MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: Che Ultra-goduria!!!! Che Mega-goduria O.O Ahahah vedi dai sono quelle piccole notizie che fanno piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Heylá ragazzi!! Di che si parla in quest'ultime ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah vedi dai sono quelle piccole notizie che fanno piacere Finalmente avremo contro degli strateghi che ci faranno sudare sette camicie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Heylá ragazzi!! Di che si parla in quest'ultime ore? Niente di che, sembra che abbiamo spoilerato brutalmente ad alcuni ignari utenti la cosa che il campione siamo noi io invece ieri sera ho tempestato di domande axelf che sta giocando la ROM. Non so se lo sapevi ma anche i pokemon selvatici comuni possono chiamare rinforzi non solo i dominanti e per di più ha incontrato un metapod selvatico che ha richiamato 4 caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente di che, sembra che abbiamo spoilerato brutalmente ad alcuni ignari utenti la cosa che il campione siamo noi io invece ieri sera ho tempestato di domande axelf che sta giocando la ROM. Non so se lo sapevi ma anche i pokemon selvatici comuni possono chiamare rinforzi non solo i dominanti e per di più ha incontrato un metapod selvatico che ha richiamato 4 caterpie Sì, l'avevo visto nel gameplay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì, l'avevo visto nel gameplay! Ahahah che figata ne ha richiamati ben 4 quattro quel metapod, il metapod dominante segreto 4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Finalmente avremo contro degli strateghi che ci faranno sudare sette camicie! Già che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: @Axelf cosa è uscito dall'uovo? Eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 23:14, MoonlightUmbreon ha scritto: Io credo che le forme alternative siano un primo passo verso il drago originale, anche perche il drago originale è composto da kyurem, reshiram e zekrom perciò kyurem e solo uno dei due non sono il drago originale e sono dell'idea che in passato non avessero idea di come rappresentare il drago antico. In più possiamo presumere grazie al multiverso che nei futuri remake BN saranno ambientati in una dimensione in cui la tecnologia è progredita al punto da creare una specie di super cuneo DNA che permetterà a kyurem di assimilare sia reshiram che zekrom et voilà drago originale. Io ci credo molto e spero di vederlo Ma... non c'era già sta cosa che Boreduopoli ha due versioni: una antica e una tecnologica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah che figata ne ha richiamati ben 4 quattro quel metapod, il metapod dominante segreto Già che bello Yuppiii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Ma... non c'era già sta cosa che Boreduopoli ha due versioni: una antica e una tecnologica? Si è vero si potrebbe quasi parlare di multiverso in effetti, anzi forse era un primo accenno chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Ma... non c'era già sta cosa che Boreduopoli ha due versioni: una antica e una tecnologica? Sí, c'era giá. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è vero si potrebbe quasi parlare di multiverso in effetto, anzi forse era un primo accenno chi lo sa Era un primo accenno eccome: da una parte Boreduopoli si era sviluppata, dall'altra no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Eevee! Che novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Che novità Siiiiii che bello sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ma sapete se qui ci sono i Poteri O? No perchè mi rompo le balls a schiudere le uova.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ma sapete se qui ci sono i Poteri O? No perchè mi rompo le balls a schiudere le uova.. Finora non sono stati menzionati quindi mi sa proprio di no, non mi mancheranno sinceramente infatti io non li ho mai usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 8 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Ma sapete se qui ci sono i Poteri O? No perchè mi rompo le balls a schiudere le uova.. Nel PKHeX ci sono quindi credo proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finora non sono stati menzionati quindi mi sa proprio di no, non mi mancheranno sinceramente infatti io non li ho mai usati Io li uso randomicamente su passanti o amici, ma non so a cosa servano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Io li uso randomicamente su passanti o amici, ma non so a cosa servano! Io non li ho mai usati proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Hups, ho detto una sciapata, non ci saranno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non li ho mai usati proprio Io mi ritrovo in questa situazione con il SAV, su ORAS! 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Hups, ho detto una sciapata, non ci saranno :3 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Io mi ritrovo in questa situazione con il SAV, su ORAS! No quello l'ho usato un bel po' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finora non sono stati menzionati quindi mi sa proprio di no, non mi mancheranno sinceramente infatti io non li ho mai usati No io li usavo per livellare i pokemon e schiudere le uova, molto molto utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Wow! Cosa? XD Mi piace tantissimo come termine btw (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Hups, ho detto una sciapata, non ci saranno :3 Peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: No io li usavo per livellare i pokemon e schiudere le uova, molto molto utile! Ahahah e invece no, ora dovrai fare tutto senza agevolazioni ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.