Ninja Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ciao a tutti, secondo voi, può essere che il tizio l'ha trovato in Australia??? Non penso proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Probabilmente il giocatore in questione ha utilizzato qualche applicazione particolare che permette la cattura di Pokémon nelle zone estere, seppur esse siano vietate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 non potrebbe provenire da un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Io credo abbia usato qlk trucchetto. Cmq, per mettere in piazza un pokemon così, o ha proprio la coscienza pulita ed è stato fisicamente in Oz (non credo......), o nn gli importa se lo bannano (è a rischio segnalazione in qst modo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Bah, nulla di nuovo, è all'ordine del giorno. Almeno non ha una potenza elevatissima, si butta facilmente giù :') Per quanto riguarda la questione Australia quoto la dolce collega @Crystal96 in quanto molto probabilmente ha ragione. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 A voi è capitato di incontrare palestre con altri Pokemon continentali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 io l'ho incontrato ieri e cho messo mr. mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 io ho vsto kangaskhan ma senza incontrarlo (solo nel tab "dintorni" per intenderci) tempo fa, a cosenza in calabria, mi dispiace di non avere prove fotografiche ma sono sicuro che quella sagoma era di kangaskhan proprio perché lo cercai senza trovarlo sapendo di questa cosa de region lock, mentre per qualche motivo ogni volta che trovo mr.mime che dovrebbe essere uno dei famigerati 4 region locked lo clicco, sparisce e appare la banda rossa con scritto errore, tauros e farfetch'd mai visti invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 44 minuti fa, Ninja ha scritto: A voi è capitato di incontrare palestre con altri Pokemon continentali? Solo una volta, ossia tempo fa, vicino all'area d Verona, avevano piazzato un Farfetch'd. Ma potrebbe essere stato catturato senza trucchi visto che li era pieno d turisti asiatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Molto probabile che il Pokémon sia stato ottenuto con qualche modifica per la posizione! Per me tutta la maggior parte dei Pokémon degli altri continenti sono ottenuti così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 11 ore fa, Fritz ha scritto: io ho vsto kangaskhan ma senza incontrarlo (solo nel tab "dintorni" per intenderci) tempo fa, a cosenza in calabria, mi dispiace di non avere prove fotografiche ma sono sicuro che quella sagoma era di kangaskhan proprio perché lo cercai senza trovarlo sapendo di questa cosa de region lock, mentre per qualche motivo ogni volta che trovo mr.mime che dovrebbe essere uno dei famigerati 4 region locked lo clicco, sparisce e appare la banda rossa con scritto errore, tauros e farfetch'd mai visti invece Io sapevo che avevano aggiunto con apparizioni casuarie Mr Mime, infatti ne ho trovati diversi da allora, nulla per kangaskhan taurod r farfetch'd ma da quello che si dice dovrebbero uscire dalle uova. Cmq prima o poi saranno tutti ottenibili in maniera regolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 11 ore fa, Fritz ha scritto: io ho vsto kangaskhan ma senza incontrarlo (solo nel tab "dintorni" per intenderci) tempo fa, a cosenza in calabria, mi dispiace di non avere prove fotografiche ma sono sicuro che quella sagoma era di kangaskhan proprio perché lo cercai senza trovarlo sapendo di questa cosa de region lock, mentre per qualche motivo ogni volta che trovo mr.mime che dovrebbe essere uno dei famigerati 4 region locked lo clicco, sparisce e appare la banda rossa con scritto errore, tauros e farfetch'd mai visti invece Secondo me hai confuso la sagoma con Rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 4 ore fa, Faby1789 ha scritto: Secondo me hai confuso la sagoma con Rhydon Può essere dato che non ho nemmeno lui, mentre per mr.mime qualcuno sa dirmi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 12 minuti fa, Fritz ha scritto: Può essere dato che non ho nemmeno lui, mentre per mr.mime qualcuno sa dirmi qualcosa? Mi sembra molto strana la causa dell'errore... solitamente mi capita quando clicco su un pokèmon nel momento esatto in cui "despawna", ma succede raramente...devi avere proprio la sfortuna che il countdown di Mr.Mime scada esattamente mentre premi su di lui.... mi è successo circa 4/5 volte da quando ho iniziato a giocare... e non su pokèmon precisi Quante volte ti è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 51 minuti fa, Faby1789 ha scritto: Mi sembra molto strana la causa dell'errore... solitamente mi capita quando clicco su un pokèmon nel momento esatto in cui "despawna", ma succede raramente...devi avere proprio la sfortuna che il countdown di Mr.Mime scada esattamente mentre premi su di lui.... mi è successo circa 4/5 volte da quando ho iniziato a giocare... e non su pokèmon precisi Quante volte ti è successo? Solo con lui a me succede, finora 3/4 volte è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Dalle uova NON escono pokemon region locked di altri continenti. Questa questione è argomento di dibattito ovunque si parli di Pokemon GO in quanto sembra che anche le uova siano region locked in qualche modo o che il posto dove vengono trovate/schiuse influisca sul Pokemon che ne esce. Io ho solo Mr. Mime e Tauros (trovato legit in vacanza ad agosto), quindi è possibile che quelli che si vedono nelle palestre siano stati trovati da giocatori che quest'estate hanno fatto vacanze all'estero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Io ho visto proprio oggi una palestra con tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 non voglio prendere le parti di nessuno ma non può essere un figlio di papà che si è girato il mondo per pokemon go? o magari che un neo laureato che è andato in australia qualche mese a vivere e ha beccato il rilascio di pokemon go prima di tornarsene a casa? io ho una amica che appena laureata è andata in australia ed è ancora la (siamo a 2 anni ormai) e molti altri che sono andati a viverci 6/12 mesi quindi la cosa non mi sembra così strana per quanto possa essere caro il viaggio... che poi ci sono persone che hanno barato e ne andavano anche fieri stremmando le loro prodezze su twitch è un dato di fatto però a diversi mesi dal rilascio la cosa non mi sembra così strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 ieri in una palestra a Napoli c'era Tauros.. beato lui sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Tutto può essere, ci saranno anche alcuni con ottime possibilità economiche che quest'estate si sono fatti viaggi in America, Asia e Australia. Però penso sia molto strano, che siano in molti. Anche a me era capitato di vedere un tauros in una palestra. Dire che sono gente che sta barando, si fa presto. Però è difficile fidarsi quando si è lì sotto una palestra, vedere che scende di livello ma non trovare nessuno fisicamente che la sta facendo scendere... A mi capita spesso... Quindi penso che fake GPS e simili, hanno dominato parecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.