FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 7 minuti fa, JetStream ha scritto: Se il tuo bersaglio è un tipo buio no. Ah ok mi hai fatto prendere un colpo. Non è un ref troppo pesante per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 @Axelf se non sbaglio gli Stili cambiano anche la posa pre-battaglia nelle lotte online. Eccoli qui comunque. VOGLIO QUELLO ALLA IRIDIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: @Axelf se non sbaglio gli Stili cambiano anche la posa pre-battaglia nelle lotte online. Eccoli qui comunque. VOGLIO QUELLO ALLA IRIDIO. Quella non è la posa di Iridio che è simile, è proprio QUELLA di Dio Brando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: @Axelf se non sbaglio gli Stili cambiano anche la posa pre-battaglia nelle lotte online. Eccoli qui comunque. VOGLIO QUELLO ALLA IRIDIO. Ah. Che figata! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Reverent>>>>> all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 29 minuti fa, JetStream ha scritto: Ma che figo, le mosse di stato avranno normale priorità anche se vengono usate da un pokémon con burla, se l'avversario è di tipo buio! esattamente i Pokèmon di tipo Buio sono immuni a Burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 10 minuti fa, sans ha scritto: @Axelf se non sbaglio gli Stili cambiano anche la posa pre-battaglia nelle lotte online. Eccoli qui comunque. VOGLIO QUELLO ALLA IRIDIO. Io Lefthanded o Elegant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 17 minuti fa, sans ha scritto: @Axelf se non sbaglio gli Stili cambiano anche la posa pre-battaglia nelle lotte online. Eccoli qui comunque. VOGLIO QUELLO ALLA IRIDIO. Per caso hai trovato anche un video che mostra tutti gli stili di lancio? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 18 minuti fa, sans ha scritto: @Axelf se non sbaglio gli Stili cambiano anche la posa pre-battaglia nelle lotte online. Eccoli qui comunque. VOGLIO QUELLO ALLA IRIDIO. Se si può modificare anche lo sfondo è una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Per caso hai trovato anche un video che mostra tutti gli stili di lancio? o: Purtroppo no. Tu che hai lo stile disinvolto puoi fare una foto su come lancia la ball? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Purtroppo no. Tu che hai lo stile disinvolto puoi fare una foto su come lancia la ball? *^* Succede tutto in una manciata di secondi, e una foto non renderebbe per nulla! Hahaha Potrei fare un video, ma non ho la possibilità di metterlo online, quindi nada! Comunque è tipo quella classica, ma muove di meno il braccio (?????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Succede tutto in una manciata di secondi, e una foto non renderebbe per nulla! Hahaha Potrei fare un video, ma non ho la possibilità di metterlo online, quindi nada! Comunque è tipo quella classica, ma muove di meno il braccio (?????????) Oh capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 A quanto pare l'evo di Cosmoem dipende dalla versione, anche nell'universo dell'altra versione l'evo non cambia... un vero peccato (quindi è un universo, non una dimensione a quanto pare...) Ho anche scoperto come si evolvono Charjabug e Crabrawler. Charjabug si evolve nei pressi di una roccia elettrica, mentre Crabrawler in presenza della neve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A quanto pare l'evo di Cosmoem dipende dalla versione, anche nell'universo dell'altra versione l'evo non cambia... un vero peccato (quindi è un universo, non una dimensione a quanto pare...) Ho anche scoperto come si evolvono Charjabug e Crabrawler. Charjabug si evolve nei pressi di una roccia elettrica, mentre Crabrawler in presenza della neve. Quindi se scambio cosmoen ad un mio amico che ha luna (ed io sole), si evolverà in Lunala, giusto? E Charjabug e crabrawler devono avere un livello prestabilito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 ore fa, sans ha scritto: @Axelf se non sbaglio gli Stili cambiano anche la posa pre-battaglia nelle lotte online. Eccoli qui comunque. VOGLIO QUELLO ALLA IRIDIO. Scusate ero fuori e non ho la pazienza di leggere tutto alle 3 di notte... XD Cosa sono queste pose? Come possono essere cambiate? 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: A quanto pare l'evo di Cosmoem dipende dalla versione, anche nell'universo dell'altra versione l'evo non cambia... un vero peccato (quindi è un universo, non una dimensione a quanto pare...) Ho anche scoperto come si evolvono Charjabug e Crabrawler. Charjabug si evolve nei pressi di una roccia elettrica, mentre Crabrawler in presenza della neve. Quella di Crabrawler la sapevo ma quella di Charjabug no, pensavo si evolvesse tipo al 40 ma normalmente! XD 2 ore fa, Arsémon ha scritto: Quindi se scambio cosmoen ad un mio amico che ha luna (ed io sole), si evolverà in Lunala, giusto? E Charjabug e crabrawler devono avere un livello prestabilito? Esatto, se mandi il tuo Cosmoeg a qualcuno con Luna avrai un bel Lunala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: A quanto pare l'evo di Cosmoem dipende dalla versione, anche nell'universo dell'altra versione l'evo non cambia... un vero peccato (quindi è un universo, non una dimensione a quanto pare...) Ho anche scoperto come si evolvono Charjabug e Crabrawler. Charjabug si evolve nei pressi di una roccia elettrica, mentre Crabrawler in presenza della neve. Quindi in pratica solgaleo e lunala sono gli unici pokemon veramente esclusivi in quanto gli altri si possono trovare nell'altro universo comunque ti ci portano le uc nell'altro universo? Se si stavo pensando che magari potrebbero essere legati a palkia (ok che tutte le dimensioni sono legate a palkia ma io intendo strettamente legate magari come nuovo tentativo di creare dei servitori oppure come mmanifestazione del suo potere che prende forma solo assorbendo l'energia di un pianeta e copiando i determinato essere umano e in certi casi anche un pokemon da questo punto di vista l'ultra spazio o come si chiama potrebbe essere una sezione della dimensione dello spazio anche il nome lo suggerisce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 16 minuti fa, pokemario ha scritto: Quindi in pratica solgaleo e lunala sono gli unici pokemon veramente esclusivi in quanto gli altri si possono trovare nell'altro universo comunque ti ci portano le uc nell'altro universo? Se si stavo pensando che magari potrebbero essere legati a palkia (ok che tutte le dimensioni sono legate a palkia ma io intendo strettamente legate magari come nuovo tentativo di creare dei servitori oppure come mmanifestazione del suo potere che prende forma solo assorbendo l'energia di un pianeta e copiando i determinato essere umano e in certi casi anche un pokemon da questo punto di vista l'ultra spazio o come si chiama potrebbe essere una sezione della dimensione dello spazio anche il nome lo suggerisce) Potrebbe avere senso: una distorsione delle dimensioni causa Palkia porterebbe all'annullamento del concetto dei pokémon esclusivi; un esempio potrebbe essere con Ho-Oh e Lugia. SPOILER: Spoiler Solgaleo e Lunaala sono immuni essendo UC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 46 minuti fa, pokemario ha scritto: Quindi in pratica solgaleo e lunala sono gli unici pokemon veramente esclusivi in quanto gli altri si possono trovare nell'altro universo comunque ti ci portano le uc nell'altro universo? Se si stavo pensando che magari potrebbero essere legati a palkia (ok che tutte le dimensioni sono legate a palkia ma io intendo strettamente legate magari come nuovo tentativo di creare dei servitori oppure come mmanifestazione del suo potere che prende forma solo assorbendo l'energia di un pianeta e copiando i determinato essere umano e in certi casi anche un pokemon da questo punto di vista l'ultra spazio o come si chiama potrebbe essere una sezione della dimensione dello spazio anche il nome lo suggerisce) Non lo so, devo farci delle ricerche in merito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Non ne sapevo nulla ma lo sospettavo quindi se uno ha Sole avrà Lunala evoluto da Cosmog nel post game e Solgaleo catturato come Leggendario mentre chi ha Luna viceversa? in pratica alla Oro e Argento, avremo entrambi i leggendari di copertina in un solo titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ho Notato una cosa nel Post Game Spoiler Bellocchio ad un certo punto sebbene il gioco sia in inglese esclama "E' Un Disastro!" in lingua italiana...Ora mi vengono dubbi che Bellocchio 1:o sia Italiano 2: o che la prossima regione sia la nostra amata Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Tails ha scritto: Ho Notato una cosa nel Post Game Apri contenuto nascosto Bellocchio ad un certo punto sebbene il gioco sia in inglese esclama "E' Un Disastro!" in lingua italiana...Ora mi vengono dubbi che Bellocchio 1:o sia Italiano 2: o che la prossima regione sia la nostra amata Italia... Si è una cosa che hanno notato in molti, quindi come hai ben detto o significa che bellocchio è italiano oppure la prossima regione ambientata in italia chi lo sa. Anche se sono dell'idea che entrambe le ipotesi possano essere un indizio per un'eventuale ottava regione in italia. Voglio dire anche farci sapere che bellocchio è italiano può essere un indizio. Speriamo perché sarebbe bello voglio renzi boss del team malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Finalmente ho trovato un Pokémon già Surf! Che evento memorabile! Spoiler Ad ogni modo cos'è sta storia che Kukui si autoproclama Campione della Lega solo perché la sta costruendo lui? HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Finalmente ho trovato un Pokémon già Surf! Che evento memorabile! Ad ogni modo cos'è sta storia che Kukui si autoproclama Campione della Lega solo perché la sta costruendo lui? HAHAHA Ahahahah ehi vacci piano con gli spoiler dettagliati sulla trama, alcuni vorrebbero anche giocarla senza sapere nei minimi dettagli come si svolgeintendi che mentre facevi surf hai trovato un pokemon selvatico? L'altro giorno dicevi che non ne trovavi nemmeno uno nonostante fossi rimasto in acqua per molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è una cosa che hanno notato in molti, quindi come hai ben detto o significa che bellocchio è italiano oppure la prossima regione ambientata in italia chi lo sa. Anche se sono dell'idea che entrambe le ipotesi possano essere un indizio per un'eventuale ottava regione in italia. Voglio dire anche farci sapere che bellocchio è italiano può essere un indizio. Speriamo perché sarebbe bello voglio renzi boss del team malvagio Io credevo che il Giappone (Sinnoh) fosse la sua madrepatria, ma a quanto pare è l'italia... Allora in un gioco ambientato nella nostra penisola potremo trovare casa sua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 se fosse in Italia, il gioco dovrebbe uscire prima da noi per correttezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.