Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Quello che ha detto è tutto vero. Però essendo SL i giochi più importanti da 20 a questa parte uno si aspetta di trovarsi tra le mani un qualcosa di completo ed eccellente. Il post game è carino. Purtroppo le UC potevano essere gestite molto meglio. Un altro cosa che non mi va giù sono le PESSIME statistiche dei nuovi pokemon e l'inutilità delle forme alola. Con questo però non dico affatto che SL siano da buttare. Secondo me hanno le carte in regola per superare XY

Guardati le analisi di alfred kamon e dimmi ancora se tutti i Pokémon introdotti (Forme Alola e non) sono inutili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto:

Qualcuno dia una medaglia a quest'uomo! 

Onestamente, le critiche senza senso (non tutte) e gli insulti alla Game Freak mi hanno disgustato. Non mi sono spoilerato la trama, ma pare che sia ottima e sono entusiasta; per quanto riguarda il post game (e non solo), Hydreigon106 ha ragione. 

La medaglia la darei a te, non spetta a me! :D

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Quello che hai detto è tutto vero. Però essendo SL i giochi più importanti da 20 a questa parte uno si aspetta di trovarsi tra le mani un qualcosa di completo ed eccellente. Il post game è carino. Purtroppo le UC potevano essere gestite molto meglio. Un altro cosa che non mi va giù sono le PESSIME statistiche dei nuovi pokemon e l'inutilità delle forme alola. Con questo però non dico affatto che SL siano da buttare. Secondo me hanno le carte in regola per superare XY

Le forme Alola hanno senso.

Altro che inutilità.

Riguardo le Ultracreature, non posso espormi, ma Task Force formatasi mi ricorda molto l'intervento di Bellocchio in N2B2! :D

Riguardo le statistiche, a parer mio GameFreak vuole stravolgere completamente il competitivo.

E i difetti che ho trovato io, o per meglio dire, il difetto, nessuno me lo chiede?

Mettere un po' di musica durante l'esecuzione delle Z Moves, avrebbe aggiunto un po' d'enfasi...guastano un po', così! D:

Link al commento

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Guardati le analisi di alfred kamon e dimmi ancora se tutti i Pokémon introdotti (Forme Alola e non) sono inutili

Sinceramente me ne frego di ciò che dice quel tizio. Aspetterò che qualcuno esperto di competitivo ne parli. Non mi va neanche giu il fatto che Zygarde abbia statistiche talmente brutte da far accapponare la pelle. Non potevano farlo arrivare mica a 780 punti. Ha uno schifo di 708 di stat di base di cui 216 in ps i quali tra l'altro non possono essere usati totalmente per via della sua abilità che per la forma perfetta è inutile. 

Link al commento

2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

La medaglia la darei a te, non spetta a me! :D

Le forme Alola hanno senso.

Altro che inutilità.

Riguardo le Ultracreature, non posso espormi, ma Task Force formatasi mi ricorda molto l'intervento di Bellocchio in N2B2! :D

Riguardo le statistiche, a parer mio GameFreak vuole stravolgere completamente il competitivo.

E i difetti che ho trovato io, o per meglio dire, il difetto, nessuno me lo chiede?

Mettere un po' di musica durante l'esecuzione delle Z Moves, avrebbe aggiunto un po' d'enfasi...guastano un po', così! D:

Le forme alola sono identiche spiccicate ai pokemon della stessa specie. Hanno le stesse stats e i tipi non sono granché 

Link al commento

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sinceramente me ne frego di ciò che dice quel tizio. Aspetterò che qualcuno esperto di competitivo ne parli. Non mi va neanche giu il fatto che Zygarde abbia statistiche talmente brutte da far accapponare la pelle. Non potevano farlo arrivare mica a 780 punti. Ha uno schifo di 708 di stat di base di cui 216 in ps i quali tra l'altro non possono essere usati totalmente per via della sua abilità che per la forma perfetta è inutile. 

Alfred non mi sembra il primo idiota che passa lol

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Le forme alola sono identiche spiccicate ai pokemon della stessa specie. Hanno le stesse stats e i tipi non sono granché 

Non hanno le stesse stat, anche se effettivamente non ci si allontanano molto

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Guardati le analisi di alfred kamon fallen, non sono la bibbia di certo ma capirai quanto in realtà possano essere adoperabili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ecco bravo, non puoi dire che fanno tutti cagare se non li conosci neanche

Ho visto le statistiche di molti pokemon nuovi e non mi sembrano buone gran parte sono lenti con elevato potere offensivo oppure bilanciati con un typing pessimo (vedi decidueye)

Link al commento

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Li vedrò (se li vedrò) dopo aver giocato a luna 

Naturale, non ti sei spoilerato i pokemon lo faresti se li vedessi ora ma potranno aiutarti a capire che non sono inutili, non tutti almeno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

A.K. non è la bibbia dei pokemon ma uno dei più esperti poketubers e ne capisce 100 volte di più di alcuni che hanno più iscritti di lui. Ho visto i video che ha fatto e posso dire che ha spiegato in maniera eccellente tutti i possibili set. Poi non vuol dire che siccome ha spiegato che tizio usato con questo set è buono quello vada direttamente in OU. Magari quel set è ottime per le categorie inferiori...

Spoiler

P.S. è il più puledrone tra tutti i poketubers...

Link al commento

24 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ecco bravo, non puoi dire che fanno tutti cagare se non li conosci neanche

ha detto pure per la maggior parte che le statiatiche e le mosse sembrano sia state date a casaccio... o alcuni non sfruttati bene... prendi per esempio komala, abiità OP e moveset ridicolo

Link al commento

5 minuti fa, Latios93 ha scritto:

A.K. non è la bibbia dei pokemon ma uno dei più esperti poketubers e ne capisce 100 volte di più di alcuni che hanno più iscritti di lui. Ho visto i video che ha fatto e posso dire che ha spiegato in maniera eccellente tutti i possibili set. Poi non vuol dire che siccome ha spiegato che tizio usato con questo set è buono quello vada direttamente in OU. Magari quel set è ottime per le categorie inferiori...

Apri contenuto nascosto

Esatto bravo il concetto è proprio quello, non dico che ora vadano in OU tutti i pokemon di settima e forme alola incluse ma chi magari ne capisce meno di competitivo come me o altri potranno ricredersi su alcuni pokemon che magari erano ritenuti inutili e invece dalle sue analisi potrebbero avere possibilità nelle categorie inferiori

Link al commento

39 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Il mitico Alfredo Camonio (che ho capito perché si fa chiamare kamon...) non è infallibile; ho visto i suoi video e sinceramente dopo 5 min ho tolto. In fatto di competitivo o smogon o fai da te, ascoltando qualcuno esperto davvero, non Camonio. L'analisi fatta da lui poteva farla pure il mio cane, per dire, si è limitato a vedere i movepool, e non s'è reso conto che Kommo-o senza mosse lotta forti e velocità media è quasi ingiocabile.

5 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Mmmm..un conto è spiegare, un conto fare i moveset e dimostrare che possono esistere in una determinata tier.

Link al commento

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ho appena visto che Zygarde forma perfetta rispetto alla forma 50% ha solo 108 punti in più in PS:facepalm:. Questo significa fare il minimo sindacale. A GF non frega assolutamente niente di fare le cose fatte bene 

Ma va???

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...