Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non mi ricordavo si chiamasse Chicco... ma c'è un altro Chicco infuocato ad Unima poi! XD Sí, esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Anche perchè da nessuna parte è scritto che le uc,Necrozma in particolare,al momento del loro arrivo sulla terra avevano già assunto quella forma. Uc01 era già stata sulla terra,cosi come probabilmente le altre uc,ed è probabilmente per questo che ci sono un buon numero di uc che hanno tutte le stessa forma. Necrozma invece,che potrebbe essere vissuto millenni sulla Terra,non è stato a contatto con nessun altra altra creatura,cosi come Solgaleo e Lunana(questi però perche in forma di Cosmog) e potrebbe essere questo il motivo per cui Necrozma è ritenuto unico,alias Leggendario oltre che per le caratteristiche sopracitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Episodio fighissimo. Voglio che chicco sia così nei remakes di quarta!! E bellocchio lo hanno disegnato molto meglio rispetto ai primi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ragazzi, non parlate delle puntate di generation..parlate di spoiler e immaginiriguardanti il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Anche perchè da nessuna parte è scritto che le uc,Necrozma in particolare,al momento del loro arrivo sulla terra avevano già assunto quella forma. Uc01 era già stata sulla terra,cosi come probabilmente le altre uc,ed è probabilmente per questo che ci sono un buon numero di uc che hanno tutte le stessa forma. Necrozma invece,che potrebbe essere vissuto millenni sulla Terra,non è stato a contatto con nessun altra altra creatura,cosi come Solgaleo e Lunana(questi però perche in forma di Cosmog) e potrebbe essere questo il motivo per cui Necrozma è ritenuto unico,alias Leggendario oltre che per le caratteristiche sopracitate. Tutto quadra, ma non ho capito una cosa: perché metti solo Lunaala in forma Cosmog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Tutto quadra, ma non ho capito una cosa: perché metti solo Lunaala in forma Cosmog? Nono era riferito a entrambi,cioè sia Solgaleo che Lunala non possono essere ricopiati da altre uc sia per le loro caratteristiche speciali che per il fatto che si evolvono solo durante la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: Nono era riferito a entrambi,cioè sia Solgaleo che Lunala non possono essere ricopiati da altre uc sia per le loro caratteristiche speciali che per il fatto che si evolvono solo durante la trama Aaaah okay, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 É stata confermata la cosa delle UC come pokemon comuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: É stata confermata la cosa delle UC come pokemon comuni? Sì! XD L'abbiamo detto mille volte, le uniche a non esserlo sono Cosmog, CosmologicoNucleoSorridente, Solgaleo, Lunala e Necrozma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: É stata confermata la cosa delle UC come pokemon comuni? L'unica UC di cui dovrebbe esistere un solo esemplare è Necrozma quella con l'armatura nera. Le altre dovrebbero essere trovabili in più esemplari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'unica UC di cui dovrebbe esistere un solo esemplare è Necrozma quella con l'armatura nera. Le altre dovrebbero essere trovabili in più esemplari Scusami Moon, ma chi è il Kahuna di Ula Ula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Scusami Moon, ma chi era il Kahuna di Ula Ula? Mi pare si chiami napu, hapu ma sinceramente non mi ricordo benissimo. Dovresti chiedere ad altri per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'unica UC di cui dovrebbe esistere un solo esemplare è Necrozma quella con l'armatura nera. Le altre dovrebbero essere trovabili in più esemplari Non é che mi vada tanto a genio come cosa ... Mi sarebbero piaciute come esemplari unici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusami Moon, ma chi è il Kahuna di Ula Ula? lol Te l'ho già detto pomeriggio, mi sa che hai saltato il messaggio... si chiama Nanu e ha i Pokémon di Tipo Buio, l'ultimo Kahuna (come avevo detto) è Hapu ed è la ragazza con Mudsdale che si vede nel trailer post-Demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 11 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Non é che mi vada tanto a genio come cosa ... Mi sarebbero piaciute come esemplari unici. Anche a me sarebbe piaciuta di più come cosa ma pazienza per me non intacca la bellezza del gioco e delle UC in sé 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: lol Te l'ho già detto pomeriggio, mi sa che hai saltato il messaggio... si chiama Nanu e ha i Pokémon di Tipo Buio, l'ultimo Kahuna (come avevo detto) è Hapu ed è la ragazza con Mudsdale che si vede nel trailer post-Demo! Allora se usa pokemon di tipo buio è già uno dei miei preferiti per ovvie ragioni che ben conoscete. E' assurdo però che in questa gen abbiano introdotto come buio nuovo mi pare solo incineroar e hanno introdotte un po' di mosse buio però dal video di alfred kamon ho scoperto che dovrebbero essere almeno 3 o 4 non poche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 32 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: lol Te l'ho già detto pomeriggio, mi sa che hai saltato il messaggio... si chiama Nanu e ha i Pokémon di Tipo Buio, l'ultimo Kahuna (come avevo detto) è Hapu ed è la ragazza con Mudsdale che si vede nel trailer post-Demo! Ahahahaha, ho capito Ma io intendevo, abbiamo un' immagine? Non so chi sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 37 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Non é che mi vada tanto a genio come cosa ... Mi sarebbero piaciute come esemplari unici. non va a genio a nessuno, ma se ci pensi esse sono esseri di un altro mondo dove sono comuni e non esemplari unici, quindi se la vedi così non intacca la lore specie considerando il background che abbiamo visto pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Fritz ha scritto: non va a genio a nessuno, ma se ci pensi esse sono esseri di un altro mondo dove sono comuni e non esemplari unici, quindi se la vedi così non intacca la lore specie considerando il background che abbiamo visto pomeriggio Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ahahahaha, ho capito Ma io intendevo, abbiamo un' immagine? Non so chi sia... Ecco, questo video ti aiuterà a sciogliere ogni dubbio: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Pikipek ed evo. sono attaccanti fisici o speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Qualcuno può linkami il video delle statistiche delle UC? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Qualcuno può linkami il video delle statistiche delle UC? Grazie a dire il vero è tutto il dex in caso avessi altre curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ragazzi avete l'immagine con tutte le evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ma quindi alla fine in Sole e Luna quanti nuclei di Zygarde ci saranno? NON voglio sapere come funziona la trasformazione nè nient'altro che lo riguarda ma solo ed esclusivamente se saranno presenti più nuclei di Zygarde(scusate se sono ripetitivo ma sto cercando di spoilerarmi il meno possibile anche se paradossalmente sono in un topic che è un enorme spoiler...ma dettagli! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.