Vai al commento

Snorlax VS Dragonite

ZsNevix

Post raccomandati

Mi chiedo quale tra i due chi sia il più forte? Da una parte abbiamo Snorlax...Resistente, molti Punti salute e pochissime debolezze, solo una a dirla a tutta, sono i pokemon di tipo Lotta che però anche se pompati e portati al livello massimo vengono comunque stracciati, specialmente se Snorlax ha Cozzata Zen. Dall'altra parte c'è Dragonite...Raggiunge la bellezza di 3500pl contro i 3113 di Snorlax, ha un attacco di gran lunga superiore ma non è per niente paragonabile come punti salute e come difesa, inoltre essendo Drago/Volante ha diverse debolezze (Ghiaccio, drago, folletto, roccia) per cui secondo il mio parere vince SNORLAX! Molto più difficile da abbattere senza ombra di dubbio...

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

snorlax è veramente troppo potente rispetto a machop che è già difficile da fare io ho potenziato al massimo un golem tutto roccia e contro le armi normali di snorlak e dragonite ottengo ottimi risultati perche in pratica fanno danno della metà 

Link al commento

Veramente Dragonite ha decisamente più difesa rispetto a Snorlax, tuttavia, come hai detto, ha molte più debolezze rispetto a Snorlax; ciò che rende particolarmente forte Snorlax è il fatto che i pokemon di tipo lotta sono stati resi molto scarsi in questo gioco, sia per quanto riguarda le statistiche che le mosse, quindi usarli contro di lui risulta essere assolutamente inutile. Detto questo un ottimo counter di Snorlax è senza ombra di dubbio Vaporeon, che con il giusto moveset lo fa veramente nero.

Link al commento

8 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Veramente Dragonite ha decisamente più difesa rispetto a Snorlax, tuttavia, come hai detto, ha molte più debolezze rispetto a Snorlax; ciò che rende particolarmente forte Snorlax è il fatto che i pokemon di tipo lotta sono stati resi molto scarsi in questo gioco, sia per quanto riguarda le statistiche che le mosse, quindi usarli contro di lui risulta essere assolutamente inutile. Detto questo un ottimo counter di Snorlax è senza ombra di dubbio Vaporeon, che con il giusto moveset lo fa veramente nero.

te posso chiede se vado con il mio telefono sull'accaunt de mio fratello che è blu e gioco per lui che fa me bannano

Link al commento

16 minuti fa, fiore28 ha scritto:

te posso chiede se vado con il mio telefono sull'accaunt de mio fratello che è blu e gioco per lui che fa me bannano

Potrebbe accadere, in quanto a quelli della Niantic risulterebbe che su uno stesso telefono stai utilizzando due account e, dato che il multiaccount è vietato dal regolamento, potresti incorrere nel ban. Non è detto che ciò accada, però onestamente è sempre un rischio.

Link al commento

27 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Potrebbe accadere, in quanto a quelli della Niantic risulterebbe che su uno stesso telefono stai utilizzando due account e, dato che il multiaccount è vietato dal regolamento, potresti incorrere nel ban. Non è detto che ciò accada, però onestamente è sempre un rischio.

grazie sai perche secondo me un sacco de gente ha un doppio accaunt su una palestra te cacciano il pokemon con il blu e poi ce mettono il loro con il rosso o viceversa 

Link al commento

18 minuti fa, Pogio ha scritto:

A Snorlax, se schivi l'iperaggio va giù facile, e schivare iperaggio è molto semplice perchè è una mossa lenta!!

Anche per me, considerati i bilanciamenti dei pommi, convince di più il ciccione. 

Come mosse però preferisco leccata (contro gli ananasi) e corposcontro che benché poco potente risulta molto veloce e puoi scaricarne due di fila

Link al commento

Diciamo che Snorlax è più resistente e per certi versi migliore! Ma ciò che mi sembra evidente è che Dragonite ha una curva di PL maggiore! Sarà interessante quando avrò fatto evolvere il mio Dratini, poi saprò dare un parere più concreto! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

On 11/10/2016 at 10:19, Alexander0093 ha scritto:

Senza ombra di dubbio Snorlax, affrontati entrambi tante volte e snorlax è il più lungo da buttare giù,

alla fine è solo questione di tempo ma li tirò giù facili entrambi

Concordo. Siamo lì...ma Snorlax è più difficile.

Per esperienza ho buttato giù facilissimamente un dragonite da più di 1600PL con un semplice Seadra da 987PL (con dragospiro e bora entrambi letali per il buon dragonite...)

Con snorlax occorre una ottima mossa caricata (iperraggio, semebomba, solarraggio...) e SCHIVARE per forza il suo attacco migliore. Sennò ci vogliono almeno 2 pokemon per buttarlo giù...se bastano.

Link al commento

3 ore fa, fiore28 ha scritto:

oh appena distrutto uno snorlak da 2300 con terremoto con un arcanite da 2200 e aveva ancora metà barra sono rimasto stupito dal mio nuovo cagnaccio 

Se provi ad usare un Vaporeon vedrai come ti stupirai ;).

Link al commento

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

4 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

5 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

è vaporeon è togo quando schiva poi glie spari nella pancia co idropompa 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...