Poseidon100 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Lotteria randomica con pokemon randomici Questa mia prima lotteria la faccio per due motivi: per festeggiare i miei primi 100 likes e per svuotarmi un po' i box che ho su X. I pokemon in palio in totale sono 60 (2 box)! Per lo più sono pokemon che già ho, ma non preoccupatevi, non sono zigzagoon o altri scarti. Alcuni sono a livello alto, altri al 1 ma rari nel loro genere, altri ancora sono nell'uovo o hanno abilitá nascoste e/o mosse uovo... In pratica tanta varietá! Ora potete vincere un misterioso pokemon shiny! E tra chi ha messo like e taggato un utente sará estratto per un altro shiny! Le regole sono le stesse: si commenta una volta sola, il tag e il like sono molto graditi. Le iscrizioni finiscono sabato 19 novembre, alle 21:00 L'estrazione sarà effettuata il giorno dopo Ci sono molti premi in palio quindi partecipate numerosi! Consigliato per chi vule completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Che carina l'idea!Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Partecipo :3 Iniziativa molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 partecipo(Bell'Idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Di quali pokemon si tratta?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Di quali pokemon si tratta?. Sono randomici, non si sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Partecipo, sperando di beccare un Pokemon di quarta o quinta generazione (gli altri li ho tutti ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Partecipo e taggo @Sapphire, @Enemy e @Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ci provo, grazie! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Vi chiederei il favore di taggare alcuni utenti per aumentare i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Taggo qualcuno: @SerenaAAsylveon @Jace_Marik @Andre1811 @Legend99 @Purple @Monkey- @Tails @Promarco @Shigu. @Mega @Enide @Lami @Modality @GROUDON17vi intimo gentilmentendi fare lo stesso. Più siamo più aggiungerò pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Grazie @Poseidon100 Partrcipo e taggo @Vera e @HERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Partecipoh! Tanto troverò lo schifo xD E taggo @Leggendarygreninja tanto per condividere la sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Bella sta idea, partecipo! @Situz_ che fa schifo, così a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 6 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Taggo qualcuno: @SerenaAAsylveon @Jace_Marik @Andre1811 @Legend99 @Purple @Monkey- @Tails @Promarco @Shigu. @Mega @Enide @Lami @Modality @GROUDON17vi intimo gentilmentendi fare lo stesso. Più siamo più aggiungerò pokemon Grazie per il tag ma non ho ancora il 2ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 8 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Taggo qualcuno: @SerenaAAsylveon @Jace_Marik @Andre1811 @Legend99 @Purple @Monkey- @Tails @Promarco @Shigu. @Mega @Enide @Lami @Modality @GROUDON17vi intimo gentilmentendi fare lo stesso. Più siamo più aggiungerò pokemon Grazie per il tag, ma ho una domanda: i Pokémon vinti saranno riscattabili in SL? Altrimenti non posso averli, non ho copie di XY nè di ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bianco Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 E faccio anche io un tentativo dai, ancora non ho molte conoscenze sul forum quindi non ho tag da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Grazie per il tag, ma ho una domanda: i Pokémon vinti saranno riscattabili in SL? Altrimenti non posso averli, non ho copie di XY nè di ORAS. Se vuoi posso trasferirli su SM 7 ore fa, Komaeda ha scritto: Partecipoh! Tanto troverò lo schifo xD E taggo @Leggendarygreninja tanto per condividere la sfortuna Ho cercato di selezionare i più rari e con abilita nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 28 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Se vuoi posso trasferirli su SM Va bene, dovrò aspettare fino a gennaio per riscattare il premio (se vincerò il premio) ma ci sta, i Pokémon rari saranno mieih. @KillerFrost @AnitaChan @ShinyBlue @Purple forse vi può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Anche se ho già il cromamuleto partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Partecipo , grazie @Jace_Marik :3 Taggo @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.