The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Benvenuti al festival delle prove! Spoiler la canzoncina simbolo del festival :3 Questo magico evento, carico di passione e divertimento, ha sempre permesso a tutti di divertirsi in maniera sana e competitiva. Anche voi avete deciso di partecipare e siete pronti a sfidarvi per ottenere tanti premi! Caratteristiche del festival: Il festival è carico di premi. Pik, punti ed oggetti sono sempre all’ordine del giorno. Basta solo una prova per ribaltare ogni sorte in classifica! Il festival 2016-2017 ha in serbo una divertentissima caccia al tesoro. Sarà piena di sfide, enigmi e misteri da svelare Per entrare basta dire PARTECIPO e dire se siete in un team oppure se giocate da soli entro sabato 27 Novembre alle 20:00! Il festival inizierà il 28 Novembre (Lunedì) e finirà il 31 Dicembre (ovvero, quando ci saranno le premiazioni) Cosa vi serve per partecipare: Durante questo capitolo sarà necessario l'ausilio di Showdown. Dovrete formare due team nella tier Balanced Hakmons: Il primo team deve essere formato dall'utente singolo e deve avere le mosse che ha ottenuto con le armi che ha equipaggiato. Queste mosse non potrà cambiarle durante il capitolo Il secondo team è esclusivo dei giocatori che hanno formato una squadra e deve essere composto dai membri del team stesso. Tutti i membri del team devono usare lo stesso team su Showdown. Se la squadra ha meno membri rispetto a quelli di base (magari 3 o addirittura 2) non potrà aggiungerne. Ebbene si. Avrà uno svantaggio. Carta e penna. Dovrete disegnare la mappa Ovviamente ciò farà capire che dovrete lottare. Posso assicurarvi due cose: Io metterò il link della lotta sul capitolo per provare se avete passato veramente o meno. Vi darò i link per le prove. Si prega di NON AIUTARE i vostri avversari. Durante il capitolo tutto sarà basato sull'improbabilità, sulla sorpresa, sulla rapidità e sulla velocità per rispondere alle domande. Potreste trovarvi anche a collaborare insieme, anche se siete rivali. Altre piccole note: Durante le prove voglio vedervi lavorare e ragionare. Non fate lavorare solo un utente! Durante la prova dovrete viaggiare nella mappa di gioco. La fregatura? Non avete la mappa! Ergo, dovrete chiedere a dei passanti indicazioni... E dovrete disegnarla! Gli esemplari che sfiderete in Showdown non hanno mosse che non dovrebbero avere. Ergo, non incontrerete esemplari ibridi Le azioni da fare, cosa dire eccetera avverranno nell'MP. Nel capitolo, invece, darò solo i risultati dei giocatori e dove si trovano. Potrebbe anche succedere che i team dovranno sfidarsi... Insomma! Tutto è possibile in questi mesi! Per qualsiasi domanda o se dobbiamo specificare meglio qualcosa, non esitate a dirlo il prima possibile Lo staff di Delta's Mystery e del festival Spoiler Utenti che partecipano. Team Time Travelers: @Sevraine@Gianmarco96@FlaPoke@ArcheoPlayer Team Power: @AnitaChan@Shigu Team Fukitsupako: @Tails@Chinotto team one life panda: @JustCocco Utenti singoli: @Dark_PM Lista prove! Spoiler Prova 1: compilazione moduli 1-isemen (ex sevraine) 2-Gianmarco96 3-justcocco 4-shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 partecipo insieme al mio team: Time Travelers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 partecipo assieme alla ragazza sopra team: Time Travels Spoiler stupendo "L'inno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Partecipo come utente nella squadra di cui faccio parte: Time Travelers @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 7 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Partecipo come utente singolo e se ti dicessi che abbiamo un posto libero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: e se ti dicessi che abbiamo un posto libero ? Spoiler Queste proposte nella zona di colloquio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Partecipo! Spoiler Sarà la mia prima volta su Showdown, quindi... Spoiler Se perdo è colpa della Karpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 22:35, Shigu ha scritto: Partecipo! Nascondi contenuto Sarà la mia prima volta su Showdown, quindi... Nascondi contenuto Se perdo è colpa della Karpa iscritto come utente singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Partecipo come utente nella squadra di cui faccio parte: Time Travelers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Mi ero dimenticato di iscrivermi come membro del Team Power! Spoiler Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Partecipo (come singolo dato che gli altri non giocano mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Avviso importante! A causa di malfunzionamenti e problemi tecnici il festival inizierà il 28 Novembre, mentre le iscrizioni termineranno il 27 Scusate il disagio. Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Mi iscrivo Spoiler Senza showdown ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Partecipo con Il Team Fukitsupako Spoiler e cercherò di essere presente in tutte le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Al momento siete in 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Partecipo Team:Team Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Purtroppo, per problemi tecnici, devo annullare la mia iscrizione. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 7 ore fa, Shigu ha scritto: Purtroppo, per problemi tecnici, devo annullare la mia iscrizione. Mi spiace fatto. Grazie per l'avvertenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ci teniamo a ricordarvi che DOMANI inizia il festival. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Sono in ritarrdo per dire che partecipo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 6 ore fa, JustCocco ha scritto: Sono in ritarrdo per dire che partecipo vero? Se ti iscrivi entro oggi pomeriggio alle 16:00 circa no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ehm, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 8 minuti fa, JustCocco ha scritto: Ehm, partecipo Da solo o in un team? Spoiler Compila il modulo Tra 3 minuti inizia il festival! Vi sentite carichi. FORZA! Buongiorno. Io sono Bianca II e vi guiderò durante il festival. Se avete altre domande, ditele ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sono pronto! Cioè, ho dimenticato di aggiornare il progetto OST ma a parte quello sono pronto Al momento comunque non ho domande Spoiler Anche se ci ho messo tre minuti a ricordarmi che Pokémon era Bianca II Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Perfetto Come prima prova riceverete un QR code. dovrete scansionarlo e lì ci sarà la prova. In questa prova fare una cosa divertentissima: dovrete compilare un modulo Tutti i membri di un team dovranno dimostrare di aver fatto la prova tramite uno screenshot da mandarmi in MP (riceverete, comunque, più punti con questo debuff). Fatto questo, potrete passare alla fase successiva. Dovrete superare questa prova in due settimane Avete delle domande? Spoiler nota del giocatore: le prove non sono mie. Ergo, non fatele girare ad altre persone. il video sarà rimosso alla fine della prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.