MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Scusa, ma non avevo letto anche il tuo messaggio! D: Per i Pokémon, ripeto ciò che ho scritto sopra! Novità terminate, riguardo il gioco o sono state specificate alcune meccaniche? No nessuna ulteriore novità e tanta stima per aver nominato il cuore delle carte prima non devi scusarti tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Come mai? D: Per i Pokémon? Dai, Trubbish è puccio! ** Inoltre ha introdotto numerose linee evolutive a tre stadi,per di più epiche! ** Hai azzeccato in pieno! Non dico che Pokemon come Hydraigon, Volcarona, Haxorus, Chandeleure non siano Epiche,Anzi! Ma davanti a robe come Kingklang, Heatmor, Durand e Beartic non si puó "chiudere un occhio". Poi c'è anche da dire che lo stile grafico dei Pokemon proprio non mi piaceva! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Quali Pokémon non ti soddisfano? A parer mio quest'impressione, è quella che io ho avuta della Terza Generazione! Diciamo il 75% della gen mi piacciono molto serperior, haxorus, hydreigon, reshiram, zekrom, kyurem e le sue forme, volcarona e chandelure ma altri che mi piacciono davvero sul momento non mi sovvengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 9 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Quali Pokémon non ti soddisfano? A parer mio quest'impressione, è quella che io ho avuta della Terza Generazione! Come fa a non piacerti i Pokemon di 3 Gen, sono uno più stupendo dell'altro! Ovviamente sono Gusti,ma non ho mai sentito di qualcuno che Non amasse la 3 Gen XD. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Come fa a non piacerti i Pokemon di 3 Gen, sono uno più stupendo dell'altro! Ovviamente sono Gusti,ma non ho mai sentito di qualcuno che Non amasse la 3 Gen XD. Ma appunto, la terza generazione ha i pokemon più belli secondo me, sono tutti fighi.. la mia preferita in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 http://pastebin.com/d5Hed1cw Questa roba qui è vera? Perchè se no Splash diventa la mia mossa preferita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: http://pastebin.com/d5Hed1cw Questa roba qui è vera? Perchè se no Splash diventa la mia mossa preferita XD Verissima e Sì, Splash ora è Over9000! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Verissima e Sì, Splash ora è Over9000! Ma due cose non ho capito. L'attacco Z fa danno e come effetto secondario ha il boost delle stats o è una mossa tipo la Z Move di Eevee? E poi c'è un cristallo Z apposta per queste mosse oppure si usano i cristalli classici per tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: HAHAHHA ma magari! HAHAHA Però ne chiamano solo uno a lotta! Uno a lotta? Lo dici tu! A me è capitata una lotta praticamente infinita: Oricorio giallo,chiama il rinforzo,faccio fuori il primo,il secondo ne chiama un altro,faccio fuori il secondo,ne chiama un altro,e cosi 3-4 volte -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 17 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Uno a lotta? Lo dici tu! A me è capitata una lotta praticamente infinita: Oricorio giallo,chiama il rinforzo,faccio fuori il primo,il secondo ne chiama un altro,faccio fuori il secondo,ne chiama un altro,e cosi 3-4 volte -.- Sìsì eravamo già arrivati al punto della scoperta delle scorte infinite! HAHAHA Sono arrivato a 4 Caterpie! OMG ma quindi ROSSO ha fondato la città di KANTAI nella seconda isola di ALOLA? °A° Che fantasia. Presumo si sia ispirato a KANTO per dargli il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Sìsì eravamo già arrivati al punto della scoperta delle scorte infinite! HAHAHA Sono arrivato a 4 Caterpie! OMG ma quindi ROSSO ha fondato la città di KANTAI nella seconda isola di ALOLA? °A° Che fantasia. Presumo si sia ispirato a KANTO per dargli il nome... come ti sembra il gioco dall'inizio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: come ti sembra il gioco dall'inizio ? Non ho capito la domanda! Intendi come mi è sembrato finora il gioco? Carino! Abbastanza divertente dai per essere ancora all'inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Non ho capito la domanda! Intendi come mi è sembrato finora il gioco? Carino! Abbastanza divertente dai per essere ancora all'inizio! si, la prima impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Lo so che va a gusti personali (anche se i Tapu Bakugan dovrebbero fare ridere tutti, al di là dei palati) ma nella quinta generazione di Pokemon che non mi hanno convinto ce n'erano davvero pochi, direi Petilil, Blitzle e Deerling, che erano troppo semplici che sembravano fan art, tutti gli altri erano molto ispirati e alcuni addirittura geniali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ho trovato un oggetto molto interessante: la Fifasfera, che aumenta le probabilità che i Pokémon selvatici chiamino rinforzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 12 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Repost! Taggo qualche possibile interessato: @Frogadiersu @Zarxiel @FrancescoBulzis @FallenAngel Nessuno ha mai detto che il post-game fa schifo ne tanto meno che Sole & Luna facciano schifo... Nessuno si aspettava una trama intricata, però è chiaro che l'errore di GF non è tanto il fare una trama semplice quanto (MAI come in questo caso) quello di una campagna Spoiler troppo serrata... in pratica ci hanno dato TUTTO!!! Il problema non è tanto nei colpo di scena, anzi, SL li ha ed è ovvio che non ci si può aspettare chissà quale colpo di scena ma se già nei trailer mi presenti Samina che dopo mezzo dialogo si capisce che è una pazza scatenata scappata da chissà quale manicomio... è ovvio che vedere che Samina è la vera nemica non mi stupisce più di tanto! Detto questo il gioco non è fatto solo dai colpi di scena e anzi, secondo me SL saranno dei giochi ottimi se non di più, il problema è che c'era l'opportunità di metterci un minimo di impegno in più magari coi ritorni di personaggi vecchi visto che questo capitolo è il capitolo che celebra un VENTENNIO di giochi... io credo che da fan del mondo Pokémon da quando uscirono Rosso e Blu in Italia, se mi vedo un gioco pompato in un certo modo, perché è innegabile... SL sono stati pompatissimi per questa cosa del ventennio... e poi mi metti 4 ritorni in croce (fra parentesi questa cosa qui perché in questo caso è prettamente personale: NESSUN ritorno da Johto!!! Anche se negli scorsi giorni ho dato la mia Teoria sul possibile perché...) è ovvio che lì un minimo di delusione ce l'ho ma assolutamente NON significa che vo a urlare allo scempio... anzi!!! SL hanno i loro difetti e i loro pregi ma sono dei GIOCHI Pokémon molto BUONI non sono al TOP, purtroppo, le premesse lo davano al TOP, ma secondo me non lo raggiungono! Poi ovviamente è un parere personale un altro utente potrebbe dire che invece lo sono, un altro ancora invece potrebbe dire che fanno schifo, è un parere personale, io penso di essere oggettivo, dato che nel momento in cui non lo sono lo dico apertamente, vedi il fatto di Johto, per me la campagna Marketing di SL li hanno pompati oltre modo rispetto a quello che sono! Sono dei giochi Pokémon più che BUONI, diciamo che mettendoci un parere più personale sono quasi ottimi, ma oggettivamente non raggiungono quel TOP che ci hanno fatto trasparire in questi mesi, ma ragazzi fra il FA SCHIFO e il BEST GIOCHI EVAH c'è tutta una schiera di pareri e giudizi... dire che le aspettative create da GF non trovano riscontro oggettivo nei due giochi NON vuole dire SL fanno schifo!! ANZI!! Vuol dire solo che forse GF avrebbe dovuto spoilerare meno perché magari essendo all'oscuro di tante cose non avrei trovato delle ovvietà vedendo il gameplay che comunque lo sarebbero state anche giocandoci per la prima volta da solo! Tutto qui... Scusate il papiro! E anche il ritardo nella risposta ma sono stato fuori tutto il giorno e domani bisso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 solo io amo i coleotteri di questa gen?semplicemente divini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 @Axelf quindi ora non ti fa più schifo? Ma tu che ci stai giocando a difficoltà come siamo messi? 4 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Nessuno ha mai detto che il post-game fa schifo ne tanto meno che Sole & Luna facciano schifo... Nessuno si aspettava una trama intricata, però è chiaro che l'errore di GF non è tanto il fare una trama semplice quanto (MAI come in questo caso) quello di una campagna Spoiler troppo serrata... in pratica ci hanno dato TUTTO!!! Il problema non è tanto nei colpo di scena, anzi, SL li ha ed è ovvio che non ci si può aspettare chissà quale colpo di scena ma se già nei trailer mi presenti Samina che dopo mezzo dialogo si capisce che è una pazza scatenata scappata da chissà quale manicomio... è ovvio che vedere che Samina è la vera nemica non mi stupisce più di tanto! Detto questo il gioco non è fatto solo dai colpi di scena e anzi, secondo me SL saranno dei giochi ottimi se non di più, il problema è che c'era l'opportunità di metterci un minimo di impegno in più magari coi ritorni di personaggi vecchi visto che questo capitolo è il capitolo che celebra un VENTENNIO di giochi... io credo che da fan del mondo Pokémon da quando uscirono Rosso e Blu in Italia, se mi vedo un gioco pompato in un certo modo, perché è innegabile... SL sono stati pompatissimi per questa cosa del ventennio... e poi mi metti 4 ritorni in croce (fra parentesi questa cosa qui perché in questo caso è prettamente personale: NESSUN ritorno da Johto!!! Anche se negli scorsi giorni ho dato la mia Teoria sul possibile perché...) è ovvio che lì un minimo di delusione ce l'ho ma assolutamente NON significa che vo a urlare allo scempio... anzi!!! SL hanno i loro difetti e i loro pregi ma sono dei GIOCHI Pokémon molto BUONI non sono al TOP, purtroppo, le premesse lo davano al TOP, ma secondo me non lo raggiungono! Poi ovviamente è un parere personale un altro utente potrebbe dire che invece lo sono, un altro ancora invece potrebbe dire che fanno schifo, è un parere personale, io penso di essere oggettivo, dato che nel momento in cui non lo sono lo dico apertamente, vedi il fatto di Johto, per me la campagna Marketing di SL li hanno pompati oltre modo rispetto a quello che sono! Sono dei giochi Pokémon più che BUONI, diciamo che mettendoci un parere più personale sono quasi ottimi, ma oggettivamente non raggiungono quel TOP che ci hanno fatto trasparire in questi mesi, ma ragazzi fra il FA SCHIFO e il BEST GIOCHI EVAH c'è tutta una schiera di pareri e giudizi... dire che le aspettative create da GF non trovano riscontro oggettivo nei due giochi NON vuole dire SL fanno schifo!! ANZI!! Vuol dire solo che forse GF avrebbe dovuto spoilerare meno perché magari essendo all'oscuro di tante cose non avrei trovato delle ovvietà vedendo il gameplay che comunque lo sarebbero state anche giocandoci per la prima volta da solo! Tutto qui... Scusate il papiro! E anche il ritardo nella risposta ma sono stato fuori tutto il giorno e domani bisso! XD Diciamo che SL hanno tante occasioni sprecate...quello mi fa rabbia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 12 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: @Axelf quindi ora non ti fa più schifo? Ma tu che ci stai giocando a difficoltà come siamo messi? Diciamo che SL hanno tante occasioni sprecate...quello mi fa rabbia! Alla GF non hanno ragionato "vorrei ma non posso" ma "potrei ma non voglio"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 7 ore fa, Xylon16 ha scritto: Ma due cose non ho capito. L'attacco Z fa danno e come effetto secondario ha il boost delle stats o è una mossa tipo la Z Move di Eevee? E poi c'è un cristallo Z apposta per queste mosse oppure si usano i cristalli classici per tipo? No non fa danno e dovrebbe funzionare con la classica gemma normale in base alle info ottenente di recente 3 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: solo io amo i coleotteri di questa gen?semplicemente divini Anche a me non dispiacciono! Soprattutto per il loro Typing e abilità davvero particolari! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No non fa danno e dovrebbe funzionare con la classica gemma normale in base alle info ottenente di recente Anche a me non dispiacciono! Soprattutto per il loro Typing e abilità davvero particolari! Hanno reso intrigante un tipo che non ho mai considerato particolarmente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Una cosa va detta Samina essendo madre è una milf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 18 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Una cosa va detta Samina essendo madre è una milf Grandissima, per giunta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: @Axelf quindi ora non ti fa più schifo? Ma tu che ci stai giocando a difficoltà come siamo messi? Diciamo che SL hanno tante occasioni sprecate...quello mi fa rabbia! Vabbè non mi ha mai fatto schifo! Ho solo detto che preferivo i "giochi Pokémon" prima di Sole e Luna! Ad ogni modo non puoi capire! All'inizio del gioco anche un semplice selvatico riusciva a buttarmi giù anche un Pokémon della mia squadra! Contro gli allenatori dovevo usare sempre diecimila Pozioni, altrimenti schiattavo! Inoltre livellare i Pokémon era insostenibile! Ci ho messo tantissimo, ma davvero tanto tempo a portare Litten e Pikipek a livello dieci! Di solito in tutti i giochi porto sempre lo starter e un secondo Pokémon al 10, ma negli altri giochi ci impiegavi 5 minuti! Anche gli allenatori stessi danno pochissimi punti esperienza! Poi vabbè ora è piú facile perché ottieni il Condividi Esperienza appena all'inizio inizio del gioco, e avendo passato 5 ore (non è un'iperbole ) a cercare un Pichu maschio ad Hau'oli, ho livellato per bene la mia squadra! (per bene significa appena 3 livelli più alti di quelli degli allenatori......... si perché gli allenatori hanno Pokémon a livello davvero altissimi rispetto a noi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Vabbè non mi ha mai fatto schifo! Ho solo detto che preferivo i "giochi Pokémon" prima di Sole e Luna! Ad ogni modo non puoi capire! All'inizio del gioco anche un semplice selvatico riusciva a buttarmi giù anche un Pokémon della mia squadra! Contro gli allenatori dovevo usare sempre diecimila Pozioni, altrimenti schiattavo! Inoltre livellare i Pokémon era insostenibile! Ci ho messo tantissimo, ma davvero tanto tempo a portare Litten e Pikipek a livello dieci! Di solito in tutti i giochi porto sempre lo starter e un secondo Pokémon al 10, ma negli altri giochi ci impiegavi 5 minuti! Anche gli allenatori stessi danno pochissimi punti esperienza! Poi vabbè ora è piú facile perché ottieni il Condividi Esperienza appena all'inizio inizio del gioco, e avendo passato 5 ore (non è un'iperbole ) a cercare un Pichu maschio ad Hau'oli, ho livellato per bene la mia squadra! (per bene significa appena 3 livelli più alti di quelli degli allenatori......... si perché gli allenatori hanno Pokémon a livello davvero altissimi rispetto a noi ) Il nervoso inimmaginabile ... Ci godono i creatori ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.