FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non stiamo parlando di film, ma di anni. Meloetta non ha film, ma considerando che Victini fu rilasciato l'anno stesso del gioco (idem per Magearna) e che effettivamente ogni leggendario evento è corrisposto ad un anno, la cosa torna. Quindi. 2016-Magearna 2017-Marshadow 2018-Giochi di 8° gen L'unica eccezione è quando i giochi vengono rilasciati a fine anno SENZA un evento appena dopo il rilascio, come per X e Y, nell'anno del rilascio non c'è stato nessun evento. Ricordati che in sospeso ci sarebbe un terzo evento il Floette di AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 2 serie di giochi equivalgono a 2 anni. La 7° gen ha solo 2 eventi. -Magearna e Marshadow Ogni anno esce un evento nuovo -2016-Magearna -2017-Marshadow Dunque se il leak fosse vero dovrebbero uscire 2 serie di giochi nel 2017, cosa che io ritengo impossibile per ovvi motivi. Quando ho inserito il tipo Psico/Buio SPECIFICANDO fosse della forma di Hoopa Libero (2 mesi dopo il rilascio del Pokémon in europa), mi hanno detto "Non è confermato nulla, bla bla bla bla" e mi hanno bloccato l'acount. Wikipedia è gestita da un branco di dementi che credono di sapere tutto, ecco perché le wiki sono migliori. Comunque qui lo dicono Hoopa possiede due differenti forme, una delle quali presente a partire da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In Pokémon X e Y è disponibile nella forma Hoopa Vincolato. In questi titoli il Pokémon Birba è alto 50 cm e pesa 9 kg. Come Hoopa Libero il Pokémon cambia specie in Pokémon Genio e acquista il secondo tipo Buio in sostituzione di Spettro. In questa forma il Pokémon leggendario è alto 650 cm e pesa 490 kg.[1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non stiamo parlando di film, ma di anni. Meloetta non ha film, ma considerando che Victini fu rilasciato l'anno stesso del gioco (idem per Magearna) e che effettivamente ogni leggendario evento è corrisposto ad un anno, la cosa torna. Quindi. 2016-Magearna 2017-Marshadow 2018-Giochi di 8° gen L'unica eccezione è quando i giochi vengono rilasciati a fine anno SENZA un evento appena dopo il rilascio, come per X e Y, nell'anno del rilascio non c'è stato nessun evento. I film si riflettono sui giochi, lo sanno tutti... Io non penso che nel 2018 passeremo subito all'8^... sappiamo che GF adora celebrare gli anniversari e lo fa coi Remakes o, in questo caso, col gioco del 20° Anniversario di Rosso e Verde... nel 2019 saranno 20 anni da Oro & Argento, i secondi giochi che hanno creato la fanbase dei veterani di Pokémon... secondo me l'8^ arriverà allora! C'è anche la possibilità che come con la 6^ decidano di lasciare un anno vuoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Comunque qui lo dicono Hoopa possiede due differenti forme, una delle quali presente a partire da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In Pokémon X e Y è disponibile nella forma Hoopa Vincolato. In questi titoli il Pokémon Birba è alto 50 cm e pesa 9 kg. Come Hoopa Libero il Pokémon cambia specie in Pokémon Genio e acquista il secondo tipo Buio in sostituzione di Spettro. In questa forma il Pokémon leggendario è alto 650 cm e pesa 490 kg.[1] Che grandissimi pezzi di- quando l'ho scritto io mi avevano bloccato -.- 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ricordati che in sospeso ci sarebbe un terzo evento il Floette di AZ Non era stato confermato che veniva dato ingame? Se così non fosse, allora si... avrebbe senso che l'8° l'avremmo nel 2019. 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: I film si riflettono sui giochi, lo sanno tutti... Io non penso che nel 2018 passeremo subito all'8^... sappiamo che GF adora celebrare gli anniversari e lo fa coi Remakes o, in questo caso, col gioco del 20° Anniversario di Rosso e Verde... nel 2019 saranno 20 anni da Oro & Argento, i secondi giochi che hanno creato la fanbase dei veterani di Pokémon... secondo me l'8^ arriverà allora! C'è anche la possibilità che come con la 6^ decidano di lasciare un anno vuoto... Meloetta non ha un film. Non l'hanno fatto perché non c'era il tempo materiale per farlo... quindi no. Ma se come detto da Fallen, Floette Fiore Eterno si rivelerà essere un evento, allora si, la cosa ha senso e avremmo 3 anni. 1 con un remake/sequel (più probabile remake) 1 di pausa o con remake/sequel e solo allora 8° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 "Non c'è tempo materiale"... ma perché, il mondo finisce a breve e nessuno mi ha detto nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Che grandissimi pezzi di- quando l'ho scritto io mi avevano bloccato -.- Non era stato confermato che veniva dato ingame? Se così non fosse, allora si... avrebbe senso che l'8° l'avremmo nel 2019. Meloetta non ha un film. Non l'hanno fatto perché non c'era il tempo materiale per farlo... quindi no. Ma se come detto da Fallen, Floette Fiore Eterno si rivelerà essere un evento, allora si, la cosa ha senso e avremmo 3 anni. 1 con un remake/sequel (più probabile remake) 1 di pausa o con remake/sequel e solo allora 8° gen. No non verrà dato ingame. C'è pure la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Che grandissimi pezzi di- quando l'ho scritto io mi avevano bloccato -.- Non era stato confermato che veniva dato ingame? Se così non fosse, allora si... avrebbe senso che l'8° l'avremmo nel 2019. Meloetta non ha un film. Non l'hanno fatto perché non c'era il tempo materiale per farlo... quindi no. Ma se come detto da Fallen, Floette Fiore Eterno si rivelerà essere un evento, allora si, la cosa ha senso e avremmo 3 anni. 1 con un remake/sequel (più probabile remake) 1 di pausa o con remake/sequel e solo allora 8° gen. Meloetta è in un corto prima di un film e compare anche nella serie non perché non avevano il tempo di farlo ma perché è stato deciso così, ci mettevano due secondi a inserire Meloetta in quella ciofeca di film di Genesect! XD Comunque sia ripeto: la risposta è vicina, sono i prossimi due anni che ci diranno la verità, non dobbiamo aspettare troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Meloetta è in un corto prima di un film e compare anche nella serie non perché non avevano il tempo di farlo ma perché è stato deciso così, ci mettevano due secondi a inserire Meloetta in quella ciofeca di film di Genesect! XD Comunque sia ripeto: la risposta è vicina, sono i prossimi due anni che ci diranno la verità, non dobbiamo aspettare troppo! Parla per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Meloetta è in un corto prima di un film e compare anche nella serie non perché non avevano il tempo di farlo ma perché è stato deciso così, ci mettevano due secondi a inserire Meloetta in quella ciofeca di film di Genesect! XD Comunque sia ripeto: la risposta è vicina, sono i prossimi due anni che ci diranno la verità, non dobbiamo aspettare troppo! La risposta è vicina, non proprio insomma parliamo dei prossimi due anni non di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: No non verrà dato ingame. C'è pure la notizia Ah! Allora avevo letto male la notizia io XD chiedo scusa 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Meloetta è in un corto prima di un film e compare anche nella serie non perché non avevano il tempo di farlo ma perché è stato deciso così, ci mettevano due secondi a inserire Meloetta in quella ciofeca di film di Genesect! XD Comunque sia ripeto: la risposta è vicina, sono i prossimi due anni che ci diranno la verità, non dobbiamo aspettare troppo! Non ha un filma a LEI DEDICATO. Per fare un film ci vuole una marea di tempo. Quindi hanno fatto Keldeo e poi il film di Genesect perché non sono riusciti a fare in tempo per Meloetta e si sarebbe accavallato tutto, basti pensare che il film di Genesect è uscito poco prima della 6° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Sono d'accordo su quasi tutto... io ho solo notato che alcune parti dei suoi video corrispondono troppo a video di PokéTuber Americani che dicono le medesime cose ma quello è il meno, alla fine dai, siamo tutti fan Pokémon, e tutti andiamo a cercare notizie negli stessi punti, può essere benissimo che qualche cosa l'abbia presa da altri... ma quello che penso io è che sia il suo modo di fare che lo rende un bravo PokéTuber alla fine sa esporre e mettere su video le cose in maniera ottima... La cosa che mi ha sempre fatto imbufalire è la schiera di pappagalli che invece di darti motivazioni del perché non è d'accordo con te ti dice "e ma l'ha detto Cydonia!" come se Cydonia avesse azzeccato tutto nella vita quando per quanto molte Teorie sue siano giuste ce ne sono altrettante errate... Come la Generazione 6.5 che sosteneva fino all'annuncio di Sole & Luna, ad esempio... ma alla fine come tutti spesso ci azzecchiamo e a volte veniamo trollati da GF che fa altro invece di darci quel che volevamo! Ahahahah Vedi lo stesso Marshadow io fin da subito ho detto che il nome era troppo a caso (seppure io stesso alcune motivazioni per il quale Marshadow potesse essere effettivamente il Terzo del Trio le avevo trovate informandomi) ma era ancora troppo lontano per essere identificato come Terzo del Trio e io pensavo fosse infatti un Duo quello di Solgaleo e Lunala... Cydonia invece ha dato subito per scontato che fosse Marshadow il Terzo e tutti mo che dicono "E ma Marshadow?!" "Ma non era Marshadow il terzo?!" come se Nintendo o GF l'avesse mai detto! XD Ahahaa! Non vedendo video americani, non essendo una cima in inglese(parlato soprattutto,scritto sì), non posso confermare. Hai ragione, i pappagalli sono una cosa brutta, ma molto brutta! D: Come mai sei d'accordo quasi su tutto?Cos'è che non ti ha convinto di ciò che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 ah comunque: la probabilità di incontrare shiny è 0/4000 senza shiny charm E il Masuda funziona, quindi shiny a gogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: ah comunque: la probabilità di incontrare shiny è 0/4000 senza shiny charm E il Masuda funziona, quindi shiny a gogo Sì, lo dice una recluta del Team Skull che la probabilità è 1/4000! Ma non era già così da XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Sì, lo dice una recluta del Team Skull che la probabilità è 1/4000! Ma non era già così da XY? Me ne sono appena accorto, solo che un tizio mi aveva detto che era stata ridotta Quindi disconsiderate la sciapata che ho detto, btw il shiny charm è ottenibile dopo aver completato il Pokédex Alolano, quindi moolto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Sì, lo dice una recluta del Team Skull che la probabilità è 1/4000! Ma non era già così da XY? su XY e ORAS è 1/4096 dai che ad ogni gioco migliora ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, SuperLuke ha scritto: su XY e ORAS è 1/4096 dai che ad ogni gioco migliora ahahahah Vabbé dice "circa 1/4000" quindi probabilmente è proprio 1/4096 hahaha 2 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Me ne sono appena accorto, solo che un tizio mi aveva detto che era stata ridotta Quindi disconsiderate la sciapata che ho detto, btw il shiny charm è ottenibile dopo aver completato il Pokédex Alolano, quindi moolto presto OMG. Cioè omg. Vabbé che ci vuole una vita a completare il dex di Alola, però è comunque OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La risposta è vicina, non proprio insomma parliamo dei prossimi due anni non di domani Vero... ma vabbe dai... meglio due annetti che dieci!!! Ahahahaha #CoseARandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Probabilmente a maggio 2017 circa annuncieranno l'uscita del gioco in arrivo alla fine del prossimo anno e sapremo quali saranno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ma scusate: i Pokémon selvatici non si possono più trovare con Surf? Ieri ho girato all'infinito con Lapras perché è troppo bello ma non ho trovato neanche un selvatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma scusate: i Pokémon selvatici non si possono più trovare con Surf? Ieri ho girato all'infinito con Lapras perché è troppo bello ma non ho trovato neanche un selvatico! Say whaaaaat?! Non ne ho idea ma spero non sia così... XD Magari hanno solo diminuito l'Encounter Rating! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Say whaaaaat?! Non ne ho idea ma spero non sia così... XD Magari hanno solo diminuito l'Encounter Rating! XD Ma ho surfato su Lapras veramente per TANTISSIMO tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma ho surfato su Lapras veramente per TANTISSIMO tempo! No dai, non può essere che abbiano tolto gli incontri in acqua, che senso ha?!? E i Pokémon Acqua dove li prendi?! Solo con la pesca?!? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No dai, non può essere che abbiano tolto gli incontri in acqua, che senso ha?!? E i Pokémon Acqua dove li prendi?! Solo con la pesca?!? O.o Tra l'altro non so se lo sai, ma la pesca ora è relegata solo ad alcuni punti prestabiliti dove devi solo premere A ed aspettare che abbocchino! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 minuti fa, Axelf ha scritto: Tra l'altro non so se lo sai, ma la pesca ora è relegata solo ad alcuni punti prestabiliti dove devi solo premere A ed aspettare che abbocchino! o.o Sì, XD È la terza volta che ne parliamo io e te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, XD È la terza volta che ne parliamo io e te! XD Scusami! Hahaha lo ripeto troppe volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.