Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Massimo massimo gli avrei dato 710-715: non riesco a concepire un pokémon senza Mega o Archeo piú forte di Arceus (720) ...

Beh però anche arceus prima o poi avrà una forma potenziata, di sicuro e allora tornerà ad essere il pokemon più forte di tutti. Si comunque anche io avrei dato almeno 710-715

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Il tuo ragionamento ha senso:looksi:. Magari non hanno voluto potenziare Zygarde più di tanto perché sarebbe stato indubbiamente superiore agli altri data l'assenza delle mega. Forse nei remakes di quarta apporteranno delle modifiche ai vari pokemon (si spera)

Ma si e se pure fosse faranno pena..1 su 20 che modificano è decente...flygon con dragodanza..

Link al commento

10 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Il che lo colloca dopo MegaRayquaza-MewtwoXY (780) e Arceus (720).

Di brutto, per giunta ...

Dimentichi ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.

Link al commento

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh però anche arceus prima o poi avrà una forma potenziata, di sicuro e allora tornerà ad essere il pokemon più forte di tutti. Si comunque anche io avrei dato almeno 710-715

Dopo quello che vedo non ne sono sicuro ... Potrebbero fare qualche altra *censura* ...

Link al commento

1 minuto fa, Red00 ha scritto:

Dimentichi ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.

770. Vero, grazie.

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No quello no, sono certo che prima o poi avrà qualcosa anche lui

Ci spero con tutto il cuore.

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma si e se pure fosse faranno pena..1 su 20 che modificano è decente...flygon con dragodanza..

Quello é un insulto ...

Link al commento

5 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Devono lasciare perdere e non pensare al competitivo. Disegnano un pokemon "magro" e lo fanno veloce, ne disegnano uno grasso e lo fanno lento... Se si mettono a dire eh ma dobbiamo fare un tipo X per counterare tizio e lo facciamo con 130 difesa non vanno molto lontano, creano degli aborti e non rendono giustizia al design del pokemon disegnato. In parole povere devono dare mosse e statistiche in base al disegno che hanno creato punto. 

E poi c'è Vikavolt "magro" aereodimamico e...lento come la morte :facepalm:. Secondo me è solo ignoranza allo stato puro; semplicemente lì c'è gente che non ha mai giocato in competitivo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

E poi c'è Vikavolt "magro" aereodimamico e...lento come la morte :facepalm:. Secondo me è solo ignoranza allo stato puro; semplicemente lì c'è gente che non ha mai giocato in competitivo.

Scusate l'ignoranza ma allenandoli le statistiche di base(anche grazie a Vitamine, Piume,ecc.) non aumentano? D:

Ah, può essere anche che GF abbia puntato tutto sull'Allenamento Pro! :/

Link al commento

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

770. Vero, grazie.

Ci spero con tutto il cuore.

Quello é un insulto ...

Mica tanto flygon con dd guadagna parecchio..

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No li c'è gente che vede male il competitivo, lo capisce male; invece di introdurre pkmn che contrastano eventuali uber/ou alla kangashkan preferiscono depotenziare tutto, e il livello scende...

Link al commento

8 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Massimo massimo gli avrei dato 710-715: non riesco a concepire un pokémon senza Mega o Archeo piú forte di Arceus (720) ...

L'archeo e la mega sono solo meccaniche di gioco nella lore i membri del trio di hoenn possono cambiare forma quando gli pare e piace quindi non vedo perché Zygarde non possa fare lo stesso. Tra l'altro Arceus una forma alternativa l'avrà sicuramente. E tieni presente che il drago originale avrà probabilmente 760 di stat di base

Link al commento

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma allenandoli le statistiche di base(anche grazie a Vitamine, Piume,ecc.) non aumentano? D:

No! quelle sono le ev che si assegnano, e le iv adesso aumentano col pkmn a lv 100, le stat di base sono quelle...fine.

Link al commento

Adesso, Drake89 ha scritto:

Io gli avrei dato la Mega ...

Adesso, FallenAngel ha scritto:

L'archeo e la mega sono solo meccaniche di gioco nella lore i membri del trio di hoenn possono cambiare forma quando gli pare e piace quindi non vedo perché Zygarde non possa fare lo stesso. Tra l'altro Arceus una forma alternativa l'avrà sicuramente. E tieni presente che il drago originale avrà probabilmente 760 di stat di base

Ah giá ... Io le ho sempre viste potenziamenti ... Cosí tutto quadra!

Link al commento

No! quelle sono le ev che si assegnano, e le iv adesso aumentano col pkmn a lv 100, le stat di base sono quelle...fine.

Secondo me, un motivo ci sarà.
Mi spiace per Decidueye, anche perché la velocità conta in game, e non vorrei ritrovarmi Oneshottato da attacchi di tipo Ghiaccio et msimila, visto che le lotte sono molto più difficili, per via di IVs/EVs.

A questo punto, sarei propenso a prendere Popplio! :/

Link al commento

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

No! Anche coi peggio dopping e Natura a favore,la velocità di Vikavolt puó arrivare Max ad un tot,(ovvio che senza "buildare"sarebbe anche peggio) e fidati che è pessimo! 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non introdurranno mai questo drago(la fusione tra Reshiram, Zekrom e Kyurem, intendi?), nei Remake! :/

Link al commento

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Io gli avrei dato la Mega ...

Ah giá ... Io le ho sempre viste potenziamenti ... Cosí tutto quadra!

La mega è un altro discorso. Anche io gliela avrei data, ma prima avrei alzato da 520 a 540 le stat, così come i draghi di 3 stadi non pseudo. Potevano farlo 85-100-85-85-85-100, oppure meglio ancora, 80-100-80-100-80-100, e mega evoluto 80-140-80-140-80-120, con tipo coleo/drago al limite...

Link al commento

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

No! Anche coi peggio dopping e Natura a favore,la velocità di Vikavolt puó arrivare Max ad un tot,(ovvio che senza "buildare"sarebbe anche peggio) e fidati che è pessimo! 

Ehm, non ho capito! :sweat:

Scusa ma il VGC, insieme al TCG è una delle cose che meno riesco a capire! D:

Link al commento

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Secondo me, un motivo ci sarà.
Mi spiace per Decidueye, anche perché la velocità conta in game, e non vorrei ritrovarmi Oneshottato da attacchi di tipo Ghiaccio et msimila, visto che le lotte sono molto più difficili, per via di IVs/EVs.

A questo punto, sarei propenso a prendere Popplio! :/

Il motivo quasi sicuramente è il meta nuovo, e le mosse z di status che alzano le stat.

Link al commento

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

No li c'è gente che vede male il competitivo, lo capisce male; invece di introdurre pkmn che contrastano eventuali uber/ou alla kangashkan preferiscono depotenziare tutto, e il livello scende...

:quote::quote:. Ergo GF è solo un branco di sfaticati

Link al commento

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ehm, non ho capito! :sweat:

Scusa ma il VGC, insieme al TCG è una delle cose che meno riesco a capire! D:

Tranquillo, mica è obbligatorio sapere ste cose XD! Sostanzialmente: Vikavolt è un Pokemon lento, ma ha molto potenziale offensivo!

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Il motivo quasi sicuramente è il meta nuovo, e le mosse z di status che alzano le stat.

Non ci avevo pensato...

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Prima di andare vi lascio il link con le mosse z di status...

Nascondi contenuto

Guardate..pensate a delle combo..

Magikarp+Splash Z+Pioggia= Il RE della categoria LC :th_sisi:

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...