Crzannoni Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 A me sfugge davvero la loro utilità se non quella di occupare spazio nella borsa. Quando la do a un pokemon talvolta quello schiva immediatamente la mia ball, non ho notato che favorisca la prendibilità atttraverso i cerchi colorati. Quando ho la borsa piena è la prima cosa di cui mi libero.
JonnyLogan Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Davvero dici? Io ho maturato la sensazione contraria, che le baccalampon sortiscano più effetto della megaball o ultraball, addomesticando il pokemon e favorendo la cattura. Io non le butto mai e me le tengo pure strette, usandole con parsimonia.
Ariete Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 24 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Davvero dici? Io ho maturato la sensazione contraria, che le baccalampon sortiscano più effetto della megaball o ultraball, addomesticando il pokemon e favorendo la cattura. Io non le butto mai e me le tengo pure strette, usandole con parsimonia. Quoto...
Mr. Anderson Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 E' stato ormai scoperto che usare baccalampon e tiri curvi faccia aumentare la probabilità di cattura di un pokemon; è tutto specificato in questi due link: https://pokemongo.gamepress.gg/guct-curveballs https://pokemongo.gamepress.gg/guct-berry-throw-bonus-multipliers.
Oah Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Mediamente ho notato che per quanto mi riguarda le bacche mi hanno aiutato nelle catture più difficili
fiore28 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Io le uso con pidgei e i vermi e abra ma con abra non funzionano lo stesso
Crzannoni Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 Ma in quale momento agiscono? 1 - rendono più probabile il colpire il pokemon? 2 - rendono più probabile che una volta imprigionato il pokemon non si liberi? 3 - una volta liberato rendono più probabile che il pokemon non fugga?
Sally89 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Tenendo presente che son più indietro d voi xk sn al livello 23, da quello che ho riscontrato io, sembra funzionino meglio delle sfere mega e ultra. Mi sembra che i Pokémon scappino più facilmente con la sola ultra, piuttosto che con bacca+ball rossa. Però ripeto, sono solo al livello 23.
Gotcha Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Io fino a 3 settimane fa non usavo i tiri curvi ma da.quando ho cominciato sono aumentati di molto tiri ottimi ed eccellenti ed anche di parecchio la facilità di cattura
Crzannoni Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 A me capita il contrario. Se faccio il tiro curvo mi riescono meno ottimi ed eccellenti. Per non parlare poi di tiri palesemente curvi che non vengono considerati tali.
letscore Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 La Baccalampon serve per incrementare la facilità nella cattura del Pokémon! Per quanto riguarda il metodo di cattura, secondo me è meglio una Ball inferiore ma utilizzando la bacca! Nonostante io le utilizzi solo con i super Pokémon! haha
daniele4610 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Ovvio che se ti mancano poche caramelle per raggiungere un'evoluzione, puoi buttargli anche un armadio che tanto non ci resta nella sfera...
Sensi_Skunk Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 si anche a me vengono questi dubbi strani hahahaha
qwertypol Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Dicono che possono aiutare a catturare pokemon selvatici, io ne tengo solo una ventina e butto tutte quelle oltre tale soglia. Tanto si ritrovano facilmente Onestamente però non so quanto siano utili, a volte i pokemon scappano alla prima ball lanciata anche se gli hai dato una bacca...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.