Mattsapiss16 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 pastebin.com/GwZBGpfx Qui ci sono le statistiche
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 E ma allora lo fanno appostaaaaa! ma porca zozzaaaaaaa...evo wimpod velocità 40...
pokemario Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Mattsapiss16 ha scritto: pastebin.com/GwZBGpfx Qui ci sono le statistiche Non me lo apre ci sono solo le stat? Se ci sono altre info me le dici che tanto a me le stat non interessano?
Mattsapiss16 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Non me lo apre ci sono solo le stat? Se ci sono altre info me le dici che tanto a me le stat non interessano? Solo statistiche http://pastebin.com/GwZBGpfx
Feles Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Hai capito il piccolo Popplio come si è rialzato in piedi........
pokemario Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 7 minuti fa, Mattsapiss16 ha scritto: Solo statistiche http://pastebin.com/GwZBGpfx Ma perché i nomi di cose rivelate come le evo degli starter non ci sono?
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 L'era dei pokemon lenti. Se quelle sono le statistiche sono abbastanza deludenti.
Guest Sbrubo Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Spoiler Il discorso di Kalos era un fake quindi?
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: L'era dei pokemon lenti. Se quelle sono le statistiche sono abbastanza deludenti. Ma è pazzesco!!! Vikavolt 43!! Mudsdale 35!! lurantis 45!! acqua-veleno 42!! tsareena 72!!
Char Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Tapu Koko 130 "C'ho la cresta da Pollo e muti tuttih!"
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ma è pazzesco!!! Vikavolt 43!! Mudsdale 35!! lurantis 45!! acqua-veleno 42!! tsareena 72!! What vikavolt solo 43? Ok è ufficiale è l'era dei pokemon lenti
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Quella credo sia una capitana, perché nei dati c'è una capitana Terra mi pare... Il team di quella Spettro è: -Sableye -Drifblim -Dhelmise -Froslass -Palossand Vulpix è di Sole, Sandshrew è di Luna dopo questa informazione prenderò sole. Vulpix sarà mio!!!!!!!!!!
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: dopo questa informazione prenderò sole. Vulpix sarà mio!!!!!!!!!! Non è che me ne scambieresti uno visto che giocherò prima a luna?
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Sono tutti lentissimiXD,avete ragioneXD,però non c'è neanche un pokemon TARTARUGA!XD
Char Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Sono tutti lentissimiXD,avete ragioneXD,però non c'è neanche un pokemon TARTARUGA!XD In teoria Torunator
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: In teoria Torunator Guastafeste! poi io gioco a luna! Non sarà un mio problema
Arsémon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Sono tutti lentissimiXD,avete ragioneXD,però non c'è neanche un pokemon TARTARUGA!XD Tortunator Ragazzi ma è certo vulpix in sole? L'avrebbero detto come fecero con passimian e oranguru, no?!
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è che me ne scambieresti uno visto che giocherò prima a luna? certo! Con piacere! Però tu mi dovrai scambiare un Lycanrock di luna XD
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: certo! Con piacere! Però tu mi dovrai scambiare un Lycanrock di luna XD Naturalmente, con piacere
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Arsémon ha scritto: Tortunator Ragazzi ma è certo vulpix in sole? L'avrebbero detto come fecero con passimian e oranguru, no?! Eppure non l'hanno fatto... manco Drampa e Turtonator l'hanno fatto.
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Arsémon ha scritto: Tortunator Ragazzi ma è certo vulpix in sole? L'avrebbero detto come fecero con passimian e oranguru, no?! Si ho capito in quanti me lo ripeteranno poi non lo contavo perché a me non piace e prenderò pokemon luna!
Arsémon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Eppure non l'hanno fatto... manco Drampa e Turtonator l'hanno fatto Vero
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto: certo! Con piacere! Però tu mi dovrai scambiare un Lycanrock di luna XD Te ne scambio anche due pur di avere VULPIX forma alola!
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Capisco la lentezza di alcuni, tipo palossand, pyukumuku, l'ancora, primarina, ma gli altri no! sono ingiocabili per dinci! outspeedati da chiunque, ma come può essere....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.