Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

UNIVERSO! Dimensione è un altra cosa!

Cmq hanno confermato che quel Cosmog si evolve nello stesso leggendario..

Però pensaci un attimo Zarxiel. Per ottenere il secondo Cosmog bisogna viaggiare in un universo parallelo in cui il tempo scorre in modo diverso. Forse per ottenere Solgaleo bisogna semplicemente farlo evolvere nell'Universo di Sole?

Dopotutto dopo aver attraversato il varco si finisce in un punto simile al precedente. E anche qui compaiono l'erba alta (e forse anche gli allenatori). Inoltre viene sottolineato che il tempo scorre in maniera diversa, quindi secondo me chi ha preso Cosmog ha fatto l'errore di tornare nell'Universo di Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Però pensaci un attimo Zarxiel. Per ottenere il secondo Cosmog bisogna viaggiare in un universo parallelo in cui il tempo scorre in modo diverso. Forse per ottenere Solgaleo bisogna semplicemente farlo evolvere nell'Universo di Sole?

Dopotutto dopo aver attraversato il varco si finisce in un punto simile al precedente. E anche qui compaiono l'erba alta (e forse anche gli allenatori). Inoltre viene sottolineato che il tempo scorre in maniera diversa, quindi secondo me chi ha preso Cosmog ha fatto l'errore di tornare nell'Universo di Luna.

Da quanto ho letto io, la cosa dipende unicamente dal gioco posseduto e non dall'universo (DA QUANTO HO LETTO IO), purtroppo il gioco non c'è l'ho e non posso provarlo personalmente...

Quando avrò il gioco poi il Cosmog che avrò lo farò evolvere in Lunala per il semplice fatto che io NON uso Spettri se non li faccio evolvere dallo stadio base.

Ma POTREBBE essere come dici tu...

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Da quanto ho letto io, la cosa dipende unicamente dal gioco posseduto e non dall'universo (DA QUANTO HO LETTO IO), purtroppo il gioco non c'è l'ho e non posso provarlo personalmente...

Quando avrò il gioco poi il Cosmog che avrò lo farò evolvere in Lunala per il semplice fatto che io NON uso Spettri se non li faccio evolvere dallo stadio base.

Speriamo avrebbe anche più senso. Voglio dire l'altare del Sole nell'Universo del Sole e mi da Lunala pure se lo faccio evolvere lì?

Link al commento

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

6 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Speriamo avrebbe anche più senso. Voglio dire l'altare del Sole nell'Universo del Sole e mi da Lunala pure se lo faccio evolvere lì?

Anche perché quando otteniamo Cosmog appare Solgaleo... di sicuro è per fartelo registrare nel Pokédex come visto almeno...
Però boh... io sicuro proverò a restare nella Dimensione/Universo del Sole e proverò a far evolvere Cosmog lì anche se ho paura che ci voglia troppo! XD

Link al commento

8 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Vero... ma vabbe dai... meglio due annetti che dieci!!! Ahahahaha  #CoseARandom

Ahahahah vero meglio due che dieci:rotfl:

7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche perché quando otteniamo Cosmog appare Solgaleo... di sicuro è per fartelo registrare nel Pokédex come visto almeno...
Però boh... io sicuro proverò a restare nella Dimensione/Universo del Sole e proverò a far evolvere Cosmog lì anche se ho paura che ci voglia troppo! XD

Si ci vorrà un sacco di tempo, ma poi ci sono degli allenatori nell'universo del sole? O il nostro tour si riduce a prendere cosmog e basta? Se potessimo incontrare pokemon selvatici e allenatori sarebbe figo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ci vorrà un sacco di tempo, ma poi ci sono degli allenatori nell'universo del sole? O il nostro tour si riduce a prendere cosmog e basta? Se potessimo incontrare pokemon selvatici e allenatori sarebbe figo

A sto punto si può fare la prova usando direttamente Rockruff, se si evolve nella versione dell'altra versione allora succederà la stessa cosa anche con Cosmog.

Link al commento

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Caramella rara.

Link al commento

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Appunto lo alleni fino al 52 e poi torni al tempio del sole e li dai la caramella. Oppure è un luogo accessibile una sola volta? :confused:

Temo sia accessibile solo una volta :S

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Cosmog lo prendi al 5 e si evolve in Cosmoem al 43 e in Solgaleo/Lunala al 53... vedi te...

Sì ciao, XD...

Chi ce l'ha la pazienza necessaria per poi magari scoprire che diventa comunque Lunala in Luna e Solgaleo in Sole?!? XD

1 ora fa, Baldom ha scritto:

Ci sono conferme sul fatto che ottengo un cosmog che si evolve nel leggendario opposto rispetto a quello della versione che si ha?

È quello su cui stiamo dibattendo! XD

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Appunto lo alleni fino al 52 e poi torni al tempio del sole e li dai la caramella. Oppure è un luogo accessibile una sola volta? :confused:

Da quel che ho capito ci puoi accedere solo finché non hai preso Cosmog in essa...

Link al commento

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

A sto punto si può fare la prova usando direttamente Rockruff, se si evolve nella versione dell'altra versione allora succederà la stessa cosa anche con Cosmog.

Vero non ci avevo pensato, del resto si evolve al 25 quindi si potrebbe portarlo al 24, entri nell'altra dimensione e vedi se al 25 si evolve nell'altro lycanroc. Hai avuto un'ottima idea del resto e anche più veloce che allenare cosmog per capire come funziona

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì ciao, XD...

Chi ce l'ha la pazienza necessaria per poi magari scoprire che diventa comunque Lunala in Luna e Solgaleo in Sole?!? XD

Da quel che ho capito ci puoi accedere solo finché non hai preso Cosmog in essa...

A questo punto io direi che qualcuno allena un Rockruff fino ad un livello prima dell'evoluzoione, andare nell'universo di Sole e farlo evolvere lì di giorno per vedere se si evolve o meno (ricordatevi che nella forma Sole si evolve di giorno nel gioco Sole e nella Forma Notte di notte nel gioco Luna), Cosmog invece si evolve in qualsiasi orario.

Link al commento

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì ciao, XD...

Come ha suggerito zarxiel c'è un modo semplice per conoscere il destino di cosmog, prendi un rockruff e vedi se nella dimensione alternativa si evolve nell'altro lycanroc, se lo fa allora abbiamo la certezza che cosmog si evolverà nell'altro leggendario

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero non ci avevo pensato, del resto si evolve al 25 quindi si potrebbe portarlo al 24, entri nell'altra dimensione e vedi se al 25 si evolve nell'altro lycanroc. Hai avuto un'ottima idea del resto e anche più veloce che allenare cosmog per capire come funziona

UNIVERSO! Non stiamo andando nel Mondo Distorto!

Link al commento

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

In Smeraldo sì. Si piazza davanti il vecchietto dopo gli eventi di Ceneride e non si toglie più.

Ah già ma tu Smeraldo non l'avevi giuocato.

A dire il vero si, l'ho giocato, molti anni fa però XD

Link al commento

2 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Mi spiegate questa cosa della "dimensione alternativa"? Non entro da qualche settimana in questo topic e mi sono perso un sacco di cose XD 

Nel gioco si può andare

Spoiler

Nella dimensione delle UC

Link al commento

Adesso, Damon ha scritto:

ma questa dimensione sarà limitata oppure è praticamente la stessa regione ma con qualcosa di differente ?

Non c'entra niente con la dimensione principale. E' come il Mondo Distorto, sono due dimensioni totalmente diverse che non c'entrano niente e in cui vivono creature diverse.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...