Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come fai a saperlo fino a pochi minuti fa dicevi fosse strano che non avesse inserito che le evo di litten e popplio diventassero buio e folletto No, ho detto che è strano che Riddler non li abbia messi quando sono confermati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Coleottero: Grubbin (3) + Cutiefly (3) + Wimpod (2) + ??? (4) + nuove forme (0-2) = 12+0-2 = 12-14 Un bel miglioramento dalla scorsa deludente generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: No, ho detto che è strano che Riddler non li abbia messi quando sono confermati. Ma sono confermati dove esattamente? Non mi sembra che i leak dei disegni avessero anche i tipi scritti oppure sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sono confermati dove esattamente? Non mi sembra che i leak dei disegni avessero anche i tipi scritti oppure sì si, sono scritti, in giappo, ma sono scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: si, sono scritti, in giappo, ma sono scritti Ah OK non lo sapevo perfetto allora, el tigre del mio tipo preferito ossia buio non potevo chiedere di meglio anche se la mia scelta sarà green arrow. Fa comunque piacere saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 27 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Un bel miglioramento dalla scorsa deludente generazione. Chissà perchè ù.ù 55 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non osare giurare sul signore Scusa ma i giuramenti mi danno fastidio specie sul signore. Che male ci sarebbe a farli restare di puro tipo? Quale male c'è ?!?! Non ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non osare giurare sul signore Scusa ma i giuramenti mi danno fastidio specie sul signore. Che male ci sarebbe a farli restare di puro tipo? Non lo farà più, me lo ha giurato Comunque il pokédex mi soddisfa, inoltre sembra ci saranno davvero tante Forme Alola non ancora rivelate! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Chissà perchè ù.ù Quale male c'è ?!?! Non ti capisco C'è di male eccome, non si può giurare così alla leggera su una cosa simile, oltre al fatto che non bisognerebbe mai giurare su nulla la trovo una cosa bruttissima e poi un giuramento che non manterrà mai visto che non farà mai un genocidio 6 ore fa, Garg ha scritto: Non lo farà più, me lo ha giurato Comunque il pokédex mi soddisfa, inoltre sembra ci saranno davvero tante Forme Alola non ancora rivelate! :o Ah OK perfetto anche a me soddisfa solo che non mi convince molto che ci siano tante forme alola non rivelate. Io non credo saranno così tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: C'è di male eccome, non si può giurare così alla leggera su una cosa simile, oltre al fatto che non bisognerebbe mai giurare su nulla la trovo una cosa bruttissima e poi un giuramento che non manterrà mai visto che non farà mai un genocidio Ah OK perfetto anche a me soddisfa solo che non mi convince molto che ci siano tante forme alola non rivelate. Io non credo saranno così tante Ma non quello, è che tu hai detto "che male c'è se non è buio",ma di male c'è ne sarebbe eccome ora chi è che ha interpretato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ma non quello, è che tu hai detto "che male c'è se non è buio",ma di male c'è ne sarebbe eccome ora chi è che ha interpretato male Sei stato troppo vago tu, colpa tua beh tanto sembra sia confermato buio perciò non si pone il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei stato troppo vago tu, colpa tua beh tanto sembra sia confermato buio perciò non si pone il problema Si si sempre a rigirare la frittata comunque dai, luchalitten non può non essere buio, GF non farmi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Si si sempre a rigirare la frittata comunque dai, luchalitten non può non essere buio, GF non farmi questo Non rigiro la frittata è la verità massi el tigre sarà buio con nostro grande piacere. (Poi scopriamo che luchalitten è fuoco folletto e popplio sirena buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Tutto ciò sulla base di...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Tutto ciò sulla base di...? Sta scritto nel titolo, un leak di riddler la fonte più autorevole di SL in materia di leak, ha azzeccato tutto quello che ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sta scritto nel titolo, un leak di riddler la fonte più autorevole di SL in materia di leak, ha azzeccato tutto quello che ha detto Quale altro leak ha buttato fuori? Io controllo solo qui oramai quindi non sono affatto esperto in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non rigiro la frittata è la verità massi el tigre sarà buio con nostro grande piacere. (Poi scopriamo che luchalitten è fuoco folletto e popplio sirena buio) Luchalitten con il tutù e le ali fatate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sta scritto nel titolo, un leak di riddler la fonte più autorevole di SL in materia di leak, ha azzeccato tutto quello che ha detto Ci sono diverse cose che ancora non sono state rivelate ufficialmente... e non è detto che lo siano. Per il resto sì, fino ad ora ha detto del vero, ma quella tabella ti fa bruciare gli occhi! Non ci si capisce niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non osare giurare sul signore Scusa ma i giuramenti mi danno fastidio specie sul signore. Che male ci sarebbe a farli restare di puro tipo? Ok mi spiace avere giurato su arceus non avrei dovuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Quale altro leak ha buttato fuori? Io controllo solo qui oramai quindi non sono affatto esperto in merito. Ha fornito delle indicazioni sul numero di pokemon, cioè più che altro delle speculazioni ma è bene tenerle sotto controllo. Oltre al fatto che questo è il suo ultimo leak visto che come noi è convinto che gli hacker dalla demo spoilereranno il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ha fornito delle indicazioni sul numero di pokemon, cioè più che altro delle speculazioni ma è bene tenerle sotto controllo. Oltre al fatto che questo è il suo ultimo leak visto che come noi è convinto che gli hacker dalla demo spoilereranno il mondo Ma è lo stesso del leak del Pokédex di qualche settimana fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ok mi spiace avere giurato su arceus non avrei dovuto Sei scusato miscredente, ma non farlo più o la sua ira si abbatterà su di te 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Ma è lo stesso del leak del Pokédex di qualche settimana fa? No, lui non si è mai lanciato in simili cose. Lui ha fatto una tabella che aggiorna periodicamente, con le ultime novità rivelate e fornendo alcuni indizi sui pokemon che verranno rivelati prossimamente, non ha mai sbagliato un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei scusato miscredente, ma non farlo più o la sua ira si abbatterà su di te No, lui non si è mai lanciato in simili cose. Lui ha fatto una tabella che aggiorna periodicamente, con le ultime novità rivelate e fornendo alcuni indizi sui pokemon che verranno rivelati prossimamente, non ha mai sbagliato un colpo Quindi si limita a ciò che ha. Ricordavo quel leak sul Pokédex rivelato poco prima del trailer in cui mostravano Stufful, che ovviamente, nel leak non c'era... Grazie dell'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Quindi si limita a ciò che ha. Ricordavo quel leak sul Pokédex rivelato poco prima del trailer in cui mostravano Stufful, che ovviamente, nel leak non c'era... Grazie dell'informazione. Nono non era suo quel leak, non ha mai spoilerato l'intero pokedex. Lui si attiene a ciò che ha o cio che vuole rivelarci infatti fu il primo a dire che i leggendari di SL sarebbero stati un leone ed un pipistrello prima che venissero rivelati solgaleo e lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Non so se crederci a questo leak, essendo l'ultimo forse ha fatto una cosa tanto per, infondo riddler non servirà più a nulla ora che rilascieranno la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Spero sia davvero così, questo significherebbe un gran bel numero di nuovi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.