Vai al commento



Disponibile l'undicesimo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Puó darsi, sempre meglio questa allegra alternativa, piuttosto dell'altra che vede il povero Cyrus Masticato :th_sisi:

Ma anche no io preferisco che se lo sia masticato, non l'ho mai sopportato quel sociopatico, emarginato, esagitato, disadattato con manie di grandezza di cyrus:th_sisi: megalomane di sto membro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

 

Ok, ora mi è venuta voglia di teorizzare un rapporto tra Plutinio e i cinque... qualcosa tipo...

  Nascondi contenuto

 

In realtà i cinque allenatori statistiche sono cinque rappresentazioni di ciò che Plutinio ritiene essere difetti: Demetra è l'ingenuità, che in realtà comporta il pregio di fidarsi degli altri; Matilde è la mancanza di senso dell'orientamento che in realtà è solo serendipità; Marisio è l'etica, che in realtà è, be', l'etica; Risetta è l'eccesso di spookyness, che in realtà significa accettare se stessi; Chicco è l'essere consapevole sia dei propri punti di forza che dei propri limiti, cioè conoscere se stessi.

Cinque cose che Plutinio non possiede: egli infatti non si fida del Team Galassia e di Cyrus, che ritiene uno sciocco (mancanza di fiducia negli altri); nonostante i suoi tentativi non è riuscito a raggiungere una destinazione che non fosse quella della sconfitta (mancanza di serendipità); è disposto a fare qualunque cosa per i suoi scopi (mancanza di etica); pare aver smesso di stare con Rotom, rappresentazione della sua giovinezza (mancata accettazione di se stessi) e si ritiene invincibile e senza limiti (mancata conoscenza di se stessi).

 

Bang. Teoria del secolo :look:

 

 

Quindi...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2016 at 23:48, Chinotto ha scritto:

It's not about the destination, it's about the journey

Ovvero, in italiano...

Ciò che conta è il trip mentale, non il risultato

Pensa che la mia prof mi ha sempre insegnato jpurney volesse dire viaggio... Domani gliene dico quattro... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...