Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Semplicemente sembra che dopo la storia principale tu, assicurandoti di avere il leggendario di copertina in squadra possa andare attraverso un wormhole nell'universo di sole. Se vuoi c'è un video che lo mostra proprio nella pagina precedente e in pratica i due leggendari di copertina si incontrano brevemente e poi ottieni un altro cosmog Esatto arrivi all'altare del Sole dove Lunala "evocherà" un Solgaleo che "esploderà" (in realtà non esplode) e ci sarà un Cosmog lì ad aspettarti! XD Il portale se non ho capito male si aprirà solo intorno alle 18 di ogni giorno! Ma non è ancora chiaro se non si aprirà mai più dopo essere stati a prendere Cosmog, cosa che penso sia così! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Semplicemente sembra che dopo la storia principale tu, assicurandoti di avere il leggendario di copertina in squadra possa andare attraverso un wormhole nell'universo di sole. Se vuoi c'è un video che lo mostra proprio nella pagina precedente e in pratica i due leggendari di copertina si incontrano brevemente e poi ottieni un altro cosmog Potremmo chiedere a qualcuno che si è cheattato le caramelle rare di provare a evolvere Cosmog nell'Universo di Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Potremmo chiedere a qualcuno che si è cheattato le caramelle rare di provare a evolvere Cosmog nell'Universo di Sole. Se lo trovi ci faresti un gran favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Comunque gran genialata non rendere il portale accessibile alle 12, alle 18 nell'Universo di SOLE è quasi sera. .-. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se lo trovi ci faresti un gran favore Conosco una persona che se le è cheattate ma manco ha finito la main story. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Esatto arrivi all'altare del Sole dove Lunala "evocherà" un Solgaleo che "esploderà" (in realtà non esplode) e ci sarà un Cosmog lì ad aspettarti! XD Il portale se non ho capito male si aprirà solo intorno alle 18 di ogni giorno! Ma non è ancora chiaro se non si aprirà mai più dopo essere stati a prendere Cosmog, cosa che penso sia così! XD Ho visto la scena non ho potuto resistere è troppo bello vederli entrambi faccia a faccia, vorrei davvero capirlo anche io se è ad accesso unico il portale oppure se potremo farlo quando vorremo. Sarebbe davvero bellissimo poter saltare tra i due universi ed io che amo la notte mi godo la notte in luna, poi in luna diventa giorno ed io salto in sole dove è appena diventato notte lol troppo bello per essere vero anche se aver potuto vedere l'universo opposto anche solo una volta è una cosa meravigliosa Adesso, sans ha scritto: Comunque gran genialata non rendere il portale accessibile alle 12, alle 18 nell'Universo di SOLE è quasi sera. .-. Conosco una persona che se le è cheattate ma manco ha finito la main story. D: Perfetto allora se volessi chiederglielo te ne saremmo tutti grati, una volta che ha finito la main story naturalmente. In sole alle 6 è già notte dal video si vede chiaramente che appena appari in sole c'è il cielo stellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Non c'entra niente con la dimensione principale. E' come il Mondo Distorto, sono due dimensioni totalmente diverse che non c'entrano niente e in cui vivono creature diverse. Ma è ufficiale che si potrà andare in questa dimensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma è ufficiale che si potrà andare in questa dimensione? SI si, è lì che avviene la battaglia finale con Samina, ti ci porta Solgaleo o Lunala (a seconda della versione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 -7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 5 minuti fa, Aouli__ ha scritto: -7 *-2 (ormai credo che romperanno io D1 un po' dappertuttoXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: *-2 (ormai credo che romperanno io D1 un po' dappertuttoXD) Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Speriamo... Qui da me è praticamente sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 14 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Qui da me è praticamente sicuro XD Quindi dici che in Italia il 18 potrebbero essere disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Comunque per un attimo, nel video postato riguardo Cosmog Spoiler Si vede che nell' ultima isola c'è il move tutor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 45 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Semplicemente sembra che dopo la storia principale tu, assicurandoti di avere il leggendario di copertina in squadra possa andare attraverso un wormhole nell'universo di sole. Se vuoi c'è un video che lo mostra proprio nella pagina precedente e in pratica i due leggendari di copertina si incontrano brevemente e poi ottieni un altro cosmog Si sa se questo cosmog si evolve sempre nel leggendario di copertina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 25 minuti fa, Xylon16 ha scritto: *-2 (ormai credo che romperanno io D1 un po' dappertuttoXD) Io ho il gioco preinstallato dell'eshop quindi per me -7 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Quindi dici che in Italia il 18 potrebbero essere disponibili? In Italia non ti so dire ma ci dovrebbero essere delle discussioni dove viene specificato in quali città saranno disponibili preima del 23 Adesso, Aouli__ ha scritto: Io ho il gioco preinstallato dell'eshop quindi per me -7 ahahahah Ah ok ahahahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Io ho il gioco preinstallato dell'eshop quindi per me -7 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 36 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma è ufficiale che si potrà andare in questa dimensione? Ma intendevi la dimensione delle uc o quella del sole (che si chiama universo) comunque @Zarxiel non può essere che sono due dimensioni quasi perfettamente identiche nello stesso? mi spiego: come esiste la dimensione delle uc molto diversa da quella principale esiste anche una dimensione quasi uguale; ovviamente se uno accede alla dimensione delle uc da sole e l'al'altro da luna per il lore si ritrovano nello stesso luogo. Non so se è possibile non me ne intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 9 minuti fa, Sevraine ha scritto: Si sa se questo cosmog si evolve sempre nel leggendario di copertina? Non si sa ancora bene. Si sta ipotizzando che effettivamente Cosmog si evolverà sempre e comunque nel leggendario di copertina ma visto che non c'è ancora nessuno che abbia provato a farlo evolverlo nell'universo opposto non si sa ancora. Come avevo detto io e un altro utente(non ricordo bene ma credo sia Zarxiel)TEORICAMENTE se si ha Pokémon Luna e si va nell'universo di Sole e si fa evolvere un Rockruff(nell'universo di Sole)e diventa Lycanrock Midday allora anche Cosmog diventerà Solgaleo se fatto evolvere nella dimensione di Sole e viceversa per Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: Si sa se questo cosmog si evolve sempre nel leggendario di copertina? Tutti dicono che si evolve sempre nel leggendario di copertina, va detto però che non è chiaro se abbiano provato ad evolverlo direttamente nell'universo di sole. Se facendolo è uscito lunala allora non c'è speranza, ma al momento non è chiaro se abbiano provato a farla questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Xylon16 ha scritto: Non si sa ancora bene. Si sta ipotizzando che effettivamente Cosmog si evolverà sempre e comunque nel leggendario di copertina ma visto che non c'è ancora nessuno che abbia provato a farlo evolverlo nell'universo opposto non si sa ancora. Come avevo detto io e un altro utente(non ricordo bene ma credo sia Zarxiel)TEORICAMENTE se si ha Pokémon Luna e si va nell'universo di Sole e si fa evolvere un Rockruff(nell'universo di Sole)e diventa Lycanrock Midday allora anche Cosmog diventerà Solgaleo se fatto evolvere nella dimensione di Sole Grazie dovremmo attendere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma intendevi la dimensione delle uc o quella del sole (che si chiama universo) comunque @Zarxiel non può essere che sono due dimensioni quasi perfettamente identiche nello stesso? mi spiego: come esiste la dimensione delle uc molto diversa da quella principale esiste anche una dimensione quasi uguale; ovviamente se uno accede alla dimensione delle uc da sole e l'al'altro da luna per il lore si ritrovano nello stesso luogo. Non so se è possibile non me ne intendo Credo intendesse Universo di Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Non si sa ancora bene. Si sta ipotizzando che effettivamente Cosmog si evolverà sempre e comunque nel leggendario di copertina ma visto che non c'è ancora nessuno che abbia provato a farlo evolverlo nell'universo opposto non si sa ancora. Come avevo detto io e un altro utente(non ricordo bene ma credo sia Zarxiel)TEORICAMENTE se si ha Pokémon Luna e si va nell'universo di Sole e si fa evolvere un Rockruff(nell'universo di Sole)e diventa Lycanrock Midday allora anche Cosmog diventerà Solgaleo se fatto evolvere nella dimensione di Sole Già, non si è ancora ben capito se tutti quelli che dal secondo cosmog hanno ottenuto di nuovo lunala l'abbiano fatto evolvere nell'universo di sole oppure no. Dovremo scoprirlo da noi mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Grazie dovremmo attendere allora Di nulla Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, non si è ancora ben capito se tutti quelli che dal secondo cosmog hanno ottenuto di nuovo lunala l'abbiano fatto evolvere nell'universo di sole oppure no. Dovremo scoprirlo da noi mi sa Mi sa proprio di si(purtroppo/per fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma intendevi la dimensione delle uc o quella del sole (che si chiama universo) comunque @Zarxiel non può essere che sono due dimensioni quasi perfettamente identiche nello stesso? mi spiego: come esiste la dimensione delle uc molto diversa da quella principale esiste anche una dimensione quasi uguale; ovviamente se uno accede alla dimensione delle uc da sole e l'al'altro da luna per il lore si ritrovano nello stesso luogo. Non so se è possibile non me ne intendo Dunque, ogni universo ha le sue proprie dimensioni (se è questo che mi stai chiedendo), quindi l'universo Sole ha una propria dimensione delle UC, e quello di Luna ne ha un altra delle UC. In TEORIA, le uniche creature in grado di viaggiare da un universo all'altro sono: 1-Arceus 2-Palkia (che però non lo fa o il suo universo originario si destabilizza) 3-Hoopa Ma sembra che anche le UC possano farlo SEMBRA dal momento che esiste un portale che porta in un universo della versione opposta. Non sono sicuro di aver ben capito la domanda... spero di averti risolto il dubbio cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.