SwainTest Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Salve! , chiedo scusa se magari potrebbe dare fastidio una discussione per questo , ma siccome per me è molto importante , volevo che qualcuno di voi mi potesse dare una mano , a far evolvere tramite scambio 2 pokèmon , ovvero: Pumpkaboo (lvl 50 dell'evento Halloween mi sembra dell'anno scorso) e Phantump (shiny lvl 100) , qualcuno è disponibile ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Puoi richiedere tranquillamente qui i vari scambi evolutivi! In ogni caso io posso aiutarti, manda pure un messaggio privato! :* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Puoi richiedere tranquillamente qui i vari scambi evolutivi! In ogni caso io posso aiutarti, manda pure un messaggio privato! :* Grazie mille! , salverò questa pagina , siccome non sapevo che ci fosse , comunque si certo ora ti contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Qua chiudo, visto che, nel caso, esiste la discussione linkata da Purple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.