Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ecco perché dico sempre di usare il vostro di cervello e non quello di Cydonia... spero che la lezione serva!

Ahahah per fortuna l'ho usato, non ho mai pensato nemmeno per mezzo secondo che la trama fosse simile a quella costruita attraverso le sue teorie:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok ma è la vostra opinione, poi hai detto 2-3 persone come foste un esercito. Le nostre conclusioni le trarremo da noi ma grazie del tuo parere

Prima dovremo verificare com'è, sembra che tu come altri partiate già dal presupposto di rimanere delusi

Su questo ho ragione con te MoonlightUmbreon,inoltre,il GIoco secondo me darà un effetto diverso e migliore giocato sulla Console!

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah per fortuna l'ho usato, non ho mai pensato nemmeno per mezzo secondo che la trama fosse simile a quella costruita attraverso le sue teorie:)

Se ricordi io nell'altro Topic quando qualcuno aveva scritto Teorie gigaliardiche sulla trama avevo anche detto che per quanto ben dettagliate e plausibili GF non da mai trame troppo intricate ai suoi giochi e spesso i riferimenti ad altro (in questo caso l'alchimia) sono riferimenti puramente di base ma che poi non vanno ad approfondirsi più di tanto ed infatti avevo ragione io... ma la gente diceva "... e ma Cydonia ha detto di no."...
Ora spero che capiate perché dicevo sempre di non ripetere a pappagallo quello che diceva Cydonia...

Link al commento

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Su questo ho ragione con te MoonlightUmbreon,inoltre,il GIoco secondo me darà un effetto diverso e migliore giocato sulla Console!

Ma aldilà di quello, alla fine ci sta che possa non piacere a tutti per carità però appunto ognuno poi dovrà fare le sue verifiche per conto suo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Se ricordi io nell'altro Topic quando qualcuno aveva scritto Teorie gigaliardiche sulla trama avevo anche detto che per quanto ben dettagliate e plausibili GF non da mai trame troppo intricate ai suoi giochi e spesso i riferimenti ad altro (in questo caso l'alchimia) sono riferimenti puramente di base ma che poi non vanno ad approfondirsi più di tanto ed infatti avevo ragione io... ma la gente diceva "... e ma Cydonia ha detto di no."...
Ora spero che capiate perché dicevo sempre di non ripetere a pappagallo quello che diceva Cydonia...

Ma perché dici capiate, io non ho mai osservato cydonia come la bibbia te l'ho detto mille volte XD^^

Link al commento

12 minuti fa, sans ha scritto:

Per tutto il resto del mondo quasi 2 giorni, per noi fra poco una settimana.

9/10

11 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

9.0

10 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

9.0

Come tutti gli altri siti che hanno dato tutti voti non inferiori a 8.5

10 minuti fa, bussoman ha scritto:

Sembrava il gioco della rivoluzione, ma a parte l'ambientazione che trovo a dir poco eccezionale, è il classicissimo gioco pokemon

Strano, visto che IGN Italia gli ha dato un voto di circa 8,8! D:

Pensavo 9,5/10, sinceramente. I precedenti quanti hanno totalizzato!?

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok ma è la vostra opinione, poi hai detto 2-3 persone come foste un esercito. Le nostre conclusioni le trarremo da noi ma grazie del tuo parere

Prima dovremo verificare com'è, sembra che tu come altri partiate già dal presupposto di rimanere delusi

Nono, mi riferisco a coloro che si lamentano! :)

Ne abbiamo già parlato, ricordi? :D

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ecco perché dico sempre di usare il vostro di cervello e non quello di Cydonia... spero che la lezione serva!

Ma infatti!
Premetto che ammiro moltissimo Cyodnia e che le sue teorie sono originali e, magari, fattibili, non campate all'aria,inoltre è l'uncio a presentare su YouTube dei contenuti originali rispetto agli altri, oltre che ad essere l'unico che riesce a catturare la mia attenzione(gli altri pokéTuber, ci riescono poco), ma la trama da lui ipotizzata era davvero troppo, ma TROPPO, complessa per un gioco Pokémon! :D

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma perché dici capiate, io non ho mai osservato cydonia come la bibbia te l'ho detto mille volte XD^^

Sto parlando in generale ma è ovvio che se tu mi hai risposto io continuo con la tua risposta, se vuoi modifico con "Spero che tutti a parte Umbreon capiate ecc ecc..." Ahahahahahahahah

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Idem, guardo i suoi video con un grandissimo interesse perché riesce a coinvolgere, ma resta li, di certo non mi hanno influenzato sul gioco in se.

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sto parlando in generale ma è ovvio che se tu mi hai risposto io continuo con la tua risposta, se vuoi modifico con "Spero che tutti a parte Umbreon capiate ecc ecc..." Ahahahahahahahah

No non mi interessa che modifichi, solo che se dici capiate parli anche con me tutto qui:) lo so che era un discorso generale ahahahahahahah

Link al commento

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Premetto che ammiro moltissimo Cyodnia e che le sue teorie sono originali e, magari, fattibili, non campate all'aria,inoltre è l'uncio a presentare su YouTube dei contenuti originali rispetto agli altri, oltre che ad essere l'unico che riesce a catturare la mia attenzione(gli altri pokéTuber, ci riescono poco), ma la trama da lui ipotizzata era davvero troppo, ma TROPPO, complessa per un gioco Pokémon! :D

Sono d'accordo su quasi tutto... io ho solo notato che alcune parti dei suoi video corrispondono troppo a video di PokéTuber Americani che dicono le medesime cose ma quello è il meno, alla fine dai, siamo tutti fan Pokémon, e tutti andiamo a cercare notizie negli stessi punti, può essere benissimo che qualche cosa l'abbia presa da altri... ma quello che penso io è che sia il suo modo di fare che lo rende un bravo PokéTuber alla fine sa esporre e mettere su video le cose in maniera ottima...
La cosa che mi ha sempre fatto imbufalire è la schiera di pappagalli che invece di darti motivazioni del perché non è d'accordo con te ti dice "e ma l'ha detto Cydonia!" come se Cydonia avesse azzeccato tutto nella vita quando per quanto molte Teorie sue siano giuste ce ne sono altrettante errate...
Come la Generazione 6.5 che sosteneva fino all'annuncio di Sole & Luna, ad esempio... ma alla fine come tutti spesso ci azzecchiamo e a volte veniamo trollati da GF che fa altro invece di darci quel che volevamo! Ahahahah
Vedi lo stesso Marshadow io fin da subito ho detto che il nome era troppo a caso (seppure io stesso alcune motivazioni per il quale Marshadow potesse essere effettivamente il Terzo del Trio le avevo trovate informandomi) ma era ancora troppo lontano per essere identificato come Terzo del Trio e io pensavo fosse infatti un Duo quello di Solgaleo e Lunala... Cydonia invece ha dato subito per scontato che fosse Marshadow il Terzo e tutti mo che dicono "E ma Marshadow?!" "Ma non era Marshadow il terzo?!" come se Nintendo o GF l'avesse mai detto! XD

Link al commento

4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Strano, visto che IGN Italia gli ha dato un voto di circa 8,8! D:

Pensavo 9,5/10, sinceramente. I precedenti quanti hanno totalizzato!?

Nono, mi riferisco a coloro che si lamentano! :)

Ne abbiamo già parlato, ricordi? :D

Ma infatti!

Si ma non esiste solo la critica italiana ma anche quella internazionale:) il 9,5 ce l'ha avuto anche sole e luna su famitsu la più famosa rivista giapponese con un 38/40

Link al commento

21 ore fa, Zarxiel ha scritto:

In teoria il tipo Terra non lo perdono del tutto visto che alcuni esemplari hanno l'abilità Parafulmine, ma la scienza li classifica come Fuoco/Spettro perché l'influenza di Terra è molto minore e in certi esemplari non c'è proprio. Il cambio di colore forse è dovuta all'energia spirituale della madre o forse dato che vivono in ambienti vulcanici hanno una pigmentazione più scura per resistere al calore (quindi il colore si inscurisce solo con il tempo e con l'evoluzione).

Il "coso" è l'antagonista di un gioco chiamato Undertale (la sua forma finale ad essere precisi).

L'ho postato perché la frase "il Pokemon chiama aiuto, ma non arriva nessuno" è IDENTICA a quella della fine della boss battle con lui, infatti verso la fine il protagonista prova a chiamare aiuto e compare il messaggio "Chiama aiuto" poi Flowey (il nome dell'antagonista) dice "MA NON ARRIVA NESSUNO!"

Ninjask è praticamente invisibile ad occhio nudo per la sua velocità, ma è Coleottero/Volante, la velocità quindi non c'entra

Però chi sarebbero i predatori mi chiedo che il sito ufficiale diceva che erano erba perché dando per scontato che siano pokemon originari di alola

Rowlet ed evo sono rarissimo e il dex dice che fanno la fotosintesi 

Bounswet ed evo e executor alola sono piante non carnivore 

Dhelmise é uno spettro

Tali bulu é  una divinità 

Kartana é un uc e si trova solo nel postgame

Silvally é artificiale e non si trova selvatico

Morellul ed evo sono funghi

CHI SONO????

Link al commento

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Però chi sarebbero i predatori mi chiedo che il sito ufficiale diceva che erano erba perché dando per scontato che siano pokemon originari di alola

Rowlet ed evo é rarissimo e il dex fa la fotosintesi 

Bounswet ed evo e executor alola sono piante non carnivore 

Dhelmise é uno spettro

Tali bulu é  una divinità 

Kartana é un uc

Silvally é artificiale 

CHI SONO????

Effettivamente è strano... Cmq Rowlet e famiglia dovrebbero mangiare anche in altri modi, Bulbasaur pure usa la fotosintesi, ma le zanne confermano che è carnivoro (e non apprende nessun morso... quindi).

Quindi CREDO sia proprio Rowlet e famiglia, ma potrei sbagliarmi.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Effettivamente è strano... Cmq Rowlet e famiglia dovrebbero mangiare anche in altri modi, Bulbasaur pure usa la fotosintesi, ma le zanne confermano che è carnivoro (e non apprende nessun morso... quindi).

Quindi CREDO sia proprio Rowlet e famiglia, ma potrei sbagliarmi.

Ma so rarissimi in natura quasi non si trovano mi sembra strano che siano pokemon di altre regioni se si sono adattati solo ad alola

Link al commento

Adesso, pokemario ha scritto:

Ma so rarissimi in natura quasi non si trovano mi sembra strano che siano pokemon di altre regioni se si sono adattati solo ad alola

E se (teoria, non so se è vero, magari nell'analisi la smentisco pure), i Decidueye sono rarissimi in natura PROPRIO perché le loro prede si sono adattate in modo da poterli sconfiggere fino a portarli sull'orlo dell'estinzione? Ha pure senso, sviluppano il tipo Fuoco e Spettro per contrastare Erba e Spettro e perdono il Terra perché inutile contro le pre-evo di Decidueye...

Link al commento

Ragazzi fatemi un po' capire: XY hanno avuto un voto migliore di SL nonostante siano oggettivamente inferiori. SL hanno una trama molto bella; XY hanno una trama? SL hanno introdotto le mosse Z XY le mega più o meno dovrebbero essere equivalenti. XY lo finisce anche mia nonna ad occhi chiusi, SL sono più difficili. In SL finalmente per la primissima volta dopo 20 lunghi anni si può essere campioni in XY no. La grafica di SL è un qualcosa di :|________. Quella di XY non è tutto sto che. In SL dopo 20 anni sono state introdotte le Boss Battles come un RPG che si rispetti in XY no. Poi il poke passaggio una funzione che tutti aspettavamo da una vita è stato introdotto in SL. Ma di che cosa stiamo parlando...

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E se (teoria, non so se è vero, magari nell'analisi la smentisco pure), i Decidueye sono rarissimi in natura PROPRIO perché le loro prede si sono adattate in modo da poterli sconfiggere fino a portarli sull'orlo dell'estinzione? Ha pure senso, sviluppano il tipo Fuoco e Spettro per contrastare Erba e Spettro e perdono il Terra perché inutile contro le pre-evo di Decidueye...

É vero!!! ha senso é possibilissimo !!!

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Poi potrebbe essere che sono prevalentemente maschi perché in questa specie cacciano le femmine (come i leoni) comunque se fosse vero avresti 2 nemici naturali in squadra xd

Link al commento

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi fatemi un po' capire: XY hanno avuto un voto migliore di SL nonostante siano oggettivamente inferiori. SL hanno una trama molto bella; XY hanno una trama? SL hanno introdotto le mosse Z XY le mega più o meno dovrebbero essere equivalenti. XY lo finisce anche mia nonna ad occhi chiusi, SL sono più difficili. In SL finalmente per la primissima volta dopo 20 lunghi anni si può essere campioni in XY no. La grafica di SL è un qualcosa di :|________. Quella di XY non è tutto sto che. In SL dopo 20 anni sono state introdotte le Boss Battles come un RPG che si rispetti in XY no. Poi il poke passaggio una funzione che tutti aspettavamo da una vita è stato introdotto in SL. Ma di che cosa stiamo parlando...

Hai giocato Sole e Luna?

Ma che si svegliassero quelli della gamefreek a fare un gioco per console maggiori( intendo Jrpg!!!)

Link al commento

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Hai giocato Sole e Luna?

No ma alcuni lo hanno fatto ed altri hanno visto. In più è nota la superiorità della trama di SL. L' ambientazione è migliore le innovazioni sono di più quelle di XY sono state migliorate quindi penso che questo basti per dedurre la superiorità di SL. Te lo dico io perché il voto è più basso: è colpa dell'assenza delle palestre poco ma sicuro.

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ci basiamo su chi l'ha giocato e lo descrive come ha fatto fallen e su chi ha visto i video dei gameplay della trama. Non parla tanto per

una affermazione che secondo me non ha senso anche se hai visto video o letto! 

Cosa vuol dire lamentarsi perché xy ha ricevuto voti più "alti" anche se "OGGETTIVAMENTE" inferiori... ma serio? 

Link al commento

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

una affermazione che secondo me non ha senso anche se hai visto video o letto! 

Cosa vuol dire lamentarsi perché xy ha ricevuto voti più "alti" anche se "OGGETTIVAMENTE" inferiori... ma serio? 

Beh ognuno è libero di fare quello che vuole, non puoi certo impedirglielo quindi evitiamo di sindacare le decisioni altrui cortesemente

Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh ognuno è libero di fare quello che vuole, non puoi certo impedirglielo quindi evitiamo di sindacare le decisioni altrui cortesemente

Ma cosa stai dicendo? Io ho chiesto una cosa a fallen e tu hai risposto per conto suo come se fossi il suo avvocato. Poi da che mondo è mondo nei forum si può sindacare sui commenti come ho visto miriadi di volte su questo portale. 

Ah si tu dicendo "ognuno è libero di fare quello che vuole" stai legittimando (come giusto che sia) le mie domande

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...