Guest NicoRobin Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, vedremo anche se trovo molto strano che proprio il trailer giapponese ometta del tutto di parlare del ritorno delle mega. alcuni trailer occidentali non avevano informazioni giapponesi
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: alcuni trailer occidentali non avevano informazioni giapponesi Quello succede sempre in realtà ma il trailer giapponese di solito è il più completo e un'omissione totale così mi puzza non poco. I casi sono due o nei prossimi giorni a caso fanno un altro trailer magari solo giapponese in cui le rivelano o se ne sono dimenticati anche se mi sembra assurdo
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 non ne capisco molto di competitivo ecc. ma che senso ha bannare le cose ? tanto vale non aggiungerle...
Arturo_cflvdp Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Situz_ ha scritto: non ne capisco molto di competitivo ecc. ma che senso ha bannare le cose ? tanto vale non aggiungerle... Molto spesso sono le persone con le loro abilità a rendere dei pokemon troppo forti E' stata aggiunta una reazione da Situz 1
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Arturo_cflvdp ha scritto: Molto spesso sono le persone con le loro abilità a rendere dei pokemon troppo forti già.. Modificato 4 ottobre, 2016 da Situz_
Arturo_cflvdp Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: già.. ad esempio greninja è stato bannato quando gli hanno fatto imparare sporcolancio e colpo basso E' stata aggiunta una reazione da Situz 1
sai_quin_1994rt Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Sono schifato per il bann delle mega.... Questa cosa mi ha frenato e nn poco sul'acquisire il gioco.... CHE SCHIFO....!!! Hanno più senso le megapietre che le Mosse Z da bimbiminchia.... E' stata aggiunta una reazione da FaFaFaFabio 1
Spyro190 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 24 minuti fa, Arturo_cflvdp ha scritto: ad esempio greninja è stato bannato quando gli hanno fatto imparare sporcolancio e colpo basso L'OU non c'entra nulla, si parla di VGC. Smogon non ha bisogno di scelte puramente commerciali (perché cercare di limitare il competitivo a nuove strategie questo è) e non bannerà niente e nessuno senza motivi logici. @Situz_
Arturo_cflvdp Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: L'OU non c'entra nulla, si parla di VGC. Smogon non ha bisogno di scelte puramente commerciali (perché cercare di limitare il competitivo a nuove strategie questo è) e non bannerà niente e nessuno senza motivi logici. capito 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Situz_ E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1
MacSpowman Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Personalmente credo che il ban delle mega per questa stagione del competitivo non sia un passo falso. Per quanto possa non far piacere a chi le apprezza, è un ottimo modo sia per "studiare" gli effetti delle mosse Z nelle lotte competitive, sia per non rendere il VGC17 una copia del precedente con qualche piccola modifica. Soprattutto aiuterà molti più giocatori ad avvicinarsi al competitivo, evitando differenze eccessive dovute all'esperienza acquisita con il vecchio metagame (e ne sono contento, dato che non ho mai giocato in VGC e mi piacerebbe cominciare ora). Inoltre sono più che convinto del fatto che già nel VGC18 saranno nuovamente utilizzabili... non avrebbe senso introdurle e bannarle per sempre, quindi secondo me non c'è da preoccuparsi. Per quanto riguarda la nuova regola sul proprio tempo di gioco non so esprimermi con certezza... a me fa pensare al fatto che le lotte possano essere accelerate proprio per la presenza delle mosse Z, ma certamente chi è più esperto di me saprà commentare più obiettivamente.
Fallen` Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Il regolamento '17 rispetta le previsioni, nulla da aggiungere.
Spyro190 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 6 minuti fa, MacSpowman ha scritto: aiuterà molti più giocatori ad avvicinarsi al competitivo, evitando differenze eccessive dovute all'esperienza acquisita con il vecchio metagame Continua a sperare. 7 minuti fa, MacSpowman ha scritto: Per quanto riguarda la nuova regola sul proprio tempo di gioco non so esprimermi con certezza... a me fa pensare al fatto che le lotte possano essere accelerate proprio per la presenza delle mosse Z, ma certamente chi è più esperto di me saprà commentare più obiettivamente. Quello che un po' tutti temevano dopo aver visto le mosse Z era che fra quelle, megaevoluzioni, archeorisvegli ed altre animazioni di durata consistente col vecchio timer le lotte sarebbero durate due turni in croce. Ma mamma GF ci ha predictato, a quanto pare.
Lance26 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Quindi, l'archeorisveglio sarà sempre utilizzabile....Mmmm....ma ho capito male oppure i pokemon che trasferirò da XY non potranno essere utilizzati in WCS??
Spyro190 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkSouls3 ha scritto: Quindi, l'archeorisveglio sarà sempre utilizzabile.... Hai capito male. 1 minuto fa, DarkSouls3 ha scritto: ma ho capito male oppure i pokemon che trasferirò da XY non potranno essere utilizzati in WCS?? Hai capito bene.
Lance26 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Hai capito male. Hai capito bene. Miseria è come ripartire da 0
Spyro190 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, DarkSouls3 ha scritto: Miseria è come ripartire da 0 No, è come imparare a breedare.
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: No, è come imparare a breedare. E non dimenticare l'hyper training. Resettandoti le nature puoi mettere in team competitivi persino gli starter (salvo abilità nascoste o mosse uovo che li renderebbero over power).
Roxas Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Bellissime regole, metagame che per me sarà stupendo. #ROADTOLONDON E' stata aggiunta una reazione da cespun e Spyro190 2
Spyro190 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, Efisio ha scritto: Resettandoti le nature puoi mettere in team competitivi persino gli starter In VGC è raro trovare starter utili. <.< 2 minuti fa, Roxas ha scritto: Bellissime regole, metagame che per me sarà stupendo. #ROADTOLONDON Facci onore.
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Roxas ha scritto: #ROADTOLONDON Vai a comandare coi Pipikek al 5 e Litten all'8 con SUNLIGHT YELLOW INFERNO OVERDRIVE!11!1! 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Vai a comandare coi Pipikek al 5 e Litten all'8 con SUNLIGHT YELLOW INFERNO OVERDRIVE!11!1! I riferimenti a JoJo sono del tutto casuali.
ShinyBlue Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Addio Mega Kanga e addio mega Salamence. Addio Xerneas, addio Kyogre, Groudon e rayquaza. Addio Talonflame. Addio Big6 Quanto adoro questo regolamento.
Lance26 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 28 minuti fa, Spyro190 ha scritto: No, è come imparare a breedare. come se per me fosse un problema
TheDarkCharizard Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Beh, anche se non amo la scelta dell'esclusione delle mega, sono abbastanza contento di provare un Nuovo VGC, che ci costringerà a "spremere le meningi" per creare nuove strategie Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
FaFaFaFabio Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Il ban delle mega è un colpo al cuore... evidentemente alla Game Freak sanno benissimo che le mosse Z altro non sono che delle stupide gimmick per bimbiminchia che si emozionano a vedere il filmatino puccioso e, per questo motivo, ci costringeranno ad usarle al posto delle mega (per di più sembrano anche essere abbastanza OP, per cui chi non vorrà usarle si troverà pure svantaggiato in partenza). Altra cosa sgradevole, seppur comprensibile, è il fatto che i pokémon col pentagono blu non saranno utilizzabili... ed anche lì mi cadono le braccia solo al pensiero di dover breedare DI NUOVO decine e decine di pokemon perfetti maledetti loro... boh, speriamo almeno che i tappi siano facilmente farmabili. Modificato 4 ottobre, 2016 da FaFaFaFabio errori di battitura
SKYFALL Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 ore fa, Situz_ ha scritto: non ne capisco molto di competitivo ecc. ma che senso ha bannare le cose ? tanto vale non aggiungerle... Vietano l'utilizzo di determinate cose per variare le strategie, se avessero lasciato le Mega quest'anno e i Primal come l'anno scorso i team sarebbero stati Big 6 + Z-Move... Almeno secondo me. Detto questo sono contento di aver indovinato il divieto delle Megapietre dal regolamento ufficiale!
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