Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Pokémon versione Bianca (logo giapponese, obv) Nope. Ricordo di specificare se si tratta della versione anime o del videogioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Nope. Ricordo di specificare se si tratta della versione anime o del videogioco! Spoiler Posso rispondere di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Non esiste un anime pokemon che si chiama pokemon versione bianca per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Posso rispondere di nuovo? Sì, si hanno 3 tentativi a manche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Sì, si hanno 3 tentativi a manche RAdar Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Comunque la mia risposta ufficiale è l ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pian di Lumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Nope. Ricordo di specificare se si tratta della versione anime o del videogioco! Pokémon versione Nera? Parlavo del gioco, se è "versione" è logico che sia il gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Non ha ancora indovinato nessuno? DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Pokémon versione Nera? Parlavo del gioco, se è "versione" è logico che sia il gioco D: Tindindindindindin! Risposta esatta! @Giuls92 e @Poseidon100 si aggiudicano un punto! Terza manche, da 2 punti: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Tindindindindindin! Risposta esatta! @Giuls92 e @Poseidon100 si aggiudicano un punto! Terza manche, da 2 punti: Nascondi contenuto Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokémon Mystery Dungeon: Portali sull'infinito (gioco)? Sparato a caso giusto perché c'è il simbolo dell'infinito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokemon mistery dungeon squadra rossa/squadra blu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 ups mi sono perso cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Lel è vero Pokemon mistery dungeon: portali sull' infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 pokèmon mysteri dungeon :portali sull'infinito... ma per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull' Infinito Tindindindindindindin! Risposta esatta! @ShyGuyIta usa Extrarapido, outspeeda tutti e guadagna 2 punti! Ultima manches, da 3 punti! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Tindindindindindindin! Risposta esatta! @ShyGuyIta usa Extrarapido, outspeeda tutti e guadagna 2 punti! Ultima manches, da 3 punti! Nascondi contenuto Pokémon SNAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokemon snap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 pokèmon stadium? non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pokémon SNAP (videogame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Pokémon SNAP Ancora una volta @ShyGuyIta dimostra di essere un buon osservatore e vince 3 punti! Complimenti! Minigioco finito! Riassunto punti: -Poseidon100, Giuls92, LolloFroste48 (1 punto guadagnato) -ShyGuyIta (5 punti) Complimenti, voi tutti vincete anche il Bonus Pokèfanatico, di 15 punti! Il Bonus Pokèfanatico si ottiene quando si vince almeno una manches di un minigioco e prima di esso si risponde alla domanda giornaliera! Grazie a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Mi piace ancora di più questa iniziativa con questi minigiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Mi sento un po' il Micaiah di turno... Spoiler Mi aspetto le peggio infamie contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Mi sento un po' il Micaiah di turno... Apri contenuto nascosto Mi aspetto le peggio infamie contro di me Fai schifo, c'hai outspeedato tutti e hai vinto 5 punti. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.