Vai al commento

La 7° gen finirà il prossimo anno?


Post raccomandati

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Stanno mentendo. Al massimo non hanno idea per la storia dei prossimi giochi, ma per creare un gioco ci vogliono MINIMO 4 anni. Quindi qualcosa lo stanno già programmando per forza.

Che è sta storia di Pearl Harbor e Diamond Head?

3 anni non lo sarà, 2 al massimo (se non ci saranno altri leggendari si intende).

Adesso quello che hai detto sui nomi dei remake non so dove l'hai preso, ma se è vero AL MASSIMO MASSIMO! Fanno Sole e Luna quest'anno, prossimo anno i remake con Marshadow e poi 8° gen senza anno di pausa.

Minimo 4 anni per un gioco Pokèmon? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ma non ti è venuto in mente che anche le UC possano essere degli eventi?

Non è possibile, sono posizionate prima di Magearna. Quindi no.

 

47 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

E' una questione di Marketing, con L'Hype per Sole e Luna sperano di chiudere le vendite in bellezza per giochi 3ds (ricordo che S/L saranno i giochi più pesanti mai rilasciati e andranno a sfruttare tutta la CPU della console), quindi facendo 1+1 è ovvio che sicuramente il nuovo pokemon sarà per NX.

 

Non me ne intendo troppo, però il cambiamento che ci sarà con NX porterà a sviluppare da parte GF un videogioco dal punto di vista grafico ecc da 0 (NX supporta UE4 e ho detto tutto) quindi è molto probabile che faranno i remake di D/P (o un sequel di S/L) senza puntare troppo su questioni puramente Ingame (nuovi pokemon nuove mosse ecc) ma sfrutteranno solamente il nuovo potente Hardware. E vedrete che sarà pubblicizzato per questo.

 

L'ottava generazione dovremmo aspettare il 2019.

 

 

 

Non credo che Switch e 3DS saranno compatibili, o almeno non in maniera da permettere scambi e lotte con Sole/Lune con nuovi giochi di 7° per Switch, quindi probabilmente si passerà all'8°

2 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Minimo 4 anni per un gioco Pokèmon? :confused:

Tu non hai IDEA di quanto sia complicato fare un gioco. GF stessa ha detto che rilasciato il primo gioco della gen, iniziano a programmare quello della successiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Prima della 6° c'era un gioco sul 3° leggendario, vedi tu...

Fatto sta che le prove che abbiamo AL MOMENTO suggeriscono che Sole e Luna saranno gli unici giochi di 7°.

E' anche possibile. Probabilmente interpretano l'evoluzione delle esigenze di un mercato sempre più esigente e che richiede sempre nuovi Pokémon, nuove generazioni e nuove regioni in tempi più brevi di una volta. Però il Nintendo Switch esce appena a marzo 2017, alcuni mesi dopo l'uscita di Sun e Moon. Non è detto che nel corso del 2017 non facciano uscire altri due titoli per 3DS e nel 2018 l'ottava generazione. Poco più di un anno di distanza tra nuova console e nuova generazione non è poi così tanto tempo. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Hades ha scritto:

E' anche possibile. Probabilmente interpretano l'evoluzione delle esigenze di un mercato sempre più esigente e che richiede sempre nuovi Pokémon, nuove generazioni e nuove regioni in tempi più brevi di una volta. Però il Nintendo Switch esce appena a marzo 2017, alcuni mesi dopo l'uscita di Sun e Moon. Non è detto che nel corso del 2017 non facciano uscire altri due titoli per 3DS e nel 2018 l'ottava generazione. Poco più di un anno di distanza tra nuova console e nuova generazione non è poi così tanto tempo. Staremo a vedere.

Mi pare strano facciano.

1-S/L

2-Remake di 4°/Eclissi/Sequel

3-8° gen

 

Consideriamo inoltre che Marshadow è evento e che quindi difficilmente avrà un titolo dedicato a se e che i remake sono tutti usciti per console differenti... quindi credo proprio che Sole e Luna saranno gli unici giochi di 7°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente penso che il prossimo gioco pkmn, eccezion fatta per un remake della 4° gen (purtroppo), sarà sul nuovo Nintendo Switch, davvero una bella consolle per quel che si è visto ieri, forse non come una xbox one, ma davvero superiore al 3ds (non che ci volesse una scienza!). è per vero che la consolle deve vendere prima, e deve vendere bene, ma penso/spero non ci saranno problemi. Certo è che un gioco pkmn su un dispositivo con uno schermo (portatile) così grande è ottimo, figuriamoci su un tv in hd!!! A prescindere dalle cose che un appassionato della serie vorrebbe, il prossimo gioco pkmn sarà innovativo di certo, qualcosa avrà che cambierà la solita routine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Personalmente penso che il prossimo gioco pkmn, eccezion fatta per un remake della 4° gen (purtroppo), sarà sul nuovo Nintendo Switch, davvero una bella consolle per quel che si è visto ieri, forse non come una xbox one, ma davvero superiore al 3ds (non che ci volesse una scienza!). è per vero che la consolle deve vendere prima, e deve vendere bene, ma penso/spero non ci saranno problemi. Certo è che un gioco pkmn su un dispositivo con uno schermo (portatile) così grande è ottimo, figuriamoci su un tv in hd!!! A prescindere dalle cose che un appassionato della serie vorrebbe, il prossimo gioco pkmn sarà innovativo di certo, qualcosa avrà che cambierà la solita routine.

Guarda... ciò mi ha fatto pensare...

Se la Switch avrà capacità pari a quelle delle console attuali, questo significa che il lavoro per i nuovi giochi Pokémon sarà parecchio di più... il che rafforzerebbe ancora di più la mia teoria, quindi potrebbero metterci ancora più tempo e aver bisogno di ancora più gente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda... ciò mi ha fatto pensare...

Se la Switch avrà capacità pari a quelle delle console attuali, questo significa che il lavoro per i nuovi giochi Pokémon sarà parecchio di più... il che rafforzerebbe ancora di più la mia teoria, quindi potrebbero metterci ancora più tempo e aver bisogno di ancora più gente...

Eh..in effetti era questo a cui volevo arrivare...forse non sarà così rapida come cosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Tu non hai IDEA di quanto sia complicato fare un gioco. GF stessa ha detto che rilasciato il primo gioco della gen, iniziano a programmare quello della successiva.

Capirei se stessimo parlando di un tripla A con grafica 3D di ottimo livello ma Pokèmon non è così complesso a livello tecnico. Perciò minimo 4 anni mi sembrano eccessivi per una produzione del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Perché? Perché l'idea non ti piace? Guarda, non piace molto manco a me... ma i fatti so questi, io non ci posso fa nnt, l'unica speranza è che mettano altri eventi nel gioco completo, caso contrario, dopo un anno dal rilascio di Marshadow avremmo annuncio o uscita dell'8°

Ma questo non ha senso ... lasciamo stare il fatto che Volcanion lo stanno distribuendo ora in Italia, in Giappone l'hanno fatto molto tempo fa e da allora hanno fatto altri eventi Pokemon per gli ultimi titoli ... poi voglio dire non prendete quello che hanno estrapolato dalla demo come oro colato, per quello che ne sappiamo mancano dati all'interno, opoure magari metà delle UC saranno distribuite evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Capirei se stessimo parlando di un tripla A con grafica 3D di ottimo livello ma Pokèmon non è così complesso a livello tecnico. Perciò minimo 4 anni mi sembrano eccessivi per una produzione del genere

Credimi, per un tripla A ci mettono parecchio più tempo, vedi KH3, l'hanno annunciato ufficialmente quando facevo ancora il 4° superiore... ho finito le superiori da 3 anni, il che significa che l'hanno annunciato 4 o 5 anni fa, e quando l'hanno annunciato come minimo erano a lavoro sl gioco da 3 anni, COME MINIMO e KH3 lo vedremo OTTIMISTICAMENTE fine 2017 o inizio 2018. Fai un po i calcoli...

 

9 ore fa, Ruben ha scritto:

Ma questo non ha senso ... lasciamo stare il fatto che Volcanion lo stanno distribuendo ora in Italia, in Giappone l'hanno fatto molto tempo fa e da allora hanno fatto altri eventi Pokemon per gli ultimi titoli ... poi voglio dire non prendete quello che hanno estrapolato dalla demo come oro colato, per quello che ne sappiamo mancano dati all'interno, opoure magari metà delle UC saranno distribuite evento

Le UC sgamate dagli hackers nel dex sono prima di Magearna, il che significa che NESSUNA di loro sarà evento.

Inoltre, Volcanion anche se sta venendo distribuito ora, rientra comunque nella periodo "annale" e questo è effettivamente l'ultimo anno di 6° gen, o meglio, l'ultimo mese.

Gli eventi funzionano così, uno all'anno, finiti gli eventi inizia la nuova gen.

Se Marshadow è davvero l'ultimo sta gen dura 2 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere che la GF abbia eliminato parte dei dati di pkmn sulla base dei spoiler e degli attacchi dei smanettoni, e si sn presi beffa di noi, in stile Masuda? v ricordo che il bozzetto delle ultime linee evolutive degli starter ha potuto attivare in Masuda, un trolloneeeeeee e aver detto eliminate il 30% dei dati e vedete che sorpresa a novembre, loro pensano d sapere tutto e invece....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Credimi, per un tripla A ci mettono parecchio più tempo, vedi KH3, l'hanno annunciato ufficialmente quando facevo ancora il 4° superiore... ho finito le superiori da 3 anni, il che significa che l'hanno annunciato 4 o 5 anni fa, e quando l'hanno annunciato come minimo erano a lavoro sl gioco da 3 anni, COME MINIMO e KH3 lo vedremo OTTIMISTICAMENTE fine 2017 o inizio 2018. Fai un po i calcoli...

Stessa cosa FF XV, di recente hanno ritardato l'uscita ufficiale di qualche mese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Gloom87 ha scritto:

Può essere che la GF abbia eliminato parte dei dati di pkmn sulla base dei spoiler e degli attacchi dei smanettoni, e si sn presi beffa di noi, in stile Masuda? v ricordo che il bozzetto delle ultime linee evolutive degli starter ha potuto attivare in Masuda, un trolloneeeeeee e aver detto eliminate il 30% dei dati e vedete che sorpresa a novembre, loro pensano d sapere tutto e invece....

Lo spero con tutto il cuore... ma fossi in voi non mi farei tante illusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'anno prossimo avremo i remake di D/P per switch (Masuda aveva già assicurato che stavano lavorando ai remake di 4 in un'intervista all'uscita di OR/AZ); nel 2018 un titolo fuori serie principale super figo (sulla falsa scia di xd/colosseum) e nel 2019 l'ottava gen....

Questo cambio di politica della GF, secondo me si deve al fatto che volevano fare qualcosa di speciale per il 20 anniversario dei pokemon, hanno sfruttato l'occasione per presentare dei nuovi giochi rivoluzionari e prolungare la vita del 3ds fino a marzo 2017 (quando esce switch) a questo punto punteranno al massimo sulla nuova console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ExGallade ha scritto:

Secondo me l'anno prossimo avremo i remake di D/P per switch (Masuda aveva già assicurato che stavano lavorando ai remake di 4 in un'intervista all'uscita di OR/AZ); nel 2018 un titolo fuori serie principale super figo (sulla falsa scia di xd/colosseum) e nel 2019 l'ottava gen....

Questo cambio di politica della GF, secondo me si deve al fatto che volevano fare qualcosa di speciale per il 20 anniversario dei pokemon, hanno sfruttato l'occasione per presentare dei nuovi giochi rivoluzionari e prolungare la vita del 3ds fino a marzo 2017 (quando esce switch) a questo punto punteranno al massimo sulla nuova console

Da quanto ho capito Switch e 3DS non sono compatibili, quindi no, non succederà.

1 minuto fa, Gloom87 ha scritto:

Io sn sempre speranzoso. potrebbero inserirli con degli aggiornamenti successivi al rilascio

No, dal punto di vista di programmazione è impossibile, porterebbe a problemi estremamente gravi caso in cui un gioco con Pokémon usciti in una patch venisse messo in una console non aggiornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

il nuovo Nintendo ''Incastra e Scastra'', manco fosse opera della Lego.

^^^You make my day.

 

Meh, sinceramente non è tassativo che gli hacker abbiano scoperto tutto del gioco(il pupazzo di neve Ghiaccio/Spettro tanto ventilato? Sì, potrebbe essere fake, ma molti leaker ne accennavano l'esistenza).

Ma piuttosto... Hanno tolto le palestre, inserito Pokémon-Mostri-Alieni-Umanoidi, messo due Team completamente contrapposti tra cui uno formato da teppistelli, mosse Z, allenamento Pro... Davvero è così scontato che anche “un Pokémon evento nuovo ogni anno" venga mantenuto? E se ci fosse un cambio di rotta anche in questo ambito?

Nessuno lo assicura o smentisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Collegando ciò con l'annuncio della Switch farebbe intuire che vogliono anche portare l'8° proprio nella Switch fra 2 o 3 anni al massimo.

 

Riguardo a questo non penso, è dall'uscita del nintendo DS che la serie pokemon ha subito un grosso cambiamento; non penso che si passi a switch dato un solo schermo, piuttosto penso ad n'altra console. Ci sono tanti punti interrogativi riguardo a questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno prossimo ci sarano i remakes di quarta generazione è sicuro al 99,99% guarda tutti i riferimenti a sinnho: silvally, le dimensioni, citazioni (esempio peral harbour e diamon head), quest'anno è l'anniversario di diamante e perla, i remakes escono ogni 10 anni circa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

L'anno prossimo ci sarano i remakes di quarta generazione è sicuro al 99,99% guarda tutti i riferimenti a sinnho: silvally, le dimensioni, citazioni (esempio peral harbour e diamon head), quest'anno è l'anniversario di diamante e perla, i remakes escono ogni 10 anni circa 

Amore perché io e te la pensiamo sempre allo stesso modo? Bff forever come Valery e Pamela adoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

L'anno prossimo ci sarano i remakes di quarta generazione è sicuro al 99,99% guarda tutti i riferimenti a sinnho: silvally, le dimensioni, citazioni (esempio peral harbour e diamon head), quest'anno è l'anniversario di diamante e perla, i remakes escono ogni 10 anni circa 

Guarda, io sono il primo che li vorrebbe, ma... se gli eventi sono veramente solo questi... non credo prorpio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamoci che oltre ai Pokémon evento, l'altro indicatore di lunghezza di una generazione è l'anime Pokémon. Come sappiamo l'anime di settima si discosterà totalmente da quello delle generazioni precedenti e potrebbe avere una durata minore in termini di quantità di episodi. Insomma il numero limitato di nuovi Pokémon a cui dedicare un episodio, l'assenza delle palestre e quella parte che vedrà Ash sui banchi di scuola non so quanto possano durare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...