Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 La domanda è molto semplice. Visto che nei giochi virtual si può catturare, cosa succede se te lo trasferisci in Sole e Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 E' possibile trasferire i pokemon da RBG? Questa mi è nuova. Non lo so magari non è passabile oppure si trasforma in un uovo peste :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La domanda è molto semplice. Visto che nei giochi virtual si può catturare, cosa succede se te lo trasferisci in Sole e Luna? Per me patcheranno i giochi o il poketrasferitore in modo da non poterlo passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: E' possibile trasferire i pokemon da RBG? Questa mi è nuova. Non lo so magari non è passabile oppure si trasforma in un uovo peste :s Sì dai giochi rilasciati per il ventennale su nintendo RBG sarà possibile trasferire i pkmn in sole e luna... E comunque non ne ho idea... Ma io non ci proverei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 No invece dovete provare così ci fate sapere anche a noi, non possessori dei gochi virtual, cosa succede. Se è catturabile qualcosa vorrà dire! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Chissà invece per il glitch della guardia di Johto, secondo me semplicemente si trasformeranno in Pokèmon di prima e seconda generazione con statistiche completamente sballate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Questa cosa interessa pure a me, se funge mi sa che mi prendo Rosso...Ho già Giallo ma, correggetemi se sbaglio, mi pare sia instabile lì fare sti glitch di missigno... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Questa cosa interessa pure a me, se funge mi sa che mi prendo Rosso...Ho già Giallo ma, correggetemi se sbaglio, mi pare sia instabile lì fare sti glitch di missigno... Ci sono dei ragazzi che vanno avanti a giocare alla prima generazione dal 1998 (ormai sono diventati dei geni), hanno letteralmente aperto la cartuccia facendo centinaia di video, il problema è che ricevono solamente qualche centinaio di like in quanto i bimbi di oggi preferiscono i giochi con il graficone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Secondo me si trasfora in un uovo peste. Io non ci proverei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Nel caso trasferisci Missingno. potrebbero accadere due cose 1. O non te lo fa passare 2. O diventa uno dei 39 pokemon che all'inizio ci dovevano essere in RBGV (ad esempio Tyranitar, Lugia, Ho-oh, Miltank, Magby o Elekid) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Questa cosa interessa pure a me, se funge mi sa che mi prendo Rosso...Ho già Giallo ma, correggetemi se sbaglio, mi pare sia instabile lì fare sti glitch di missigno... Attuando il Glitch classico sì, tuttavia non ci sono rischi utilizzando il Ditto Glitch (almeno su originali), testato personalmente più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Sarebbe figo se fosse giustificato in 7° Gen. come una UC. So che è impossibile, ma lasciatemi sognare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Temo che non sarà trasferibile, il pokétrasferitore dovrebbe bloccarlo come fa con pokémon cheat palesi come Blastoise con lanciafiamme. Se passa ne vorrei uno, a prescindere da come sarà (purché non sia un uovo peste/mistero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.