MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Awww..Bhè allora stiamo tranquilli tutti e due Oki.... Spoiler TaskXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Macasylveron ha scritto: Oki.... Nascondi contenuto TaskXD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: XD Dovevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Macasylveron ha scritto: Dovevo Almeno ci facciamo una risata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Almeno ci facciamo una risata Scusa...ma ho finito i like verso le quattro di questo pomeriggio...una? Anche dueXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Scusa...ma ho finito i like verso le quattro di questo pomeriggio...una? Anche dueXD Tranquillo, va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Tranquillo, va bene XD Oki doki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Macasylveron ha scritto: Oki doki XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: XD Doki Doki Precure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ho dei set nuovi per voi! questa volta si va di mermaid Melody....dopo le Pretty cure quale anime meglio di loro? bene allora vi lascio con Lucia! Hanon! E Rina! taggo come richiesto @Skyler @evilespeon @CorruptedDiamond E @Kiryu89 Spero che siano di vostro gradimento e vi auguro buon anno nuovo! ps:per skyler... Spoiler Spoiler Ti ho preceduta?XD...non ti offendere Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 10 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ho dei set nuovi per voi! questa volta si va di mermaid Melody....dopo le Pretty cure quale anime meglio di loro? bene allora vi lascio con Lucia! Hanon! E Rina! taggo come richiesto @Skyler @evilespeon @CorruptedDiamond E @Kiryu89 Spero che siano di vostro gradimento e vi auguro buon anno nuovo! ps:per skyler... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ti ho preceduta?XD...non ti offendere Nascondi contenuto Molto belli Spoiler Uffy u.u XD, tranquillo anzi auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 14 minuti fa, Skyler ha scritto: Molto belli Nascondi contenuto Uffy u.u XD, tranquillo anzi auguri! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 10 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 7 minuti fa, Skyler ha scritto: Prego Non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Aww davvero belli! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 4 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Aww davvero belli! *^* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 On 2/11/2016 at 16:56, Macasylveron ha scritto: Nascondi contenuto Quelli che ho citato sono i miei preferiti :3333 Sei uno dei grafici che considero talmente bravi che ora mi stai facendo scegliere tra il set di Tsareena,Tapu Lele o Mimikyu T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 minuti fa, LordCaneh ha scritto: Quelli che ho citato sono i miei preferiti :3333 Sei uno dei grafici che considero talmente bravi che ora mi stai facendo scegliere tra il set di Tsareena,Tapu Lele o Mimikyu T^T XD...grazie!...ma quelli sono i set e le varie icon...se le dimensioni non vanno bene chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 me la renderesti leggermente più piccola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 6 minuti fa, LordCaneh ha scritto: me la renderesti leggermente più piccola? Ecco a te...scusa ma quello è uno dei miei primi set e le dimensioni per firma non le conoscevo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, LordCaneh ha scritto: grazie!! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ultimi set di bassa qualità,effetti e texture 0, scrittura dei nomi errata... Fare un set non vuol dire tagliare un'immagine e azzeccarci una scritta a caso, ma lavorarci su, mescolare texture e font e osare, TANTO, per cambiare l'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ultimi set di bassa qualità,effetti e texture 0, scrittura dei nomi errata... Fare un set non vuol dire tagliare un'immagine e azzeccarci una scritta a caso, ma lavorarci su, mescolare texture e font e osare, TANTO, per cambiare l'immagine! Aggiungo che la cosa migliore sarebbe salvare in ".png", piuttosto che in ".jpg" e ridimensionare le immagini mantenendo le proporzioni onde evitare di sgranarle. Per il resto, come ha detto Hydreigon, dovresti lavorare di più sull'uso delle texture, delle colorazioni e utilizzare font più appropriati che puoi facilmente trovare su siti come questo. Per fare queste cose ti consiglio di utilizzare un programma di grafica come Photoshop o almeno Gimp, perché le risorse che offrono gli editor online sono di pessima qualità e non ti portano a migliorare nel corso del tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ultimi set di bassa qualità,effetti e texture 0, scrittura dei nomi errata... Fare un set non vuol dire tagliare un'immagine e azzeccarci una scritta a caso, ma lavorarci su, mescolare texture e font e osare, TANTO, per cambiare l'immagine! Grazie del consiglio, prendo il tuo messaggio come un insegnamento e d'ora in poi mi impegnerò ancora di più...l'unica cosa...la scrittura è giusta...a quale ti riferisci? Mermeid Melody? Si scrive così...controlla su internet...grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.