Crzannoni Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 A me sfugge davvero la loro utilità se non quella di occupare spazio nella borsa. Quando la do a un pokemon talvolta quello schiva immediatamente la mia ball, non ho notato che favorisca la prendibilità atttraverso i cerchi colorati. Quando ho la borsa piena è la prima cosa di cui mi libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Davvero dici? Io ho maturato la sensazione contraria, che le baccalampon sortiscano più effetto della megaball o ultraball, addomesticando il pokemon e favorendo la cattura. Io non le butto mai e me le tengo pure strette, usandole con parsimonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 24 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Davvero dici? Io ho maturato la sensazione contraria, che le baccalampon sortiscano più effetto della megaball o ultraball, addomesticando il pokemon e favorendo la cattura. Io non le butto mai e me le tengo pure strette, usandole con parsimonia. Quoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 E' stato ormai scoperto che usare baccalampon e tiri curvi faccia aumentare la probabilità di cattura di un pokemon; è tutto specificato in questi due link: https://pokemongo.gamepress.gg/guct-curveballs https://pokemongo.gamepress.gg/guct-berry-throw-bonus-multipliers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Mediamente ho notato che per quanto mi riguarda le bacche mi hanno aiutato nelle catture più difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Io le uso con pidgei e i vermi e abra ma con abra non funzionano lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ma in quale momento agiscono? 1 - rendono più probabile il colpire il pokemon? 2 - rendono più probabile che una volta imprigionato il pokemon non si liberi? 3 - una volta liberato rendono più probabile che il pokemon non fugga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 La seconda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Tenendo presente che son più indietro d voi xk sn al livello 23, da quello che ho riscontrato io, sembra funzionino meglio delle sfere mega e ultra. Mi sembra che i Pokémon scappino più facilmente con la sola ultra, piuttosto che con bacca+ball rossa. Però ripeto, sono solo al livello 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Io fino a 3 settimane fa non usavo i tiri curvi ma da.quando ho cominciato sono aumentati di molto tiri ottimi ed eccellenti ed anche di parecchio la facilità di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 A me capita il contrario. Se faccio il tiro curvo mi riescono meno ottimi ed eccellenti. Per non parlare poi di tiri palesemente curvi che non vengono considerati tali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 La Baccalampon serve per incrementare la facilità nella cattura del Pokémon! Per quanto riguarda il metodo di cattura, secondo me è meglio una Ball inferiore ma utilizzando la bacca! Nonostante io le utilizzi solo con i super Pokémon! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ovvio che se ti mancano poche caramelle per raggiungere un'evoluzione, puoi buttargli anche un armadio che tanto non ci resta nella sfera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 si anche a me vengono questi dubbi strani hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Dicono che possono aiutare a catturare pokemon selvatici, io ne tengo solo una ventina e butto tutte quelle oltre tale soglia. Tanto si ritrovano facilmente Onestamente però non so quanto siano utili, a volte i pokemon scappano alla prima ball lanciata anche se gli hai dato una bacca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.