Hydreigon106 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 11 minuti fa, Vibe ha scritto: Ragazzi non mi sembra il luogo per parlare di queste cose, parliamo solo di spoiler di questi due nuovi giochi Penso che l'argomento sia inerente, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Penso che l'argomento sia inerente, o sbaglio? Sbagli decisamente, se parliamo di spoiler in questo topic come potrebbe essere inerente parlare dell'uscita dei giochi nei vari paesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 http://m.imgur.com/a/EFOqs Ma questi QR Codes funzioneranno esattamente come quelli di cui parla il sito ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Chi ha già visto i gameplay saprebbe dirmi se c'è qualche riferimento a Pearl Harbor? Non ci credo che i giapponesi non abbiano messo neanche un riferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Si potranno registrare i pokemon con il Qr code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Arsémon ha scritto: Chi ha già visto i gameplay saprebbe dirmi se c'è qualche riferimento a Pearl Harbor? Non ci credo che i giapponesi non abbiano messo neanche un riferimento Mi dispiace ma non ti so dire 2 minuti fa, Hyped ha scritto: Si potranno registrare i pokemon con il Qr code? Si. Ma quelli nel link non ne sono sicuro, è per questo che ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 ore fa, Arsémon ha scritto: Chi ha già visto i gameplay saprebbe dirmi se c'è qualche riferimento a Pearl Harbor? Non ci credo che i giapponesi non abbiano messo neanche un riferimento Boh, nessuno di quelli che ha fatto il gameplay ha approfondito dialoghi ecc ecc... Pearl Harbor corrisponde al porto di Hau'oli... la città della Demo! 1 ora fa, Xylon16 ha scritto: Mi dispiace ma non ti so dire Si. Ma quelli nel link non ne sono sicuro, è per questo che ho chiesto Non tutti i Pokémon potranno essere "condivisi" con QR Code... Necrozma non è condivisibile, sotto alla sua pagina Pokédex esce scritto qualcosa tipo "Questo Pokémon non ha un QR Code disponibile!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 E poi scopri che Samina ha più di 40 anni e la tua vita, insieme a tutte le tue certezze, si sgretola in tanti piccoli pezzettini! (?) o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: E poi scopri che Samina ha più di 40 anni e la tua vita, insieme a tutte le tue certezze, si sgretola in tanti piccoli pezzettini! (?) o-o Waaaat? Allora deve assolutamente darci il nome della sua crema antirughe ma non avevi detto che avresti smesso appena le cose si facevano interessanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 10 minuti fa, Axelf ha scritto: E poi scopri che Samina ha più di 40 anni e la tua vita, insieme a tutte le tue certezze, si sgretola in tanti piccoli pezzettini! (?) o-o E potrebbe essere mia madre ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 10 minuti fa, Axelf ha scritto: E poi scopri che Samina ha più di 40 anni e la tua vita, insieme a tutte le tue certezze, si sgretola in tanti piccoli pezzettini! (?) o-o milf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Waaaat? Allora deve assolutamente darci il nome della sua crema antirughe ma non avevi detto che avresti smesso appena le cose si facevano interessanti? Ha preso l'elisir dell'eterna giovinezza o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Ha preso l'elisir dell'eterna giovinezza o cosa? No è semplicemente una milfona di prima categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Raga!!! Finalmente ci siamo!! Meno un... ah già... #NintendoHatesEurope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga!!! Finalmente ci siamo!! Meno un... ah già... #NintendoHatesEurope Fro però pure tu ti fai del male da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No è semplicemente una milfona di prima categoria Io ho evitato in tutti i modi di dirlo, per rispetto, ma é milfona forte ... Ed é superefficace con tutti, if you know what I mean ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Yeeee milf power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Waaaat? Allora deve assolutamente darci il nome della sua crema antirughe ma non avevi detto che avresti smesso appena le cose si facevano interessanti? Oggi sono a casa malato! Mi merito un po' di spoiler! Ps. Focalenergia + 5 cuori nel Poké Io&Te = Brutto Colpo assicurato al 100%! Raticate Alola mi ha fatto 6 Brutti Colpi di fila, e c'era scritto "Raticate fa Brutto Colpo per fare bella figura" e poi tanti cuoricini HAHAHHA AW <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Io ho evitato in tutti i modi di dirlo, per rispetto, ma é milfona forte ... Ed é superefficace con tutti, if you know what I mean ... Ahahah ma sì tranquillo è la verità, superefficace proprio contro tutti Adesso, Axelf ha scritto: Oggi sono a casa malato! Mi merito un po' di spoiler! Ps. Focalenergia + 5 cuori nel Poké Io&Te = Brutto Colpo assicurato al 100%! Raticate Alola mi ha fatto 6 Brutti Colpi di fila, e c'era scritto "Raticate fa Brutto Colpo per fare bella figura" e poi tanti cuoricini HAHAHHA AW <3 Ahahah poverino, voleva compiacere il suo allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Oggi sono a casa malato! Mi merito un po' di spoiler! Ps. Focalenergia + 5 cuori nel Poké Io&Te = Brutto Colpo assicurato al 100%! Raticate Alola mi ha fatto 6 Brutti Colpi di fila, e c'era scritto "Raticate fa Brutto Colpo per fare bella figura" e poi tanti cuoricini HAHAHHA AW <3 Quanto é bello l'esibizionismo? Questa poi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Quanto é bello l'esibizionismo? Questa poi ... La parte piú bella è quando resistono ad un colpo da KO o evitano un attacco sempre per fare bella figura! Hahaha Ma questa della combo di colpi critici è overpowah! La userò per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: La parte piú bella è quando resistono ad un colpo da KO o evitano un attacco sempre per fare bella figura! Hahaha Ma questa della combo di colpi critici è overpowah! La userò per sempre! A che punto sei arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: La parte piú bella è quando resistono ad un colpo da KO o evitano un attacco sempre per fare bella figura! Hahaha Ma questa della combo di colpi critici è overpowah! La userò per sempre! Ma bella figura davanti a chi? Cosa sono, nuovi metodi per rimorchiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: La parte piú bella è quando resistono ad un colpo da KO o evitano un attacco sempre per fare bella figura! Hahaha Ma questa della combo di colpi critici è overpowah! La userò per sempre! Beh alla fine non è niente di nuovo, anche in sesta gen con i 5 cuori al massimo avevi nelle lotte cura spontanea da problemi di stato, brutti colpi, resistenza ad un ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: A che punto sei arrivato? Sono appena sbarcato ad Ula Ula, la terza isola di Alola, non che la piú bellissimerrima e suggestiva stile orientale-giapponese ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.