Vai al commento

Miglior Tapu?  

143 utenti hanno votato

1. 1. Qual è il Tapu che più ti aggrada tra:

• Tapu Koko
      49
    • Tapu Lele
      27
    • Tapu Bulu
      10
    • Tapu Fini
      56

Post raccomandati

Tapu Bulu, intanto perché è di tipo erba <3 mi piacciono un sacco anche il suo campo e persino la sua estetica, è strano e può apparire brutto, ma quando lo capisci è veramente figo, non so, mi ricorda un quadro cubista.

Per finire ha decisamente la mia personalità preferita dei vari tapu, calmo e gentile, ma inflessibile con i malvagi, diretto e piuttosto pigro :3

Al secondo posto tapu lele, il design è adorabile, e adoro che sia basato su un mollusco, in particolare per quei capelli/tentacoli. Anche la personalità contemporaneamente infantile, giocosa e crudele mi attira.

Il campo psichico poi è il mio preferito dei 4, personalmente interpreto il bloccare le mosse prioritarie come il campo che permette a tutti i pokémon sul terreno di vedere  il futuro a breve termine, rendendo facile schivare anche mosse molto rapide. Vi immaginate che figata a livello concettuale una lotta in cui tutti possono già prevedere la mossa dell'avversario? O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2016 at 01:24, ucci1092 ha scritto:

mi sono appena accorto che Tapu Lele non è una medusa come tutti dicevano ma una farfalla.. 

Non penso proprio!:confused:

31 minuti fa, -Gold- ha scritto:

Tapu Bulu, intanto perché è di tipo erba <3 mi piacciono un sacco anche il suo campo e persino la sua estetica, è strano e può apparire brutto, ma quando lo capisci è veramente figo, non so, mi ricorda un quadro cubista.

Per finire ha decisamente la mia personalità preferita dei vari tapu, calmo e gentile, ma inflessibile con i malvagi, diretto e piuttosto pigro :3

Al secondo posto tapu lele, il design è adorabile, e adoro che sia basato su un mollusco, in particolare per quei capelli/tentacoli. Anche la personalità contemporaneamente infantile, giocosa e crudele mi attira.

Il campo psichico poi è il mio preferito dei 4, personalmente interpreto il bloccare le mosse prioritarie come il campo che permette a tutti i pokémon sul terreno di vedere  il futuro a breve termine, rendendo facile schivare anche mosse molto rapide. Vi immaginate che figata a livello concettuale una lotta in cui tutti possono già prevedere la mossa dell'avversario? O:

hai ragione! **

Tapu bulu, in fin dei conti, ricorda molto un Tiki, anche per la mezza maschera che porta ad entrambi i lati, quindi,  a parer mio, potrebbe essere lui lo "Strano ninnolo"! :D

Riguardo al Campo, hai pienamente ragione! Ma questo spetta all'anime...

Link al commento

Adesso, Crystallust94 ha scritto:

Tapu Fini è il più figo ed è d'erba! Poi son carini tutti e 4...però hanno fatto un po' troppi pokémon femminili! Due Tapu, Bruxish, Primarina, Lurantis, Tsareena...il riccio d'acqua...

Ehm tapu fini è il tapu d'acqua, quello d'erba è tapu bulu il toro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

10 minuti fa, Crystallust94 ha scritto:

Tapu Fini è il più figo ed è d'erba! Poi son carini tutti e 4...però hanno fatto un po' troppi pokémon femminili! Due Tapu, Bruxish, Primarina, Lurantis, Tsareena...il riccio d'acqua...

Su Pyukkumuku non sono d'accordo! :(

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La delusione brucia ma hai guadagnato un fighissimo gufo arciere spettro

Verissimo, quando ormai avevo perso tutte le speranze per uno starter ufficiale *___*

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Verissimo, quando ormai avevo perso tutte le speranze per uno starter ufficiale *___*

Beh nessuno si sarebbe mai aspettato un colpo simile, quale occasione migliore se non il ventennale? Capita proprio al momento giusto:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...