sl3nderale Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Spero accetterete. Ecco il mio Fc 1564 5693 9985 lasciate il vostro in un commento
sl3nderale Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Non credo che esista un Floette di AZ L Az floette no? Lo so che è solo cheat ma mi serve troppo. Non influisce Sulla schedina giusto?
Silicondarius Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 14 ore fa, sl3nderale ha scritto: L Az floette no? Lo so che è solo cheat ma mi serve troppo. Non influisce Sulla schedina giusto? Non è mai stato distribuito quindi non puo essere scambiato se non per comunicazione locale
sl3nderale Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non è mai stato distribuito quindi non puo essere scambiato se non per comunicazione locale Ah.... allora mi faccio 0.06 pp e lo chiedo al mercatino. Potete chiudere
DDR_17 Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 16 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non è mai stato distribuito quindi non puo essere scambiato se non per comunicazione locale 13 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Ah.... allora mi faccio 0.06 pp e lo chiedo al mercatino. Potete chiudere Se non ho capito male penso che Sili intenda che lo puoi scambiare solo con due console entrambe connesse alla stessa rete Wi-Fi. Quindi se fosse così è inutile chiedere in un qualsiasi mercatino! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Silicondarius Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 2 ore fa, sl3nderale ha scritto: Ah.... allora mi faccio 0.06 pp e lo chiedo al mercatino. Potete chiudere Come diceva ddr, comunicazione locale signifca 2 ds vicini. Potrei sapere quale mercatino lo vende?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.