Vai al commento

HypnoticSoul

Diciamo addio alla funzionalità 3D in Pokémon Sole e Luna!

Recommended Posts

Mancano ormai solamente un mese all'uscita italiana di Pokémon Sole e Luna, e se oggi è stato rivelato un altro leak da parte di CoroCoro, abbiamo ancora...
Leggi la notizia

ezgif-1-12e72d3c88.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Nintendo3DS is back 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Vabbè, who cares

Non capisco perché Pokémon simil-Snap, dove il lag dovuto al 3D sarà fastidioso, sì e le battaglie, in cui essendo a turni il lag influisce solo per i SESSANTAEFFEPIESSETRECENTOSESSANTACCAPÌ, invece no, ma immagino abbiano le loro ragioni.

AA5leOg.png

Link al messaggio

Ah quindi non sono l'unico che quando  attivava il 3d andava un po' lento. Oltretutto mi faceva male agli occhi e l'ho usata pochissimo quindi non mi mancherà in Pokémon Luna. Oltretutto con la grafica che sembra essere già bellissima di suo non credo serva a tanto attivare il 3d :D

Link al messaggio

Non mi fa né caldo né freddo, anzi.
Migliori prestazioni.

Addio funzione inutile che faceva laggare le lotte.

I don't need your respect.

ALL I NEED IS VICTORY.

Sg7kaJs.png

^Fatto dal bravissimo amante di Skitty :fg:

Link al messaggio

Scelta tristissima, e che purtroppo non condivido. Già in sesta generazione mi ha deluso lo scarso utilizzo del 3D, se qui viene persino rimosso nelle battaglie è un grande dispiacere. Spero almeno nelle cutescenes della storia, ma sono poco fiducioso. :(

5gqutOn.png

LNVGDc6.png

Link al messaggio
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Scelta tristissima, e che purtroppo non condivido. Già in sesta generazione mi ha deluso lo scarso utilizzo del 3D, se qui viene persino rimosso nelle battaglie è un grande dispiacere. Spero almeno nelle cutescenes della storia, ma sono poco fiducioso. :(

C'è una speranza per quello, i recensori che han provato il gioco non penso siano incappati nelle scenette narrative, quindi resta fiducioso. xD

ALL I NEED IS VICTORY.

Sg7kaJs.png

Link al messaggio

Non prendo questa notizia benissimo.

Alla fine la visione in 3D è ciò che contraddistingue la console e per relegargli una funzione marginale bisogna prendersi grandi responsabilità.

Perché alla fine se soppianti il lato grafico per valorizzare l'aspetto contenutistico va bene tutta la vita, per carità.

Tuttavia chissene delle prestazioni tecnicamente un leggero lag nelle battaglie non cambia nulla (non ho mai visto consolle crashare perché avevano acceso il 3D) non stiamo giocando a WoW, mentre non poter più vedere nei nuovi giochi un Dragon Ascent in 3D et simila mi mancherà.

Modificato da Fallen`

7c9e1.jpg.43fbd92f610558d3a192c108101f78

Link al messaggio
Adesso, Fallen` ha scritto:

Non prendo questa notizia benissimo.

Alla fine la visione in 3D è ciò che contraddistingue la consolle e per relegargli una funzione marginale bisogna prendersi grandi responsabilità.

Perché alla fine se soppianti il lato grafico per valorizzare l'aspetto contenutistico va bene tutta la vita, per carità.

Tuttavia chissene delle prestazioni tecnicamente un leggero lag nelle battaglie non cambia nulla (non ho mai visto consolle crashare perché avevano acceso il 3D) non stiamo giocando a WoW, mentre non poter più vedere nei nuovi giochi un Dragon Ascent in 3D et simila mi mancherà.

Dragon Ascent in 3D andava a 2 frame al secondo, LOL.

ALL I NEED IS VICTORY.

Sg7kaJs.png

Link al messaggio
Guest Idekot

Io non lo usavo mai quindi meh

Link al messaggio