Liuk Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 A sorpresa, tramite le immagini del box della nuova espansione del GCC Sole e Luna, è stato svelato un nuovo Pokémon di settima generazione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Da quel che si puó vedere dall'immagine, non sembra affatto brutto: l'aspetto mi porta a pensare non tanto ad una medusa quanto alla testa di Medusa della mitologia greca (sì, lo so, sono strano ), e questa cosa mi piace abbastanza. Comunque ad avvolorare la tesi sul fatto che possa essere di Tipo Acqua c'è anche il fatto che è stato disegnato in un ambientazione che pare proprio essere un fondale marino. (Questo post sembra uscito dalla serie "Poemi Notturni" lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Gf si è tradita ed ecco che inconsapevolmente rivelano il pokémon che Chiara aveva predetto nella live di pokenchi (in un modo ho nell'altro). A parer mio può benissimo essere anche di tipo Erba/Acqua e che sia ispirato ad un tipo di alga o corallo esistente e diverso da corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma è bellissima Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 A me eicorda mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 20 minuti fa, Loru ha scritto: A me eicorda mawile Anche a me, che possa essere una forma alola di mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, karmapower ha scritto: Anche a me, che possa essere una forma alola di mawile? Non credo, per ora le forme alola sono state tutti di pokemon di prima generazione, credo ci sia voglia nella GF di rimodernizzare e riportare in auge alcuni dei pokemon più vecchiotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Credo sarà Acqua e qualcosa... sembra che stia sott'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 23 minuti fa, Lion3r ha scritto: Non credo, per ora le forme alola sono state tutti di pokemon di prima generazione, credo ci sia voglia nella GF di rimodernizzare e riportare in auge alcuni dei pokemon più vecchiotti. Non posso darti torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sembrerebbe un cactus, ma allo stesso tempo mi fa pensare ad un pokémon marino. o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Sembrerebbe un cactus, ma allo stesso tempo mi fa pensare ad un pokémon marino. o-o Si e la sua evo lo fa sembrare ancora di più un cactus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Così potevo accettarlo ma ho già visto la sue evoluzione e fa pietà. Non penso che sarà un fossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati