Vai al commento

Valutazione Usato per acquisto di Nuova Console!!

Post raccomandati

Salve a Tutti!! Sono un nuovo utente e prima di tutto spero di aver scelto la sezione giusta!!

Siccome ho un 3DS in Perfette Condizioni e 2 Giochi i quali sono: Pokèmon X e Pokèmon Zaffiro Alpha ed anche un gioco per PS2:GTA SanAndreas, vorrei riportarli al Gamestop per prendere una XBOX ONE!!

Vorrei sapere da voi che sicuramente sarete certamente più esperti di me ;) quanto potrei togliere sull'acquisto di questa console!!

Intanto vi ringrazio per aver letto, e spero rispondiate in fretta :D!!

"Riassunto della Console e dei Videogiochi da Vendere"

-Nintendo 3DS

-Pokèmon X

-Pokèmon Zaffiro Alpha

-GTA San Andreas (PS2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, UltraSManuel ha scritto:

Salve a Tutti!! Sono un nuovo utente e prima di tutto spero di aver scelto la sezione giusta!!

Siccome ho un 3DS in Perfette Condizioni e 2 Giochi i quali sono: Pokèmon X e Pokèmon Zaffiro Alpha ed anche un gioco per PS2:GTA SanAndreas, vorrei riportarli al Gamestop per prendere una XBOX ONE!!

Vorrei sapere da voi che sicuramente sarete certamente più esperti di me ;) quanto potrei togliere sull'acquisto di questa console!!

Intanto vi ringrazio per aver letto, e spero rispondiate in fretta :D!!

"Riassunto della Console e dei Videogiochi da Vendere"

-Nintendo 3DS

-Pokèmon X

-Pokèmon Zaffiro Alpha

-GTA San Andreas (PS2)

Ciao! :)Premessa, non ho idea se ti convenga. In ogni caso da quel che posso dirti:

-3ds, lo valutano €60 (considerato che un 2ds lo valutano € 40 , su questo sono sicuro perché lo so);

-Videogiochi pokémon, entrambi massimo 10, forse per il secondo fanno qualcosina di più, però non credo;

-Ultimo, non ne ho idea , credo te lo valuteranno €2 se è normale, se hai la platinum edition, qualcosa di più (forse ti conviene tenerlo ).

Queste sono valutazioni approssimative, basandomi su quello che so e informazioni che ho trovato in giro. 

Link al commento

39 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :)Premessa, non ho idea se ti convenga. In ogni caso da quel che posso dirti:

-3ds, lo valutano €60 (considerato che un 2ds lo valutano € 40 , su questo sono sicuro perché lo so);

-Videogiochi pokémon, entrambi massimo 10, forse per il secondo fanno qualcosina di più, però non credo;

-Ultimo, non ne ho idea , credo te lo valuteranno €2 se è normale, se hai la platinum edition, qualcosa di più (forse ti conviene tenerlo ).

Queste sono valutazioni approssimative, basandomi su quello che so e informazioni che ho trovato in giro. 

Grazie!! :)

Link al commento

2 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Di niente !:)

Credo si possa chiudere! :)

Si

2 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Di niente !:)

Credo si possa chiudere! :)

Un attimo... Ma io ho altri due giochi per la PS2 e uno per la WII dici che posso raggiungere uno sconto di 100 Euro?

3 minuti fa, UltraSManuel ha scritto:

Si

Un attimo... Ma io ho altri due giochi per la PS2 e uno per la WII e uno per il DS dici che posso raggiungere uno sconto di 100 Euro? Questi sono Etrian Odissey (DS) Nel Paese delle Creature Selvagge (WII) Sega Bass Fishing Duel (PS2) Driven to Destruction (PS2)

Link al commento

18 minuti fa, UltraSManuel ha scritto:

Si

Un attimo... Ma io ho altri due giochi per la PS2 e uno per la WII dici che posso raggiungere uno sconto di 100 Euro?

I nomi non dicono molto adesso controllo e ti dico!:)

Link al commento

bha, sicuro tu voglia dare dentro così tante cose tra l'altro ancora molto valide come un 3ds e due giochi che ti hanno fatto compagnia per tutti questi anni per un misero centone?

I giochi per la play 2 non conviene darli dentro non ti ci paghi neanche un caffè tra un po' ma sullo scaffale fanno comunque una buona figura ahah 

Link al commento

Come ti avevo già anticipato, ti confermo che questi giochi non te li valutano un granché. Credo sia sopratutto dovuto al fatro che non so tratta di titoli importanti o principali.

In ogni caso io ti dico che li valutano un euro circa, non ho idea se ne valga la pena . Poi devi scegliere tu! :)

Spero di essere stato esauriente! :)

Link al commento

1 ora fa, UltraSManuel ha scritto:

Si

Un attimo... Ma io ho altri due giochi per la PS2 e uno per la WII e uno per il DS dici che posso raggiungere uno sconto di 100 Euro? Questi sono Etrian Odissey (DS) Nel Paese delle Creature Selvagge (WII) Sega Bass Fishing Duel (PS2) Driven to Destruction (PS2)

Grazie :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...