Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah ehi vacci piano con gli spoiler dettagliati sulla trama, alcuni vorrebbero anche giocarla senza sapere nei minimi dettagli come si svolgeintendi che mentre facevi surf hai trovato un pokemon selvatico? L'altro giorno dicevi che non ne trovavi nemmeno uno nonostante fossi rimasto in acqua per molto tempo Ho messo il messaggio sotto spoiler! Comunque sì finalmente sono riuscito a trovare un selvatico con Surf! Continuo a pensare che ci siano certe acque in cui non ci sono selvatici, e altre in cui ci siano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Io credevo che il Giappone (Sinnoh) fosse la sua madrepatria, ma a quanto pare è l'italia... Allora in un gioco ambientato nella nostra penisola potremo trovare casa sua xD Non mi ricordo sul momento se sia mai stata fatta chiarezza sulla sua origine Adesso, Axelf ha scritto: Ho messo il messaggio sotto spoiler! Comunque sì finalmente sono riuscito a trovare un selvatico con Surf! Continuo a pensare che ci siano certe acque in cui non ci sono selvatici, e altre in cui ci siano! Ah ecco bravo anche se io purtroppo l'ho già letto vabbé io già lo sapevo quindi non mi hai fatto chissà quale spoiler boh si vede che alcune acque sono fin troppo calme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Che cosa bellina quella su Bellocchio! Italy Confirmed ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: se fosse in Italia, il gioco dovrebbe uscire prima da noi per correttezza Ahahahahah si è vero, almeno per una volta potrebbero fare questo strappo alla regola. Sarebbe giusto che uscisse prima da noi se gli abbiamo ispirato una regione pokemon Adesso, Axelf ha scritto: Che cosa bellina quella su Bellocchio! Italy Confirmed ** Beh magari fosse confirmed, però vista la tendenza di GF ultimamente di darci easter egg sulle gen successive vedi strano ninnolo in XY è lecito tenere in considerazione questo dettaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah si è vero, almeno per una volta potrebbero fare questo strappo alla regola. Sarebbe giusto che uscisse prima da noi se gli abbiamo ispirato una regione pokemon Nero e Bianco sono usciti prima in America? XY prima in Francia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Nero e Bianco sono usciti prima in America? XY prima in Francia? Purtroppo no, ma sarebbe bello se lo facessero per noi, ovviamente non accadrà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah si è vero, almeno per una volta potrebbero fare questo strappo alla regola. Sarebbe giusto che uscisse prima da noi se gli abbiamo ispirato una regione pokemon Beh magari fosse confirmed, però vista la tendenza di GF ultimamente di darci easter egg sulle gen successive vedi strano ninnolo in XY è lecito tenere in considerazione questo dettaglio Su Sole e Luna troveremo una miniatura del Colosseo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Su Sole e Luna troveremo una miniatura del Colosseo! Ahahahahah magari sarebbe fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 E ci stanno i Cugini di Campagna fatti pokemon in sta gen. Comunque ecco tutti gli artworks dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: E ci stanno i Cugini di Campagna fatti pokemon in sta gen. Comunque ecco tutti gli artworks dream world Non si vede l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si vede l'immagine Sei da cell? Tutte le immagini di 4autismo non le visualizza da li, la caricherò con Imgur Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Sei da cell? Tutte le immagini di 4autismo non le visualizza da li, la caricherò con Imgur Apri contenuto nascosto No non sono da cell sono da computer a casa ma grazie adesso le vedo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ragazzi, ritirate l'entusiasmo, in realtà Bellocchio dice quella frase in una lingua random (forse tra quelle disponibili) xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Signori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Signori... Non osare parlarmi mai più. Spoiler Su 4chan ho letto infatti che l'Europa ha rotto il Day1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 bon, ora vedo se riesco a romperl.. no, non ce la faccio. aspetterò il 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Buuuuuuuuh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ragazzi, ritirate l'entusiasmo, in realtà Bellocchio dice quella frase in una lingua random (forse tra quelle disponibili) xD Apri contenuto nascosto Ah che peccato, beh pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah che peccato, beh pazienza Beh almeno ha senso, perché poi nella versione italiana avrebbero fatto lo stesso errore di Fannie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Signori... Non rimane che minacciare gamestop e dirgli che lo comprerò altrove se non rompono anche loro il day1 lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non lo so, devo farci delle ricerche in merito... Ovviamente è solo una teoria (se ti riferisci alla cosa delle uc) 2 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Non ne sapevo nulla ma lo sospettavo quindi se uno ha Sole avrà Lunala evoluto da Cosmog nel post game e Solgaleo catturato come Leggendario mentre chi ha Luna viceversa? in pratica alla Oro e Argento, avremo entrambi i leggendari di copertina in un solo titolo? No si avranno 2 solgaleo in sole e 2 lunala in luna... 57 minuti fa, Axelf ha scritto: Finalmente ho trovato un Pokémon già Surf! Che evento memorabile! Apri contenuto nascosto Ad ogni modo cos'è sta storia che Kukui si autoproclama Campione della Lega solo perché la sta costruendo lui? HAHAHA Questo perché non esistono più le nn comunque Spoiler Kuikui non e il campione ma solo uno sfidante il campione Spoiler Siamo noi!!! 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non lo so, devo farci delle ricerche in merito... Ovviamente è solo una teoria (se ti riferisci alla cosa delle uc) 2 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Non ne sapevo nulla ma lo sospettavo quindi se uno ha Sole avrà Lunala evoluto da Cosmog nel post game e Solgaleo catturato come Leggendario mentre chi ha Luna viceversa? in pratica alla Oro e Argento, avremo entrambi i leggendari di copertina in un solo titolo? No si avranno 2 solgaleo in sole e 2 lunala in luna... 57 minuti fa, Axelf ha scritto: Finalmente ho trovato un Pokémon già Surf! Che evento memorabile! Apri contenuto nascosto Ad ogni modo cos'è sta storia che Kukui si autoproclama Campione della Lega solo perché la sta costruendo lui? HAHAHA Questo perché non esistono più le nn comunque Spoiler Kuikui non e il campione ma solo uno sfidante il campione Spoiler Siamo noi!!! 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non lo so, devo farci delle ricerche in merito... Ovviamente è solo una teoria (se ti riferisci alla cosa delle uc) 2 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Non ne sapevo nulla ma lo sospettavo quindi se uno ha Sole avrà Lunala evoluto da Cosmog nel post game e Solgaleo catturato come Leggendario mentre chi ha Luna viceversa? in pratica alla Oro e Argento, avremo entrambi i leggendari di copertina in un solo titolo? No si avranno 2 solgaleo in sole e 2 lunala in luna... 57 minuti fa, Axelf ha scritto: Finalmente ho trovato un Pokémon già Surf! Che evento memorabile! Apri contenuto nascosto Ad ogni modo cos'è sta storia che Kukui si autoproclama Campione della Lega solo perché la sta costruendo lui? HAHAHA Questo perché non esistono più le nn comunque Spoiler Kuikui non e il campione ma solo uno sfidante il campione Spoiler Siamo noi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 13 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ragazzi, ritirate l'entusiasmo, in realtà Bellocchio dice quella frase in una lingua random (forse tra quelle disponibili) xD Nascondi contenuto peccato davvero....vabbè ancora il sogno italiano dovrà vivere nei nostri cuori per un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Beh almeno ha senso, perché poi nella versione italiana avrebbero fatto lo stesso errore di Fannie Si ha senso ma comunque ci siamo giocati un potenziale indizio purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Non ne sapevo nulla ma lo sospettavo quindi se uno ha Sole avrà Lunala evoluto da Cosmog nel post game e Solgaleo catturato come Leggendario mentre chi ha Luna viceversa? in pratica alla Oro e Argento, avremo entrambi i leggendari di copertina in un solo titolo? No... entrambi i Cosmgog evolveranno in Lunala in Luna e Solgaleo in Sole... dovrai scambiare il tuo Cosmog o il tuo Lunala/Solgaleo con qualcuno che ha la versione inversa per averli entrambi! 1 ora fa, Tails ha scritto: Ho Notato una cosa nel Post Game Nascondi contenuto Bellocchio ad un certo punto sebbene il gioco sia in inglese esclama "E' Un Disastro!" in lingua italiana...Ora mi vengono dubbi che Bellocchio 1:o sia Italiano 2: o che la prossima regione sia la nostra amata Italia... L'ho fatto notare io circa 80 pagine fa... ma nelle avventure dopo Bellocchio parla anche in Francese e Tedesco per cui non ha molta importanza, penso parli nelle 9 lingue nelle quali il gioco è localizzato... è bello però che la prima sia l'Italiano, magari vuol dire effettivamente qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No... entrambi i Cosmgog evolveranno in Lunala in Luna e Solgaleo in Sole... dovrai scambiare il tuo Cosmog o il tuo Lunala/Solgaleo con qualcuno che ha la versione inversa per averli entrambi! L'ho fatto notare io circa 80 pagine fa... ma nelle avventure dopo Bellocchio parla anche in Francese e Tedesco per cui non ha molta importanza, penso parli nelle 9 lingue nelle quali il gioco è localizzato... è bello però che la prima sia l'Italiano, magari vuol dire effettivamente qualcosa! Ah quindi durante il post game parlerà anche nelle altre lingue? Il fatto che l'italiano sia la prima però magari davvero è un indizio comunque l'altro cosmog che anche nell'universo di sole evolve in lunala mi sembra una corazzata potemkin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.