Liuk Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ecco finalmente nuove ed inedite immagini direttamente dall'ultimo trailer giapponese degli attesissimi Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tascio e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adoro questo gioco. Una cosa che non mi piace però è la perenne espressione facciale di Sun. Mi dà proprio fastidio, potrebbero dargli qualche espressione preoccupata o sorpresa AHAH, anche nella demo quando incontra il pokemon dominante spuntare, ha una faccia quasi inebetita. Però questa è una piccolezza, perché non ci penserò nemmeno, saranno i migliori giochi. Sicuro. E' stata aggiunta una reazione da Liuk e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 (modificato) Sinceramente non capisco tutto quest'odio nei confronti di Popplio in quest'articolo. 1) Qual è l'utilità di questa frase " l’evoluzione finale del fin troppo discusso e criticato Popplio" all'interno dell'articolo? Perché non scrivere anche "Incineroar, l'ennesimo stadio di uno starter fuoco odiato per 5 mesi perché non più a quattro zampe e simile nell'aspetto ad un fuoco/lotta". Primarina è un pokemon molto amato al momento, quindi riconoscete a Popplio la sua rivalsa. 2) La mossa di Primarina è di tipo acqua visto che è superefficace sul tipo roccia. Chi l'ha detto che serve a guarire dalla bruciatura solo i propri compagni di squadra? 2) L'efficacia dell'attacco è indiscussa, anche se non si vede è chiaro che Aerodactyl muoia vista la velocità con cui va giù la barra dei Ps, essendo Aerodactyl un pokemon di tipo Roccia, con bassi Ps e difesa speciale. Modificato 29 ottobre, 2016 da Palkia90 E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, sealheart e StabnShoot 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ma in questo trailer non si vedono gli starters fare, mosse z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, Palkia90 ha scritto: Sinceramente non capisco tutto quest'odio nei confronti di Popplio in quest'articolo. 1) Qual è l'utilità di questa frase " l’evoluzione finale del fin troppo discusso e criticato Popplio" all'interno dell'articolo? Perché non scrivere anche "Incineroar, l'ennesimo stadio di uno starter fuoco odiato per 5 mesi perché non più a quattro zampe e simile nell'aspetto ad un fuoco/lotta". Primarina è un pokemon molto amato al momento, quindi riconoscete a Popplio la sua rivalsa. 2) La mossa di Primarina è di tipo acqua visto che è superefficace sul tipo roccia. Chi l'ha detto che serve a guarire dalla bruciatura solo i propri compagni di squadra? 2) L'efficacia dell'attacco è indiscussa, anche se non si vede è chiaro che Aerodactyl muoia vista la velocità con cui va giù la barra dei Ps, essendo Aerodactyl un pokemon di tipo Roccia, con bassi Ps e difesa speciale. ...provo a risponderti per punti, ci tengo a chiarire alcuni aspetti in particolare 1) mi spiace che tu abbia visto un "grande odio" nei confronti di Popplio in questo articolo, perché in realtà la mia frase voleva semplicemente spezzare una lancia in suo favore (ho scritto il fin troppo discusso e criticato Popplio), senza ovviamente alcuna intenzione andare a fomentare il grande e ingiustissimo disprezzo che ha patito nei primi tempi. 2) Canto Effimero è di tipo Acqua, non Folletto come avevo scritto (tra l'altro Primarina è l'unico dei tre ad avere la mossa esclusiva del proprio tipo primario XD)... errore mio, grazie per la segnalazione. 3) L'efficacia dell'attacco è ovviamente indiscussa e l'ho sottolineato fin dall'inizio. Credo che tu abbia sbagliato a prendere troppo sul personale presunti attacchi a Primarina, che ripeto, da parte mia non ci sono mai stati. 3 ore fa, Enzotakusurace-san ha scritto: Ma in questo trailer non si vedono gli starters fare, mosse z Solo Tapu Koko fa una mossa Z nel trailer (e che mossa!) E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Spoiler in un passaggio si vede addirittura il protagonista fargli scudo col proprio corpo per proteggerlo da uno stormo di Spearow, in una scena che ricorda molto da vicino quanto avvenuto nel celeberrimo primo episodio della serie animata, nel quale Ash aveva difeso il proprio Pikachu proprio da un violentissimo attacco di numerosi Spearow. se questo non lo chiami omaggio E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 5 ore fa, Zem1992 ha scritto: Apri contenuto nascosto in un passaggio si vede addirittura il protagonista fargli scudo col proprio corpo per proteggerlo da uno stormo di Spearow, in una scena che ricorda molto da vicino quanto avvenuto nel celeberrimo primo episodio della serie animata, nel quale Ash aveva difeso il proprio Pikachu proprio da un violentissimo attacco di numerosi Spearow. se questo non lo chiami omaggio Già, è davvero molto carina quella scena E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati