Mattsapiss16 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 pastebin.com/GwZBGpfx Qui ci sono le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 E ma allora lo fanno appostaaaaa! ma porca zozzaaaaaaa...evo wimpod velocità 40... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Mattsapiss16 ha scritto: pastebin.com/GwZBGpfx Qui ci sono le statistiche Non me lo apre ci sono solo le stat? Se ci sono altre info me le dici che tanto a me le stat non interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattsapiss16 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Non me lo apre ci sono solo le stat? Se ci sono altre info me le dici che tanto a me le stat non interessano? Solo statistiche http://pastebin.com/GwZBGpfx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Hai capito il piccolo Popplio come si è rialzato in piedi........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 7 minuti fa, Mattsapiss16 ha scritto: Solo statistiche http://pastebin.com/GwZBGpfx Ma perché i nomi di cose rivelate come le evo degli starter non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 L'era dei pokemon lenti. Se quelle sono le statistiche sono abbastanza deludenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Spoiler Il discorso di Kalos era un fake quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: L'era dei pokemon lenti. Se quelle sono le statistiche sono abbastanza deludenti. Ma è pazzesco!!! Vikavolt 43!! Mudsdale 35!! lurantis 45!! acqua-veleno 42!! tsareena 72!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Tapu Koko 130 "C'ho la cresta da Pollo e muti tuttih!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ma è pazzesco!!! Vikavolt 43!! Mudsdale 35!! lurantis 45!! acqua-veleno 42!! tsareena 72!! What vikavolt solo 43? Ok è ufficiale è l'era dei pokemon lenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Quella credo sia una capitana, perché nei dati c'è una capitana Terra mi pare... Il team di quella Spettro è: -Sableye -Drifblim -Dhelmise -Froslass -Palossand Vulpix è di Sole, Sandshrew è di Luna dopo questa informazione prenderò sole. Vulpix sarà mio!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 di Spe per Pyukumuku Best Pokemon evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: dopo questa informazione prenderò sole. Vulpix sarà mio!!!!!!!!!! Non è che me ne scambieresti uno visto che giocherò prima a luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Sono tutti lentissimiXD,avete ragioneXD,però non c'è neanche un pokemon TARTARUGA!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Sono tutti lentissimiXD,avete ragioneXD,però non c'è neanche un pokemon TARTARUGA!XD In teoria Torunator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: In teoria Torunator Guastafeste! poi io gioco a luna! Non sarà un mio problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Sono tutti lentissimiXD,avete ragioneXD,però non c'è neanche un pokemon TARTARUGA!XD Tortunator Ragazzi ma è certo vulpix in sole? L'avrebbero detto come fecero con passimian e oranguru, no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è che me ne scambieresti uno visto che giocherò prima a luna? certo! Con piacere! Però tu mi dovrai scambiare un Lycanrock di luna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: certo! Con piacere! Però tu mi dovrai scambiare un Lycanrock di luna XD Naturalmente, con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Arsémon ha scritto: Tortunator Ragazzi ma è certo vulpix in sole? L'avrebbero detto come fecero con passimian e oranguru, no?! Eppure non l'hanno fatto... manco Drampa e Turtonator l'hanno fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Arsémon ha scritto: Tortunator Ragazzi ma è certo vulpix in sole? L'avrebbero detto come fecero con passimian e oranguru, no?! Si ho capito in quanti me lo ripeteranno poi non lo contavo perché a me non piace e prenderò pokemon luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Eppure non l'hanno fatto... manco Drampa e Turtonator l'hanno fatto Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto: certo! Con piacere! Però tu mi dovrai scambiare un Lycanrock di luna XD Te ne scambio anche due pur di avere VULPIX forma alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Capisco la lentezza di alcuni, tipo palossand, pyukumuku, l'ancora, primarina, ma gli altri no! sono ingiocabili per dinci! outspeedati da chiunque, ma come può essere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.