Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Anche perchè da nessuna parte è scritto che le uc,Necrozma in particolare,al momento del loro arrivo sulla terra avevano già assunto quella forma. Uc01 era già stata sulla terra,cosi come probabilmente le altre uc,ed è probabilmente per questo che ci sono un buon numero di uc che hanno tutte le stessa forma. Necrozma invece,che potrebbe essere vissuto millenni sulla Terra,non è stato a contatto con nessun altra altra creatura,cosi come Solgaleo e Lunana(questi però perche in forma di Cosmog) e potrebbe essere questo il motivo per cui Necrozma è ritenuto unico,alias Leggendario oltre che per le caratteristiche sopracitate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Anche perchè da nessuna parte è scritto che le uc,Necrozma in particolare,al momento del loro arrivo sulla terra avevano già assunto quella forma. Uc01 era già stata sulla terra,cosi come probabilmente le altre uc,ed è probabilmente per questo che ci sono un buon numero di uc che hanno tutte le stessa forma. Necrozma invece,che potrebbe essere vissuto millenni sulla Terra,non è stato a contatto con nessun altra altra creatura,cosi come Solgaleo e Lunana(questi però perche in forma di Cosmog) e potrebbe essere questo il motivo per cui Necrozma è ritenuto unico,alias Leggendario oltre che per le caratteristiche sopracitate.

Tutto quadra, ma non ho capito una cosa: perché metti solo Lunaala in forma Cosmog?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Tutto quadra, ma non ho capito una cosa: perché metti solo Lunaala in forma Cosmog?

Nono era riferito a entrambi,cioè sia Solgaleo che Lunala non possono essere ricopiati da altre uc sia per le loro caratteristiche speciali che per il fatto che si evolvono solo durante la trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Nono era riferito a entrambi,cioè sia Solgaleo che Lunala non possono essere ricopiati da altre uc sia per le loro caratteristiche speciali che per il fatto che si evolvono solo durante la trama

Aaaah okay, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

É stata confermata la cosa delle UC come pokemon comuni?

L'unica UC di cui dovrebbe esistere un solo esemplare è Necrozma quella con l'armatura nera. Le altre dovrebbero essere trovabili in più esemplari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'unica UC di cui dovrebbe esistere un solo esemplare è Necrozma quella con l'armatura nera. Le altre dovrebbero essere trovabili in più esemplari

Non é che mi vada tanto a genio come cosa ... Mi sarebbero piaciute come esemplari unici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Scusami Moon, ma chi è il Kahuna di Ula Ula? :innocent:

lol Te l'ho già detto pomeriggio, mi sa che hai saltato il messaggio... si chiama Nanu e ha i Pokémon di Tipo Buio, l'ultimo Kahuna (come avevo detto) è Hapu ed è la ragazza con Mudsdale che si vede nel trailer post-Demo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Non é che mi vada tanto a genio come cosa ... Mi sarebbero piaciute come esemplari unici.

Anche a me sarebbe piaciuta di più come cosa ma pazienza per me non intacca la bellezza del gioco e delle UC in sé

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

lol Te l'ho già detto pomeriggio, mi sa che hai saltato il messaggio... si chiama Nanu e ha i Pokémon di Tipo Buio, l'ultimo Kahuna (come avevo detto) è Hapu ed è la ragazza con Mudsdale che si vede nel trailer post-Demo! :D 

Allora se usa pokemon di tipo buio è già uno dei miei preferiti per ovvie ragioni che ben conoscete. E' assurdo però che in questa gen abbiano introdotto come buio nuovo mi pare solo incineroar e hanno introdotte un po' di mosse buio però:) dal video di alfred kamon ho scoperto che dovrebbero essere almeno 3 o 4 non poche

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

lol Te l'ho già detto pomeriggio, mi sa che hai saltato il messaggio... si chiama Nanu e ha i Pokémon di Tipo Buio, l'ultimo Kahuna (come avevo detto) è Hapu ed è la ragazza con Mudsdale che si vede nel trailer post-Demo! :D 

Ahahahaha, ho capito :XD:

Ma io intendevo, abbiamo un' immagine? Non so chi sia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Non é che mi vada tanto a genio come cosa ... Mi sarebbero piaciute come esemplari unici.

non va a genio a nessuno, ma se ci pensi esse sono esseri di un altro mondo dove sono comuni e non esemplari unici, quindi se la vedi così non intacca la lore specie considerando il background che abbiamo visto pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

non va a genio a nessuno, ma se ci pensi esse sono esseri di un altro mondo dove sono comuni e non esemplari unici, quindi se la vedi così non intacca la lore specie considerando il background che abbiamo visto pomeriggio

Appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi alla fine in Sole e Luna quanti nuclei di Zygarde ci saranno? NON voglio sapere come funziona la trasformazione nè nient'altro che lo riguarda ma solo ed esclusivamente se saranno presenti più nuclei di Zygarde(scusate se sono ripetitivo ma sto cercando di spoilerarmi il meno possibile anche se paradossalmente sono in un topic che è un enorme spoiler...ma dettagli! :rotfl:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...