_Aouli_ Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Sto completando il pokedex e cerco disperatamente un celebi.. qualsiasi, pure cheattato, livello 1.. qualsiasi tipo di celebi, qualcuno è così gentile da regalarmelo? Ripeto mi serve principalmente per completare il pokedex!
BloodyRed Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 22 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Sto completando il pokedex e cerco disperatamente un celebi.. qualsiasi, pure cheattato, livello 1.. qualsiasi tipo di celebi, qualcuno è così gentile da regalarmelo? Ripeto mi serve principalmente per completare il pokedex! Te lo regalo io uno, quello del 20° anniversario...tanto ne ho uno in più...te lo passo domani va bene? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
_Aouli_ Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 52 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Te lo regalo io uno, quello del 20° anniversario...tanto ne ho uno in più...te lo passo domani va bene? Oddio davvero??? Grazie mille... va benissimo domani o anche adesso, ti lascio il mio codice amico in privato, gentilissima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.