Jace Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Qui saranno postati gli orari, i PIN e tutto il necessario per il corretto svolgimento dell'iniziativa! Prego tutti i partecipanti di seguire questo thread per rimanere aggiornati e non essere squalificati per l'assenza! Ecco la lista dei partecipanti (che si aggiornerà durante l'iniziativa): @ShinyBlue @Gouenji @dave700 @Idekot @Garg @KillerFrost @Dante @ShyGuyIta @SerenaAAsylveon @Poseidon100 @Yontra Orario sfide: Orario della conferma delle presenze: 13:30-16:30 Inizio sfida: 16:30 Sfida Demenziale: 10 ottobre (2 eliminati) Sfida Facile: 11 ottobre (3 eliminati) Sfida Normale: 12 ottobre (2 eliminati) Sfida Difficile: 13 ottobre (2 eliminati) Finalissima: 15 ottobre Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 dato che tornerò tutti i giorni verso le tre da scuola non ci sarò da subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Bella! Ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Nuovo concorrente! @Yontra Gli eliminati nella sfida Difficile diventano 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Da ora sono aperte le 3 ore per confermare la presenza! @ShinyBlue @Gouenji @dave700 @Idekot @Garg @KillerFrost @Dante @ShyGuyIta @SerenaAAsylveon @Poseidon100 @Yontra Chi sarà eliminato? E chi si dimostrerà un rivale da temere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Salvo imprevisti ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Anche io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Confermo la presenza, che bisogna fare? Quando ci sarà la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Yontra ha scritto: Confermo la presenza, che bisogna fare? Quando ci sarà la sfida? Alle 16:30 scriverò un PIN, poi cerca "Kahoot!" su internet e clicca il primo risultato, scrivi il pin, il nickname e buon quiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 kappa thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 16:30? un pò tardino ma forse ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 16:30? Considerami pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ci Sono regaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Rimane 1 ora e mezza all'inizio della sfida, quindi rimane lo stesso tempo per confermare la presenza! Mancano all'appello: @Gouenji @dave700 @Dante e @Poseidon100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ops ho saputo proprio ora che esattamente alle 16:30 devo stare dal dentista perciò non so se ci sarò quanto dura questa partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ops ho saputo proprio ora che esattamente alle 16:30 devo stare dal dentista perciò non so se ci sarò quanto dura questa partita? Ah, cavolo. Non dura molto comunque, è una cosa di 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ok allora spero che mi chiami nello studio dopo che ho finito di giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ho pubblicato il Quiz online! Click per andare alla pagina! Spoiler PIN: 101928 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Ho pubblicato il Quiz online! Click per andare alla pagina! Nascondi contenuto PIN: 101928 Fatto sono entrato, che devo fare, dopo aver messo il pin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Fatto sono entrato, che devo fare, dopo aver messo il pin? Adesso mi sa che devi aspettare xD Vedo il tuo nick sulla board, vuol dire che sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ho pubblicato il Quiz online! Click per andare alla pagina! Nascondi contenuto PIN: 101928 eccomi ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Adesso mi sa che devi aspettare xD Vedo il tuo nick sulla board, vuol dire che sei dentro Sono entrato, mi vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 è normale ci sia una schermata colorata e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Sono entrato, mi vedi? Adesso, KillerFrost ha scritto: è normale ci sia una schermata colorata e basta? Siete entrati entrambi, vi vedo sulla board. Spoiler Sentite la Camilla che è in voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: è normale ci sia una schermata colorata e basta? A me dice "You're in! See your nickname on screen?" su schermo verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.