Vai al commento


Svelate la vera forma di Tipo Zero e le evoluzioni di Jangmo-o!


Cydonia

Post raccomandati

Dall'evoluzione di Jangmo-o mi aspettavo molto di più, in queste i dettagli sono troppo invadenti, non riescono a farmi piacere i pokémon. L'evo di Tipo Zero è bellissima, spero cambi colore dei dettagli nel viso a seconda del tipo. Solo non capisco secondo quale criterio due Lycanroc diversissimi fra loro siano forme alternative e un Tipo Zero senza maschera no. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione di Jangmo-o mi piace tantissimo, la trovo molto originale e il typing unico aiuta tantissimo. 

L'evoluzione di Tipo Zero invece mi da troppo l'impressione di già visto, essendo praticamente una copia mal riuscita di Arceus ma vabbe sono gusti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Emerey ha scritto:

L'evoluzione di Jangmo-o mi piace tantissimo, la trovo molto originale e il typing unico aiuta tantissimo. 

L'evoluzione di Tipo Zero invece mi da troppo l'impressione di già visto, essendo praticamente una copia mal riuscita di Arceus ma vabbe sono gusti :)

 

Credo sia voluto. Abilità e cerchio richiamano nettamente Arceus. Ma onestamente preferisco Type:null ed evoluzione come design. 

 

 

Si evincono dei dettagli sull'evoluzione di Type:Null dalle foto. 

 

Sembra che l'oggetto che gli faccia cambiare tipo si inserisca in quel cerchio sopra la mandibola. Iridio dovrebbe usare un tipo differente (Acqua, Fuoco, Erba) a seconda dello starter che abbiamo scelto. E l'elemento del Pokemon che (come per Arceus) cambia colore insieme al tipo è la criniera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Di Jangmo-o mi aspettavo moolto di più. Non voglio fare il noioso, ma non è un degno erede di Goodra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evo di tipo zero è bellissima, però il fatto che grazie ad un oggetto può cambiare tipo e che possegga una mossa che cambia sempre in base al tipo, mi sà molto di Arceus.

Per quanto riguarda le evo di Jangmo, credo che sia troppo ricco di dettagli e colori, mi riferisco specialmente all'ultimo stadio, lo preferivo più pulito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le 2 evo di Jagmo sono stupende! È il primo Vero drago di questa generazione! Me ne sono innamorato subito:love_emote:. (Voglio dire...guardate quanto ostenta fierezza).

Per quanto riguarda Tipo Zero, potevano differenziarlo un pochino di più con la forma senza maschera e renderlo ancora più Figo... Peró dai... anche così non è male, mi piace sia lo sguardo malvagio che ha sia il suo nome.

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, axxodevil ha scritto:

Ma di che tipo e'? Un po' come arceus?

simile, secondo le leggende è stato creato per contrastare i leggendari, e che l'abbiano creato simile ad arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

simile, secondo le leggende è stato creato per contrastare i leggendari, e che l'abbiano creato simile ad arceus

Ma poi quanto è figo Silvadi, non sono il tipo ma ora dentro di me faccio festa peggio di una fangirl mi esalta troppo questo pokemon:rotfl:

Adesso, axxodevil ha scritto:

Background interessante^^

 

Se le traduzioni sono corrette si può dire che Silvadi sia l'Arceus artificiale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma poi quanto è figo Silvadi, non sono il tipo ma ora dentro di me faccio festa peggio di una fangirl mi esalta troppo questo pokemon:rotfl:

bello è bello, inoltre sulla testa ha una cosa che ricorda palkia, quindi SINNOH CONFIRMED!1!!1!1!1!!!!111!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma poi quanto è figo Silvadi, non sono il tipo ma ora dentro di me faccio festa peggio di una fangirl mi esalta troppo questo pokemon:rotfl:

Se le traduzioni sono corrette si può dire che Silvadi sia l'Arceus artificiale

Quindi e' stato creato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

bello è bello, inoltre sulla testa ha una cosa che ricorda palkia, quindi SINNOH CONFIRMED!1!!1!1!1!!!!111!

SI può essere ahah ma è troppo bello e anche il nome è fighissimo

Adesso, axxodevil ha scritto:

Quindi e' stato creato

Si è stato creato, la descrizione di tipo zero parla chiaro al riguardo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...