Vai al commento

Il mio grande debutto! Giveaway Surfing Pikachu!

fede308cc

Post raccomandati

8 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

In realta non sono legit considerando che sta facendo un giveway anche sul gruppo Facebook di pokemon millennium nel quale dice che li scambia tramite prodigioso. Quindi sono dei cheat 

Lo immaginavo caro :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

In realta non sono legit considerando che sta facendo un giveway anche sul gruppo Facebook di pokemon millennium nel quale dice che li scambia tramite prodigioso. Quindi sono dei cheat 

non sei stato attento ;) avevo detto che avrei rimosso il fiocco per buttarli nel WT

Link al commento

Adesso, fede308cc ha scritto:

non sei stato attento ;) avevo detto che avrei rimosso il fiocco per buttarli nel WT

se levi il fiocco ad un evento diventa cheat. quindi stai dando dei cheat dato che in nessun caso ( tranne pc magikarp e pochi altri ) gli eventi passano in gts e wonder trade. 

Link al commento

Adesso, fede308cc ha scritto:

Se levi il fiocco da un Pokémon che per sua distribuzione ne è provvisto...secondo te è ancora legit?

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Sì ok. La proof di come è stato ottenuto ce l'hai?

come scrissi l'ho ottenuto tramite scambio, ovviamente essendo giappo non posso averlo preso io faccio supposizioni che sia legit ma la prova fisica non ce l'ho!

Link al commento

3 minuti fa, fede308cc ha scritto:

come scrissi l'ho ottenuto tramite scambio, ovviamente essendo giappo non posso averlo preso io faccio supposizioni che sia legit ma la prova fisica non ce l'ho!

Io ne dubito ;)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

5 minuti fa, fede308cc ha scritto:

beh fai capire anche a me perchè secondo te è cheat così almeno imparo una cosa nuova!

evento raro giapponese scambiatoti da un passante? 

inoltre, non solo gia quello fa presumere che sia cheat, ma facendo 2 rapidi calcoli con showdown alla mano ecco le sue caratteristiche

IV: 31/0/30/31/31/31    EV : 252 SPA 252 SPE 4 SP DEF

HIDDEN POWER ICE.   praticamente un pokemon PERFETTO.  gli eventi hanno solo 3 iv fissate a 31(e questo evento pikachu non ne ha nemmeno una fissata, sono tutte casuali), tu sul serio credi che un gentile benefattore giaponese abbia sofresettato per settimane intere per avere quella spread( forse manco dopo settimane ti esce cosi perfetta) e poi abbia regalato il suo pokemon legit al primo passante che capita( sempre se tramite scambio con passante l'hai avuto)

Link al commento

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

evento raro giapponese scambiatoti da un passante? 

inoltre, non solo gia quello fa presumere che sia cheat, ma facendo 2 rapidi calcoli con showdown alla mano ecco le sue caratteristiche

IV: 31/0/30/31/31/31    EV : 252 SPA 252 SPE 4 SP DEF

HIDDEN POWER ICE.   praticamente un pokemon PERFETTO.  gli eventi hanno solo 3 iv fissate a 31, tu sul serio credi che un gentile benefattore giaponese abbia sofresettato per settimane intere per avere quella spread( forse manco dopo settimane ti esce cosi perfetta) e poi abbia regalato il suo pokemon legit al primo passante che capita( sempre se tramite scambio con passante l'hai avuto)

Hahahah quanti sogni infranti XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...