. Secondo non sono solo bozzetti caro ma studi sul personaggio infatti vediamo l'arciere con il cappuccio chiuso e in alcune pose di combattimento  e il wrestler sdraiato a terra con una teiera sulla cintura bollente in presenza di ibis che guarda caso ama cucinare. Nel caso non lo sapessi questi studi sul personaggio si fanno dopo l'approvazione dei concept e non prima perciò questi bozzetti sono successivi all'approvazione dei concept da parte di GF. Brionne è palesemente la forma precedente alla sirena è l'esempio più ovvio e se guardi il bozzetto vedrai che elementi della gonna di Brionne sono ripresi nelle spalline e nella coda della sirena oltre ai codini di bolle che diventano una specie di elastico per i lunghi capelli della sirena. Non sono solo congetture sono prove, una coincidenza ok può essere un caso ma qui le coincidenze sono davvero un pò troppe

Non hai mai dovuto lavorare "professionalmente" su dei disegni, vero? Perché da ciò che scrivi si vede che non conosci molto bene questo campo...

Inoltre tendi a porre elementi nell'ordine scorretto...

Link al commento

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Non hai mai dovuto lavorare "professionalmente" su dei disegni, vero? Perché da ciò che scrivi si vede che non conosci molto bene questo campo...

Inoltre tendi a porre elementi nell'ordine scorretto...

No tu sì invece? Sarei lieto di ascoltarti rendimi edotto in materia

Link al commento

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No tu sì invece? Sarei lieto di ascoltarti rendimi edotto in materia

Sì, è passato del tempo ma sì. Ora è la mia ragazza a farlo. Ci vorrebbe davvero tanto ma vedila semplicemente in questo modo. Un'idea preliminare non può essere sviluppata solo su un foglio e solo con una bozza. Tanto per essere più pratici. Se tu lavorassi nel campo della pubblicità e ti dicessero di disegnare la mascotte dei futuri cereali X, ti dovresti presentare con un Tot di idee, i bozzetti, gli studi dei personaggi, le palette, i mockup, etc.  

Se una di quelle idee piace la sviluppi altrimenti ricominci. Se in corso d'opera il tuo capo ti dice che devi cambiare tutto, tu da semplice dipendete, cambi tutto. 

E sai cosa mi fa propendere proprio su questa idea? Il fatto che ci sia Ibis è una prova inconfutabile che quelli siano veri disegni ma il fatto che siano così perfetti mi fa dubitare. Di solito i leak sono cose prese di sfuggita, queste invece sono praticamente scan. Non ti puzza un po' la cosa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...