BraveFox Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ragazzi vi chiediamo gentilmente di moderate i toni ed evitare flame, non è il caso di accendere discussioni sul fatto che abbia, o no, ottenuto i titoli in anticipo. La discussione resterà aperta, tuttavia ogni immagine, contenuto o informazione inerente ai titoli dovrà andare posta sotto spoiler e Pokémon Millenium non si assume alcuna responsabilità di questa discussione. Per questo motivo nel primo post del topic dovrà figurare in caratteri maiuscoli la frase: "Pokémon Millennium non si assume alcuna responsabilità di questa discussione". Per quanto concerne le lamentele sullo spoiler dei giochi di nuova generazione è stato specificato nel titolo che il topic contiene spoiler, in modo alquanto esplicito. Dunque chi non desidera leggere la discussione, semplicemente non lo fa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Stavo solo pensando a una cosa; Ci hanno già ritardato di una settimana l'uscita in tutta Europa di Pokémon OrAs e di Sun/Moon. Quindi secondo me dovremmo evitare di far girare troppo questa voce,visto che avere il gioco prima dell'uscita è effettivamente illegale. "ma non in Europa". Esatto... Tu come fai a sapere se io abito in Europa oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Tu come fai a sapere che io abito in Europa oppure no? Ah beh,nel caso tu non abitassi in Europa,allora non avrei niente da obiettare XD Come ho detto prima,sei a posto con la legge,con il regolamento,hai avvisato che questo topic sarà pieno di spoiler... Io personalmente preferisco non spoilerarmi la trama,però chi vuole può farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ciao Enrico dal 18 per evitarmi spoiler troppo grandi, invece di leggere questa discussione potrei mandarti un paio di pm dove ti domando determinate cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 17 minuti fa, Baldom ha scritto: Ciao Enrico dal 18 per evitarmi spoiler troppo grandi, invece di leggere questa discussione potrei mandarti un paio di pm dove ti domando determinate cose? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Certo! Grande, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Certo! Farò anche io forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Farò anche io forse Vedi che alla fine sono stato utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Vedi che alla fine sono stato utile? Non posso negarlo XD però la trama non me la spoilero neanche sotto tortura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Non posso negarlo XD però la trama non me la spoilero neanche sotto tortura Si può ricostruire dai vari leak e trailer che abbiamo secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Non posso negarlo XD però la trama non me la spoilero neanche sotto tortura Vabbè ma quello è facile: prendi uno starter, parti alla ventura con il cuore pieno di speranza, batti i cattivi, batti la Lega, sei il più figo, fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Vabbè ma quello è facile: prendi uno starter, parti alla ventura con il cuore pieno di speranza, batti i cattivi, batti la Lega, sei il più figo, fine. Si beh emh OK Intendevo: "Non voglio più spoiler sulla trama di quanti la GF non ce ne abbia già fatti" forse così rende meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Vabbè ma quello è facile: prendi uno starter, parti alla ventura con il cuore pieno di speranza, batti i cattivi, batti la Lega, sei il più figo, fine. Catturi il leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Catturi il leggendario. Era incluso in "sei il più Figo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 via ragazzi abbozziamola con "è irrispettoso verso i giocatori che non vogliono spoiler", siete proprio ridicioli e io sono tra quelli che si vorrebbe spoilerare il meno posibile. PM è pieno di notizie spoileranti con le immagini dei nuovi pokemon ovunque, ci sono utenti che mi hanno spoilerato pokemon su pokemon con le loro cavolo di set firma e avatar, la GF ha praticamente svelato qualunque cosa del gioco (accidenta a lei) e voi venite a rompere a sto poro cristo che ancora non ha fatto nulla e al massimo mettere qualche notizia dal 18 in poi in un topic ristretto con poca visibilità? Via su, un po' meno ipocrisia e perbenismo. Addirittura c'è anche anche l'utente che lo vuole segnalare come criminale..ma via... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Ragazzi vi chiediamo gentilmente di moderate i toni ed evitare flame, non è il caso di accendere discussioni sul fatto che abbia, o no, ottenuto i titoli in anticipo. La discussione resterà aperta, tuttavia ogni immagine, contenuto o informazione inerente ai titoli dovrà andare posta sotto spoiler e Pokémon Millenium non si assume alcuna responsabilità di questa discussione. Per questo motivo nel primo post del topic dovrà figurare in caratteri maiuscoli la frase: "Pokémon Millennium non si assume alcuna responsabilità di questa discussione". Per quanto concerne le lamentele sullo spoiler dei giochi di nuova generazione è stato specificato nel titolo che il topic contiene spoiler, in modo alquanto esplicito. Dunque chi non desidera leggere la discussione, semplicemente non lo fa ! Veramente dovreste essere voi ad impedire la creazione di queste disucussioni così imbecilli e controproducenti. Poi che discorso è, allora io posso creare un Topic dove mi diverto a creare vignette erotiche sui Pokémon e scrivere nel titolo '' [HARD + 18]'', così chi non vuole entrare non entra, ma la mia idea certina rimane comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Primo- No sul serio c'è ancora gente convinta che da noi SL arrivino con una settimana di ritardo perché Game Freak vuole punire noi cattivi europei che in passato abbiamo rotto il day one? ma non siamo ridicoli, i day one dei giochi vengono rotti in tutto il mondo da un sacco di catene di negozi per ogni gioco, è così da sempre, e state tranquilli che a Game Freak non importa più di tanto, il ritardo nelle varie parti del mondo possono essere dovuti a un sacco di motivi, burocratici, di localizzazione ecc. ma non certo per fare dispetto ai giocatori. Secondo- Se qui c'è stata una mancanza di rispetto non è stata certo da pare dell'utente che ha aperto la discussione, ma dagli altri utenti che senza nemmeno conoscere le circostanze attraverso le quali l'utente in questione verrà in possesso del gioco, lo hanno subito aggredito dando per scontato che questo sarebbe avvenuto per vie illegali (sinceramente questi individui mi sono parsi mossi più dall'invidia per il fatto che qualcuno possa avere accesso anticipato al gioco che per altro). Terzo- Per quanto riguarda la questione spoiler ritengo che tutti qui si sia adulti abbastanza da saper decidere con la propria testa se spoilerarsi il gioco oppure no, io per i giochi di cui non voglio spoiler ne evito tranquillamente le notizie senza problemi, così come ci sono utenti che non vogliono spoiler sul gioco potrebbero benissimo esserci utenti con qualche dubbio sul gioco che magari vorrebbero qualche delucidazione in merito da parte di chi lo sta già giocando, ritengo che ognuno sia responsabile delle proprie scelte, se qualcuno che non vuole spoiler viene a leggerseli la colpa è solo sua, accusare altri non ha senso. 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Veramente dovreste essere voi ad impedire la creazione di queste disucussioni così imbecilli e controproducenti. Poi che discorso è, allora io posso creare un Topic dove mi diverto a creare vignette erotiche sui Pokémon e scrivere nel titolo '' [HARD + 18]'', così chi non vuole entrare non entra, ma la mia idea certina rimane comunque. A me sembra che tu stia decisamente esagerando, non puoi sapere con quali mezzi l'utente in questione entrerà in possesso del gioco, potrebbero benissimo essere metodi legittimi e legali, e se così fosse non vedo quale sia il problema della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 22 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Veramente dovreste essere voi ad impedire la creazione di queste disucussioni così imbecilli e controproducenti. Poi che discorso è, allora io posso creare un Topic dove mi diverto a creare vignette erotiche sui Pokémon e scrivere nel titolo '' [HARD + 18]'', così chi non vuole entrare non entra, ma la mia idea certina rimane comunque. Proprio la stessa cosa, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Proprio la stessa cosa, eh. Fammi un esempio piu' pertinente, dato che oramai questa discussione è uscita dal binario accogliendo cani e porci. Piu' porci che cani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Fammi un esempio piu' pertinente, dato che oramai questa discussione è uscita dal binario accogliendo cani e porci. Piu' porci che cani. Scusami, qual effetto negativo sulla psiche dei pargoli potrebbe avere il visionamento precoce di suddette anticipazioni del giuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ragazzi, siete pregati di non andare Off Topic rispetto alla discussione. Cercate di tenere la calma, scrivendo in modo pacato, tranquillo e in modo civile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ho deciso. Chiudete la discussione e chi vuole spoiler mi invii un mp. Almeno evitiamo problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Ma come ti sei permesso? Stai sfregiando il Brand e non stai portando rispetto ad ognuno di noi. Ti ho segnalato, spero che vengano presi provvedimenti al piu' presto. So che per queste cose è complesso e a volte quasi impossibile, ma se ci fosse stato un modo rapido, semplice ed efficace per mettere al corrente chi di dovere che tu, in questo caso, potresti essere perseguito per vie legali, stai pur certo che lo avrei fatto senza pensarci due volte. MI sembra ovvio che l'utente in questione abbia una console americana, la qualcosa gli ha consentito di fare il preload dallo store americano, motivo per cui potrà giocare a partire dal 18 Novembre; non c'è nulla di illegale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 8 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ho deciso. Chiudete la discussione e chi vuole spoiler mi invii un mp. Almeno evitiamo problemi Chiudo come richiesto dal creatore della discussione Siete pregati di evitare ulteriormente un comportamento del genere in altre discussioni, attaccando ed offendendo senza motivo. L'utente lo ha scritto nel titolo che la discussione può contenere spoiler, quindi non c'era alcun motivo per attaccarlo in questo modo. La discussione era stata lasciata aperta in quanto l'utente avrebbe potuto avere il gioco in quanto residente in un'altra parte del mondo al di fuori dell'Europa, rendendo il tutto legale al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Fammi un esempio piu' pertinente, dato che oramai questa discussione è uscita dal binario accogliendo cani e porci. Piu' porci che cani. Ecco, mancava giusto il permaloso. Non bisogna essere Hawking per capire che ciò che tu ipotizzi va contro il regolamento del forum, pertanto a prescindere sarebbe un topic da chiudere. Ma non è proibito postare immagini/video/aggiornamenti sul procedere dell'avventura nel nuovo gioco Pokémon (gioco che, ricordiamolo, dal 18 novembre sarà disponibile, visto che inizialmente Enrico suggeriva questa data). Visto che lo chiedi, mettiamola così: un buon parallelo sono le mille notizie ufficiali in cui venivano riportati i contenuti rivelati in questi mesi. Mica ti obbligavano a leggerle, tant'è che c'è gente ad oggi spoiler free. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.