MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Grazie della notizia! Tanto penso che, prima o poi, sarà hostato anche sul web! Penso che Necrozma sia il terzo "Leggendario prisma", concordando con la tua teoria! Btw, dove hai preso l'artwork?Sito ufficiale? E' il terzo leggendario è confermato dalle parole di corocoro che dice che potrebbe avere un segreto in comune con solgaleo e lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si che mi interessa invece, sono curioso di conoscere tutte le mosse z descrivimele please Quella ghiaccio: il pokemon crea una colonna.di ghiaccio e dalla cima di quest'ultima crea un raggio congelante,colpito il bersaglio,esplode in gigantesco "fiore di ghiaccio" Quella terra si chiama tectonic rage:l'avversario viene scaraventato verso il centro della terra,e una volta raggiunto il nucleo,si crea una gigantesca esplosione (tanto per cambiare) Qualla volante : il pokemon si libra in aria e poi si schianta ruotando si sè stesso (questa.non.la.ricordo bene) Quella veleno(che ho dimenticato.di citare):il pokemon crea una gigantesca nube di veleno che "corrode" l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ah, a proposito: nessuno ci ha parlato dello Scanner QR e del suo sblocco in game, vista una certa impossibilità con la ROM, credo. Quindi, questa funzione rimane ancora un mistero! 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' il terzo leggendario è confermato dalle parole di corocoro che dice che potrebbe avere un segreto in comune con solgaleo e lunala Indubbiamente! Comunque, l'artwork è stato hostato sul sito! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Quella ghiaccio: il pokemon crea una colonna.di ghiaccio e dalla cima di quest'ultima crea un raggio congelante,colpito il bersaglio,esplode in gigantesco "fiore di ghiaccio" Quella terra si chiama tectonic rage:l'avversario viene scaraventato verso il centro della terra,e una volta raggiunto il nucleo,si crea una gigantesca esplosione (tanto per cambiare) Qualla volante : il pokemon si libra in aria e poi si schianta ruotando si sè stesso (questa.non.la.ricordo bene) Quella veleno(che ho dimenticato.di citare):il pokemon crea una gigantesca nube di veleno che "corrode" l'avversario FIGATAAAAAAA tutte quante, non vedo l'ora di vederle grazie mille per la descrizione in effetti erano quelle di cui ero più curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 22 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Mi piace da morire, mi fa arricciare i peli: semplice ma micidiale! Sì! È fighissimo! #VoteForPokémonPrisma2018 21 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Grazie della notizia! Tanto penso che, prima o poi, sarà hostato anche sul web! Penso che Necrozma sia il terzo "Leggendario prisma", concordando con la tua teoria! Btw, dove hai preso l'artwork?Sito ufficiale? L'artwork c'è anche sul sito ufficiale ma io l'ho preso da #251! 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: FIGATAAAAAAA tutte quante, non vedo l'ora di vederle grazie mille per la descrizione in effetti erano quelle di cui ero più curioso Penso che la maggior parte delle Mosse Z siano in collaborazione con Michael Bay! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì! È fighissimo! #VoteForPokémonPrisma2018 L'artwork c'è anche sul sito ufficiale ma io l'ho preso da #251! Penso che la maggior parte delle Mosse Z siano in collaborazione con Michael Bay! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Allora pretendo la mossa dove c'è optimus prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì! È fighissimo! #VoteForPokémonPrisma2018 L'artwork c'è anche sul sito ufficiale ma io l'ho preso da #251! Penso che la maggior parte delle Mosse Z siano in collaborazione con Michael Bay! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Ho notato. Chissà perché! Magari, ci terranno in serbo qualche novità, aggiornando in contemporanea con l'uscita dei giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: FIGATAAAAAAA tutte quante, non vedo l'ora di vederle grazie mille per la descrizione in effetti erano quelle di cui ero più curioso Minuto 2:29 Continental Crush; minuto 3:31 BLACK HOLE ECLIPSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Minuto 2:29 Continental Crush; minuto 3:31 BLACK HOLE ECLIPSE Grazie mille davvero jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille davvero jack Figurati :-) Penso che poi il tipo pubblicherà la seconda parte con quelle mancanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Figurati :-) Penso che poi il tipo pubblicherà la seconda parte con quelle mancanti xD Grazie ancora, speriamo la pubblichi però visto che c'è scritto part 1 credo sia sua intenzione farle tutte. Comunque per caso sai il nome del canale youtube di questo tizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie ancora, speriamo la pubblichi però visto che c'è scritto part 1 credo sia sua intenzione farle tutte. Comunque per caso sai il nome del canale youtube di questo tizio? Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ci sono due cose che mi lasciano perplesso su Sole e Luna. 1. Stoutland è il nuovo "ricerca strumenti", ma molte volte per la sua grande stazza non riesce ad entrare in luoghi dove fiuta degli oggetti, quindi puoi sono entrarci normalmente e andare a casaccio finché non trovi l'oggetto nascosto, visto che non hai nulla che ti dica precisamente dove sia. 2. Per usare Charizard Poképassaggio, che è il nuovo "Volo", devi, giustamente, essere fuori da un edificio, come è sempre stato. Ma se vuoi andare nel Poké Resort, compare l'animazione di te che salti in groppa a Charizard e volate via anche se ti trovi dentro ad un edificio, e quando torni dal Poké Resort ti ritrovi appunto dentro all'edificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Mawile Ah si chiama solo così? Meglio semplice da ricordare di nuovo grazie ancora quella di tipo buio è FAVOLOSAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah si chiama solo così? Meglio semplice da ricordare di nuovo grazie ancora quella di tipo buio è FAVOLOSAAAAAAAA Sapevo ti sarebbe piaciuta ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Sapevo ti sarebbe piaciuta ahahahah Sembra proprio il chibaku tensei, se al posto di esplodere avesse creato un ammasso di detriti avevamo il chibaku di pokemon 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Ci sono due cose che mi lasciano perplesso su Sole e Luna. 1. Stoutland è il nuovo "ricerca strumenti", ma molte volte per la sua grande stazza non riesce ad entrare in luoghi dove fiuta degli oggetti, quindi puoi sono entrarci normalmente e andare a casaccio finché non trovi l'oggetto nascosto, visto che non hai nulla che ti dica precisamente dove sia. 2. Per usare Charizard Poképassaggio, che è il nuovo "Volo", devi, giustamente, essere fuori da un edificio, come è sempre stato. Ma se vuoi andare nel Poké Resort, compare l'animazione di te che salti in groppa a Charizard e volate via anche se ti trovi dentro ad un edificio, e quando torni dal Poké Resort ti ritrovi appunto dentro all'edificio. AHahahaha puoi volare con charizard ma resti dentro l'edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, Jackanddax96 ha scritto: Minuto 2:29 Continental Crush; minuto 3:31 BLACK HOLE ECLIPSE Non so voi, ma a me ricordano tantissimo le super mosse dei vari Naruto Shippuden per Ps2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 9 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Non so voi, ma a me ricordano tantissimo le super mosse dei vari Naruto Shippuden per Ps2 Ciò è cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ma per attivare le Mosse Z devi caricare l'aura al massimo e poi premere L2 + Triangolo + Freccia giù? :budokaitenkaichi: :nostalgiacanaglia: :giovannichepiangeperchénoncelafa,troppiricordi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 34 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma per attivare le Mosse Z devi caricare l'aura al massimo e poi premere L2 + Triangolo + Freccia giù? :budokaitenkaichi: :nostalgiacanaglia: :giovannichepiangeperchénoncelafa,troppiricordi: Aggiungerei :chenesannoiragazzid'oggi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 28 minuti fa, TheMasterOfKaffe ha scritto: Aggiungerei :chenesannoiragazzid'oggi: :gliannid'orodelgrandeReal: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ragazzi il Pokémon tipo zero che ci viene consegnato da iridio in quale parte della storia ci viene consegnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, Domy ha scritto: Ragazzi il Pokémon tipo zero che ci viene consegnato da iridio in quale parte della storia ci viene consegnato? Da quel che so, nel post-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 @Phoenic grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: :gliannid'orodelgrandeReal: :vogliotornareneglianni90: Spoiler anche se sono del 2001. Ma questa è un'altra storia... ~ FEDERICOH BUFFAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.