Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No l'hype non è mai scemato ma dopo il gameplay ero soddisfatto seppure, come detto in precedenza, SL non corrispondo ai giochi Pokémon promessi e spammati in questi mesi, secondo il mio giudizio, tutta via una volta passato tempo dal Gameplay ecc ecc si è fatta viva di nuovo l'attesa... se il gameplay fosse uscito in questi giorni forse non sarebbe tornata sapendo che il gioco era ormai vicino... ma così non è e una volta passata l'emozione di aver visto parti del gioco in azione ecco di nuovo l'ansia dell'attesa!! XD

Beh però appunto dal tuo punto di vista la delusione rimane comunque perché non sono i giochi che credevi:) non so naturalmente se la delusione sia lieve o cocente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh però appunto dal tuo punto di vista la delusione rimane comunque perché non sono i giochi che credevi:) non so naturalmente se la delusione sia lieve o cocente

Mmh... mah, ti dirò delusione è un parolone gigante; non sono deluso nemmeno minimamente solo ho constatato che i giochi promessi dai trailer e da questo Hype per il 20° Anniversario, non corrispondono a SL... tutto qua!
SL hanno molti altri pregi e tante altre novità che sopperiscono al mancato mantenimento di questa promessa ma non c'è stata delusione solo riflessione! ^^

Link al commento

Mmh... mah, ti dirò delusione è un parolone gigante; non sono deluso nemmeno minimamente solo ho constatato che i giochi promessi dai trailer e da questo Hype per il 20° Anniversario, non corrispondono a SL... tutto qua!
SL hanno molti altri pregi e tante altre novità che sopperiscono al mancato mantenimento di questa promessa ma non c'è stata delusione solo riflessione! ^^

Ah beh mi fa piacere per te allora^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah beh mi fa piacere per te allora^^

Poi vabbe, per chiarire il concetto e completare il discorso... devo ovviamente precisare che parlo di quello che ho visto e come dissi più volte la mia esperienza di gioco potrebbe portarmi a valutare diversamente il gioco!!
Ovviamente io parlo di quello che ho potuto vedere attraverso il gameplay altrui e quindi la storia, le ambientazioni, i personaggi e le varie missioni... tutto questo mi portano a dare a SL un 8.5/10...
Mancano però molti ingredienti alla ricetta come, prima di tutte, la mia esperienza personale, quanto i giochi mi prenderanno giocandoli da me, quanto saranno belle le feature al di là di lotte e storia (il PokéRefresh ecc ecc, per in tenderci) cose che puoi sperimentare solamente giocandoci da te e che non possono certo essere provate dal gameplay altrui... quanto sarà bello giocare alcuni Pokémon nel team, cercarli nell'erba alta e quindi collezionarli (dato che il mio obbiettivo primario nei giochi Pokémon è proprio il collezionismo)... tutti aspetti che potrebbero portare il mio voto personale ad alzarsi o ad abbassarsi, non diamo per scontato nulla, una volta che avrò provato con mano il gioco! ^^ 

Link al commento

Bisogna comunque considerare che non significa aver ricevuto un gioco mentre le promesse erano altre; 

Dai trailer, notizie e quant'altro ci hanno mostrato e riferito tutto ciò che nel gioco effettivamente è presente, non si può dire il contrario :)

Se poi si parla di aspettative credo che queste possano essere state influenzate dai leak falsi, notizie false, e tutte quelle cose che probabilmente hanno dato alla mente idee che chiaramente i programmatori NON hanno voluto mai portare su sole e Luna :) 

Link al commento

Poi vabbe, per chiarire il concetto e completare il discorso... devo ovviamente precisare che parlo di quello che ho visto e come dissi più volte la mia esperienza di gioco potrebbe portarmi a valutare diversamente il gioco!!
Ovviamente io parlo di quello che ho potuto vedere attraverso il gameplay altrui e quindi la storia, le ambientazioni, i personaggi e le varie missioni... tutto questo mi portano a dare a SL un 8.5/10...
Mancano però molti ingredienti alla ricetta come, prima di tutte, la mia esperienza personale, quanto i giochi mi prenderanno giocandoli da me, quanto saranno belle le feature al di là di lotte e storia (il PokéRefresh ecc ecc, per in tenderci) cose che puoi sperimentare solamente giocandoci da te e che non possono certo essere provate dal gameplay altrui... quanto sarà bello giocare alcuni Pokémon nel team, cercarli nell'erba alta e quindi collezionarli (dato che il mio obbiettivo primario nei giochi Pokémon è proprio il collezionismo)... tutti aspetti che potrebbero portare il mio voto personale ad alzarsi o ad abbassarsi, non diamo per scontato nulla, una volta che avrò provato con mano il gioco! ^^ 

Beh quello sì, sicuramente non si può giudicare un gioco appieno senza averlo sperimentato di persona^^

Link al commento

25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Cresselia e Darkrai sono le divinità dei sogni e degli incubi, se non possono loro non può nessuno, Jirachi non ne sono sicuro invece.

Comunque ecco quello che penso. Le 2 dimensioni del sole e della luna sono 2 dimensioni speculari tutto quello che succede in una dimensione, succede anche nell'altra, l'unica differenza è che quando in una dimensione è giorno, nell'altra è notte (e quindi accadono i cambiamenti legati a ciò).

E' complicato... per i leggendari possiamo SUPPORRE che è come se loro esistessero contemporaneamente in entrambe le dimensioni (esempio: Melchiah ed il Dio Anziano di Legacy of Kain, i quali esistono contemporaneamente in entrambe le dimensioni.

La prova definitiva di ciò sarebbe se VERAMENTE il Cosmog catturato diventa Solgaleo nella dimensione del Sole... in quel caso Sole e Luna sono 2 dimensioni dello stesso universo e non 2 universi paralleli.

Perché sarebbe una prova?comunque credo che se la teoria di garg è vera il duo eone possa aandare e venire dal dream world  a piacimento perché 

1 se hai il dubbio su jirachi non capisco perché lo hai su loro 2?

2 se non potessero perché sarebbero nel mondo dei vivi

3mi sembra strano che tutti i pokemon del dream world e in generale di altre dimensioni possono farlo e loro no

Link al commento

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Perché sarebbe una prova?comunque credo che se la teoria di garg è vera il duo eone possa aandare e venire dal dream world  a piacimento perché 

1 se hai il dubbio su jirachi non capisco perché lo hai su loro 2?

2 se non potessero perché sarebbero nel mondo dei vivi

3mi sembra strano che tutti i pokemon del dream world e in generale di altre dimensioni possono farlo e loro no

Gli altri possono? Allora a sto punto (se la teoria è vero) POTREBBE essere vero... io me li sono immagini nati nel Regno Materiale, ma la loro nascita è dovuta al DW.

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Gli altri possono? Allora a sto punto (se la teoria è vero) POTREBBE essere vero... io me li sono immagini nati nel Regno Materiale, ma la loro nascita è dovuta al DW.

Boh l'hai detto te che possono o almeno hai detto forse per l'oro 2 nemmeno forse

Link al commento

Zarxiel comunque non tutto ciò che è fatto nei videogiochi segue un filo logico, potrebbero aver messo il portale semplicemente per permettere alle persone di giocare di giorno/notte a loro piacimento così da non dover cambiare orario al 3ds. Quindi potrebbe non avvenire l'evoluzione dei giochi opposti ma questo anziché per la trama stessa magari è per marketing, scambi etc :) 

Link al commento

1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

Dove posso trovare la lista delle mosse z di stato?

Vai sul Canale Youtube di Alfrd Kamon,ha caricato oggi un Video che parla delle Mosse Z di Stato,nella Descrizione,c'è la lista di tutte queste!-;)

Link al commento

Bellissime, fantastiche notizie amici! :D 

Ora c'è un Insegnamosse che fa imparare a Pikachu Locomovolt! Benvenuto breeding di Pi(ka)chu super facilissimo! *3*

Stavo per evolvere Pikachu a tre passi da un pg che mi ha dato la Pikacium Z omg! Meno male che non l'ho evoluto! Hahaha

Link al commento

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ora c'è un Insegnamosse che fa imparare a Pikachu Locomovolt! Benvenuto breeding di Pi(ka)chu super facilissimo! *3*

Stavo per evolvere Pikachu a tre passi da un pg che mi ha dato la Pikacium Z omg! Meno male che non l'ho evoluto! Hahaha

Yeeey:love_emote:

Ahahahahahah

Link al commento

12 minuti fa, Axelf ha scritto:

un motivo in piu per trasferirmi il pikachu di Giallo e renderlo epico

Link al commento

1 ora fa, ToukoM ha scritto:

Zarxiel comunque non tutto ciò che è fatto nei videogiochi segue un filo logico, potrebbero aver messo il portale semplicemente per permettere alle persone di giocare di giorno/notte a loro piacimento così da non dover cambiare orario al 3ds. Quindi potrebbe non avvenire l'evoluzione dei giochi opposti ma questo anziché per la trama stessa magari è per marketing, scambi etc :) 

Bastava metterci un opzione per decidere l'orario.

Se non l'hanno fatto un motivo c'è.

Link al commento

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Fonte? si conoscono altre mosse?

Link al commento

2 ore fa, ToukoM ha scritto:

Ma è sicuro che si potrà passare da un universo(dopo la teoria che fosse una dimensione quella di Sole non so più se mettere universo o dimensioneXD:rotfl:)all'altro quando e dove si vuole?

Link al commento

3 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma è sicuro che si potrà passare da un universo(dopo la teoria che fosse una dimensione quella di Sole non so più se mettere universo o dimensioneXD:rotfl:)all'altro quando e dove si vuole?

Assolutamente no, primo non quando e dove si vuole ma in un posto specifico ad un'ora specifica e al momento sembra più probabile si possa fare solo una volta per prendersi cosmog e basta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...