Pogio Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Questa Mattia guardo il mio Pokédex e trovo un Pokémon Visto in più... E ciò non mi risultava... Vado a vedere, e trovo che il Pokémon inqusito è Tauros... Ma come è possibile... Gioco senza nessun trucco... Ho cercato altre stranezze ma sembra tutto ok... Come è possibile? Sono preoccupato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemongo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 A me era capitato con pikachu, non mi aveva notificato la schiusa dell'uovo. Dimenticavo: controlla il luogo di cattura e vedi da dove viene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 forse ci hai combattutto su una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Probabilmente quel pokemon è in una palestra che te hai "visitato", ora hanno aggiunto pure nel pokedex quelli che vedi in palestra, ma secondo me c'è qualcosa che non va ieri a me segnava lapras visto ma in realtà ne mai visto e ancora meno c'era nelle tre palestre che "visito" sempre, mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/82971-pokemon-go-pokemon-incontrati-nelle-palestre-saranno-ora-registrati-nel-pokedex/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @Pogio Come ha detto giustamente @Mr. Anderson adesso i Pokémon incontrati nelle palestre vengono aggiunti al Pokédex! È successo lo stesso con me per Dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.