Vai al commento

Disponibile l'undicesimo episodio di Pokémon Generazioni!

Post raccomandati

Inviato
Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Puó darsi, sempre meglio questa allegra alternativa, piuttosto dell'altra che vede il povero Cyrus Masticato :th_sisi:

Ma anche no io preferisco che se lo sia masticato, non l'ho mai sopportato quel sociopatico, emarginato, esagitato, disadattato con manie di grandezza di cyrus:th_sisi: megalomane di sto membro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Bello, però sinceramente mi aspettavo di più. Peccato..e poi avrei voluto vedere Lucas, e la voce di Cyrus brurrissima..bel miniepisodio si, ma non mi ha colpito stavolta 

Inviato
2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ok, ora mi è venuta voglia di teorizzare un rapporto tra Plutinio e i cinque... qualcosa tipo...

Nascondi contenuto

In realtà i cinque allenatori statistiche sono cinque rappresentazioni di ciò che Plutinio ritiene essere difetti: Demetra è l'ingenuità, che in realtà comporta il pregio di fidarsi degli altri; Matilde è la mancanza di senso dell'orientamento che in realtà è solo serendipità; Marisio è l'etica, che in realtà è, be', l'etica; Risetta è l'eccesso di spookyness, che in realtà significa accettare se stessi; Chicco è l'essere consapevole sia dei propri punti di forza che dei propri limiti, cioè conoscere se stessi.

Cinque cose che Plutinio non possiede: egli infatti non si fida del Team Galassia e di Cyrus, che ritiene uno sciocco (mancanza di fiducia negli altri); nonostante i suoi tentativi non è riuscito a raggiungere una destinazione che non fosse quella della sconfitta (mancanza di serendipità); è disposto a fare qualunque cosa per i suoi scopi (mancanza di etica); pare aver smesso di stare con Rotom, rappresentazione della sua giovinezza (mancata accettazione di se stessi) e si ritiene invincibile e senza limiti (mancata conoscenza di se stessi).

Bang. Teoria del secolo :look:

Quindi...?

Inviato
8 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Quindi...?

It's not about the destination, it's about the journey

Ovvero, in italiano...

Ciò che conta è il trip mentale, non il risultato

Inviato
On 4/11/2016 at 23:48, Chinotto ha scritto:

It's not about the destination, it's about the journey

Ovvero, in italiano...

Ciò che conta è il trip mentale, non il risultato

Pensa che la mia prof mi ha sempre insegnato jpurney volesse dire viaggio... Domani gliene dico quattro... :asduj1:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...